Visualizza la versione completa : Nuova carota... ritirata
Mamma mia...
Una raccomandazione per i BMWisti meno convinti: NON provatela. Mai.
eugeniog
13-08-2005, 01:06
Mamma mia...
sono sincermante contento per te e spero ti possa divertire davvero un sacco ;) :D :)
......cmq per me rimane un cessissimo indegno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
......cmq per me rimane un cessissimo indegno :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eugenio, ti prego, non fare il ritroso...
Esprimi pure il tuo parere liberamente...
Non mi offendo...
('stardo... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )
Killarney
13-08-2005, 07:48
Complimenti per la nuova moto e adesso macina km
E' bella, è bella :eek: , non la comprerei mai ma è bella :eek: complimenti :D
felicissimo per la tua felicità.... :D
ma schiusa.... è la stessa del barba? :confused:
E' una bellisima moto, guardo sempre le Ktm con grande interesse, io che necessito di un uso prevalentemente stradale non saprei che farmene (come unica moto), tu la userai moltissimo in fuoristrada? mi auguro di si.
Dani
eugeniog
13-08-2005, 11:34
E' una bellisima moto, guardo sempre le Ktm con grande interesse, io che necessito di un uso prevalentemente stradale non saprei che farmene (come unica moto), tu la userai moltissimo in fuoristrada? mi auguro di si.
Dani
fuoristrada? ma guarda che è una supermotard :puke: :lol: :puke::lol:
Andreino
13-08-2005, 13:40
E' una bellisima moto, guardo sempre le Ktm con grande interesse, io che necessito di un uso prevalentemente stradale non saprei che farmene (come unica moto), tu la userai moltissimo in fuoristrada? mi auguro di si.Dani
Miiiiiiii....sgrasgrasgrasgrasgraaaaaaaatttttttttt tttt.....Fabio, l'invidia li porta ad augurarsi che tu faccia subito un drittone nei campi con un sm!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad:
Non c'è proprio più ritegno...sti BMWisti! :lol: :lol: :lol:
Ma dicci...non ti senti più bastardo del solito quando ci sali sopra e la accendi?
Non ti viene voglia di scorazzare cercando di consumare pedaline, specchietti, marmitta, gomme e cerchi? :!: :arrow:
roccobuttiglione
13-08-2005, 15:05
deve essere una moto che tira fuori il delinquente che c'è in tè ... complimenti :wav:
Mah... Per il momento sto solo godendo come un maiale...:lol:
E' praticamente un distillato di piacere di guida...:!:
Io non credevo...
Non potevo sapere...
Non immaginavo...
Mamma mia...:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
A parte gli scherzi:
Se sei un macina chilometri non fa per te.
Se, come me, fai solo brevi giri e quelle poche volte vuoi godertela (anche senza fare il delinquente, ma è difficile trattenere il polso...)...
Per farla breve è come guidare un monocilindrico con 100 cavalli...
Vuoi fare i tornanti buttandola giù? Niente di più facile. Lo fa da sola.
Vuoi fare curvoni a 100 all'ora impostato come con una stradale? Stabilissima.
Vuoi andare tranquillo? Difficile. E' troppo bello ruotare il gas e farsi strappare il manubrio dalle braccia.
Il freno anteriore? Un dito e ti ribalti in avanti.
La frizione? Un dito.
Il cambio? Di burro.
Il freno posteriore? Duro, per bloccare lo devi volere tu (a differenza del GS).
Io non credevo...
Non potevo sapere...
Non immaginavo...
A parte gli scherzi:
Se, come me, fai solo brevi giri e quelle poche volte vuoi godertela (anche senza fare il delinquente, ma è difficile trattenere il polso...)...
Vuoi andare tranquillo? Difficile. E' troppo bello ruotare il gas e farsi strappare il manubrio dalle braccia.
La frizione? Un dito.
Il cambio? Di burro.
Il freno posteriore? Duro, per bloccare lo devi volere tu (a differenza del GS).
mio Iddio.... Bioffy...
sei proprio andato per la carotona :eek: :eek:
lucianoerre
13-08-2005, 20:30
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
Barba II 'la vendetta' :) :)
VAI FABIO :D
è una figata è basta!!! :-p
non credo ci siano attualmente moto più divertenti
in montagna non esiste nulla che possa impensierirla!!!
