Entra

Visualizza la versione completa : Manuali d'officina

robybear
03-02-2013, 01:06
A causa di un intervento in cui dicevo che utilizzo RepRom come manuale tecnico di officina sono stato contattato da molti di voi che mi chiedono come e dove scaricarlo... il link da cui l'ho preso più di un anno fa l'ho recuperato ma è totalmente offline.

Cerca cerca, mi sono imbattuto in questo sito (http://www.servicemanualfor.com/bmw.html)

Da qui è possibile trovare anche il RepRom per le nostre mukke, ahimè non è compreso il MY 2010 (doppio albero a camme), ma se non dovete azzardarvi a smontare il motore, è in tutto e per tutto utilissimo anche per chi possiede uno dei più recenti modelli.
Sinceramente non ho verificato che sia in lingua italiana.

Provate e fatemi sapere... se non fosse multilingua, sbattimento per sbattimento, e se non infrango le regole del forum, posso provare ad editare io un link personale in cui vi posto la mia iso.

:wav:

salinesalvo
03-02-2013, 08:08
...ok Roby do un'occhiata ...grazie...

giopesci
06-02-2013, 11:25
Ciao ragazzi io sono nuovo,cerco da tanto tempo il manuale d'officina per la mia 1150 gs del 2001 l'unica che o trovato è in inglese .Chi può aiutarmi per una copia in italiano....grazie

ruopo
06-02-2013, 12:26
..............RepRom per le nostre mukke, compreso il MY 2010 (doppio albero a camme),

io c'è l'ho..............reprom 6° eizione 3/2011 per tutti i 1200 compresi bialbero.

contattatemi in mp

virgilio64
06-02-2013, 12:50
Ruopo ti ho mandato MP

robybear
06-02-2013, 23:11
io c'è l'ho..............reprom 6° eizione 3/2011 per tutti i 1200 compresi bialbero.

contattatemi in mp

Puoi condividerlo?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

managdalum
06-02-2013, 23:52
Lo sapete vero che il Reprom è coperto da copyright?

fkatana
07-02-2013, 05:41
Ciao ragazzi io sono nuovo,cerco da tanto tempo il manuale d'officina per la mia 1150 gs del 2001 l'unica che o trovato è in inglese .Chi può aiutarmi per una copia in italiano....grazie

Devo controllare tra le mie cose, se la memoria non mi fa brutti scherzi...............non ti prometto niente.
3356473880

robybear
07-02-2013, 11:38
Lo sapete vero che il Reprom è coperto da copyright?

Sì sì, certo che lo so... tuttavia sul server del Forum non c'è file di esso e nemmeno link diretti... se non consigli su dove reperirlo... ;)

"...narra la leggenda che a quel tempo nella teutonica terra dei germani fu creata un'intera flotta di mezzi a due ruote, riunite tutte sotto il segno di un elica nel cielo...
...ognuno di quei mezzi era concepito secondo i canoni della perfezione... nessuno di essi avrebbe mai stazionato in officina per più di un calice d'olio sintetico somministrato come preziosissimo nettare dagli dei...
...gli stessi ingengeri teutonici dovettero escogitare un piano per poter proteggere la razza dei meccanici di officina dall'estinzione.

Fu così che idearono RepRom!

L'utente finale, convinto che la costosissima opera divina poteva essere compiuta senza gravare sulle proprie finanze al costo di un vitale organo come un rene, procurandosi RepRom con atto di illecita sottrazione risistemò le sorti delle officine autorizzate!

Con RepRom nacque una nuova era...

...l'utente finale convinto di poter manutenere il proprio destriero dell'elica, consultando il prorpio pc con una mano e volteggiando chiavi torx nell'altra iniziò a combinare danni considerati irreparabili per i comuni mortali...

Danni che poterono essere di nuovo risolti in cambio di oro o di umani sacrifici per procurarsene...
E le officine si ripopolarono di mezzi da manutere.
E la flotta dell'elica potè godere di una nuova lucente primavera...
.....
:D:D:D:D:D:D:D

managdalum
07-02-2013, 14:43
Sì sì, certo che lo so... tuttavia sul server del Forum non c'è file di esso e nemmeno link diretti... se non consigli su dove reperirlo... ;)

Vero, ma utilizzare il forum per proporre o chiedere di condividere materiale coperto da copyright non è consentito.