è la prima vera supermotard appositamente creata.....
molte delle attuali SM sono solo derivate...
affiancarla o meno è una valutazione personale......
me la prenderei......
complimenti vivissimi!!!! ;)
Mamma mia...
Complimenti Fabio!
Io non credevo...
Non potevo sapere...
Non immaginavo...
A parte gli scherzi:
La frizione? Un dito.
Il cambio? Di burro.
Bravo Fa'! se passi al campeggio in montagna.... mi chiami e me la fai vedere!!!! (da mercoledì sera sarò ancora lì) TE SPETO!
Grazie, grazie a tutti ;)
Bel giocattolo,divertiti e auguri.
Bravo Fa'! se passi al campeggio in montagna.... mi chiami e me la fai vedere!!!! (da mercoledì sera sarò ancora lì) TE SPETO!
Mauro, 'sta settimana sono a Jesolo con la famiglia. Fino a quando stai su?
mio Iddio.... Bioffy...
sei proprio andato per la carotona :eek: :eek:
Direi di si.
E' veramente ben fatta e ben progettata, un ottima moto. Comunque non è la perfezione fatta moto... (prendi tanta aria, vibra, sella dura, usi più il cambio che con la mukka perché la coppia è un po' più in alto...).
Ma, ragazzi, che gusto guidarla... :!:
Questione di priorità. E ognuno ha le sue.
E comunque ci tengo a sottolineare che il mio Giessone era una GRAN moto, che non avrei cedito se avessi potuto.
(l'acquirente dopo averla provata mi ha detto che ero un pazzo a darla via e in seguito mi ha mandato SMS entusiastici...)
E' una cosa diversa, non ha senso confrontare prodotti con orientamenti differenti.
Mauro, 'sta settimana sono a Jesolo con la famiglia. Fino a quando stai su?
Spero fino al 27 (magari part time) ma tu chiamami!
...ma penso che io prima o poi farei tre o quattro tornanti in un unico volo...
Quando il mezzo me lo permette, il delinquente che c'è in me salta fuori automaticamante...
Ora che uso la K1200S di mio fratello, mi sembra che i timori reverenziali stiano scemando km dopo km. Ed oggi è stato il primo giorno "serio". Ed ora tengo famiglia. E non va bene... :(
...ma penso che io prima o poi farei tre o quattro tornanti in un unico volo...
Quando il mezzo me lo permette, il delinquente che c'è in me salta fuori automaticamante...
Ora che uso la K1200S di mio fratello, mi sembra che i timori reverenziali stiano scemando km dopo km. Ed oggi è stato il primo giorno "serio". Ed ora tengo famiglia. E non va bene... :(
Viggen! Bentornato!;)
Non ho fatto in tempo a conoscerti che hai venduto la moto e sei scomparso...
Io facevo parte del nocciolo duro della community, fin dalla migrazione dal forum di motociclismo. Avevo contribuito all'organizzazione del primo raduno Dolomitico ed avevo anche stampato personalmente i primi adesivi artigianalissimi, (ma non così malvagi). Insomma ero abbastanza partecipe della faccienda. Poi la vita mi ha allontanato dalla moto, mi sono sposato, sono andato a lavorare all'estero, ecc. E così mi hanno CANCELLATO DAL FORUM!!! Avevano ragione: non scrivevo più un tubo!!!
Ora che un bolide BMW è atterrato nel mio garage inaspettatamente, vedrai che lo stimolo per scrivere mi torna!!! Infatti è l'una e sono ancora quì! :D
Io facevo parte del nocciolo duro della community, fin dalla migrazione dal forum di motociclismo. Avevo contribuito all'organizzazione del primo raduno Dolomitico ed avevo anche stampato personalmente i primi adesivi artigianalissimi, (ma non così malvagi). Insomma ero abbastanza partecipe della faccienda. Poi la vita mi ha allontanato dalla moto, mi sono sposato, sono andato a lavorare all'estero, ecc. E così mi hanno CANCELLATO DAL FORUM!!! Avevano ragione: non scrivevo più un tubo!!!
Ora che un bolide BMW è atterrato nel mio garage inaspettatamente, vedrai che lo stimolo per scrivere mi torna!!! Infatti è l'una e sono ancora quì! :D
Ricordo benissimo.
Io non ho potuto venire al primo giro sulle dolomiti con pernottamento a Passo Cibiana (luglio 2002 mi pare) per inisponibilità della moto...
Poi come hai spiegato sei scomparso...
A presto conoscerti, allora.
Mamma mia...
Eggià! Ma è una raccomandazione validaper tutti i bicilindrici KTM!
Bel colpo Fabio!
:D
Però non correre, vai piano!!!
:rolleyes:
foto...foto...e vai piano!!!
barbasma
16-08-2005, 15:39
VALENTINOOOOOOOOO AZZO MA TI SEI FATTO IL K1200S????
colore stealth anche per quello? :lol: :lol: :lol:
foto...foto...e vai piano!!!
Cercherò di fare entrambe le cose...;)
Eggià! Ma è una raccomandazione validaper tutti i bicilindrici KTM!
Bel colpo Fabio!
:D
Però non correre, vai piano!!!
:rolleyes:
Ci proverò;)
Auguri per il toro scatenato... cercando lumi sulla SM mi è capitata questa:
http://www.cmgonline.com/bikes/models/KTM/950Adventure/2004/test/BigP/KTM_stoppie_bg.jpg
Immagina con la SupperMotard che si fa... :lol:
Se io provo a far così ... auz CAPAVOLT$£=!%&(=%(!="£(=%!"£% :rolleyes:
Guarda qui...
http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/KtmSupermoto950_spot.html?tab=4
;)
E comunque assicuro che anche con la guida rilassata il piacere di guida è di tutto rilievo...
;)
absolute beginner
21-08-2005, 22:01
Guarda qui...
http://www.motorbox.com/Moto/Schede_Spot/KtmSupermoto950_spot.html?tab=4
;)
Ma insomma, vi devo sempre dire tutto.... :lol: :lol: :lol:
http://www.ktmimages.com
;)
Lamps!
Kilimanjaro
21-08-2005, 22:01
Complimenti per la nuova Karotona!
I.N.V.I.D.I.A. :mad: :mad: :mad:
Ciao
Fabio
Grassie Kili!;)
Pluto
M.A. N.O.O.O.O. D.A.I.!!!!;) Ciao!
(Appena posso la foto...)
barbasma
22-08-2005, 14:16
, usi più il cambio che con la mukka perché la coppia è un po' più in alto...).
io lo uso MENO che con il boxer...
la faccenda è che devi entrare in curva non sotto i 2500 e poi puoi anche scordarti il cambio tanto fino ai 9500 va...
mi ricordo quando jenk provò la mia.... "azzo in basso strappa..." e ci credo entrava in curva a 1500 giri!!!
ci vuole un pò a cambiare stile di guida... è una motore che va fatto sempre girare e la moto lasciata scorrere...ma poi vedrai... ;)
con le gomme che hai in curva penso che pieghi fino alle orecchie senza problemi... in curva lasciala andare senza frenare troppo e sbattila dentro tenendo il corpo dritto...
Ciao, io, invece, comprai la prima Mukka (R100GS) proprio mentre tu te ne andavi ma ho fatto in tempo ad appicicarmicisivi i TUOI adesivi sul casco...
Bentornà! Sani!
barbasma
22-08-2005, 16:42
azzo gli adesivi di viggen sono indistruttibili.... MITICI... dopo 3 anni ancora resistono sul casco!!!!
se li rifai fai un fischio!!!
io lo uso MENO che con il boxer...
la faccenda è che devi entrare in curva non sotto i 2500 e poi puoi anche scordarti il cambio tanto fino ai 9500 va...
mi ricordo quando jenk provò la mia.... "azzo in basso strappa..." e ci credo entrava in curva a 1500 giri!!!
ci vuole un pò a cambiare stile di guida... è una motore che va fatto sempre girare e la moto lasciata scorrere...ma poi vedrai... ;)
con le gomme che hai in curva penso che pieghi fino alle orecchie senza problemi... in curva lasciala andare senza frenare troppo e sbattila dentro tenendo il corpo dritto...
Vero.
Infatti ero abituato alla coppia in basso da trattore del GS1100 e mi sono abituato a guidare con un filo di gas.ù
Per quanto riguarda i Pirelli Scorpion (stessi del Multistrada) Berta mi ha informato che sono gomme molto sincere e delle quali non si trova il limite su strada aperta al traffico. Ottime anche col freddo e bagnato.
Ne ho avuto un assaggio in questi primi 200 km percorsi... Appena presa in mano, con la cera ancora attaccata, senza forzare sono arrivato vicino al limite della spalla...
Bellissimo avere una moto che puoi guidare come vuoi...
Tornanti col corpo eretto e piegoni, curvoni veloci come una stradale, sempre stabilissima (buon telaio, ottime gomme, sospensioni al top)... Bellissimo.
Certo che di aria se ne prende tanta e il culo si intosta presto...
Ma della propria amata (finché c'è l'amore) si accettano i difetti e si godono i pregi...
barbasma
22-08-2005, 18:08
la sella si può modificare.... :-p
Mamma mia...
sigh sigh...
complimenti per l'acquisto e butta via subito i due siluri che ha sotto al culo !!
Complimenti bellissima moto!
Quando l'ho vista dal concessionario, me ne sono innamorato, e mi sono maledetto per aver cambiato moto da solo pochi mesi :(
Vorrà dire che ammazzerò la :arrow: , con scuse tipo: "di aria se ne prende tanta e il culo si intosta presto..." :mad: :mad: :mad:
sigh sigh...
complimenti per l'acquisto e butta via subito i due siluri che ha sotto al culo !!
Pensavo di fare almeno i primi 1000 km con i siluri originali...
Beh... Ora che Gianluca (Bumoto) è tornato...
Mi sembra giusto fare un UP a questo topic...
:lol:
l'avevo già letto... eheheh
azz..beato te!!!
il mio conce è ancora chiuso per ferie....riapre la prox settimana...speriamo si sbrighi a far arrivare il carotone anche a me...NON STO PIù NELLA PELLE..
azz..beato te!!!
il mio conce è ancora chiuso per ferie....riapre la prox settimana...speriamo si sbrighi a far arrivare il carotone anche a me...NON STO PIù NELLA PELLE..
Appena la guidi, poi, non stai più nemmeno nelle mutande...:lol:
Io non credevo...
Non potevo sapere...
Non immaginavo...
A parte gli scherzi:
La frizione? Un dito.
Il cambio? Di burro.
Aggiornamento:
Fino ad ora ci sono sempre andato piano, acceleratore progressivo, senza tirare le marce...
Consigliato i primi 1000 km non oltrepassare i 6000 giri (arriva a 9000)...
Non c'è il contagiri e quindi ti danno le velocità massime per ogni marcia (più o meno 55-70-95-120-150-170)...
Oggi (500 km circa) ho pensato: mica gli farà male, per una volta tirare un po' le prime tre marce...
Porca vacca... Quando va su di giri (e li prende veramente in fretta) se non parzializzi il gas in 1a e 2a te la metti per cappello...
E pensare che ha un sistema che limita la potenza (due tubi, se li tappi...).
Azz...
X BIOFFY
certo che mi aspettavo delle impressioni di guida
qualcosa di più dettagliato
una descrizione delle sensazioni che si provano galoppando lo stallone.......
ecchecasso.....!!! :( ;)
StefanoTS
31-08-2005, 10:19
Io l'ho provata puoi leggere i miei pareri quì:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=38234
:arrow: :eek: :lol: :confused: :D :rolleyes: :!: :-p :cool:
X BIOFFY
certo che mi aspettavo delle impressioni di guida
qualcosa di più dettagliato
una descrizione delle sensazioni che si provano galoppando lo stallone.......
ecchecasso.....!!! :( ;)
buon divertimento !!!!!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |