PDA

Visualizza la versione completa : San Pietroburgo

METIUS 57
02-02-2013, 19:17
Da qualche anno ho in testa di andare a visitare San Pietroburgo , quasi sicuramente questo sarà l'anno buono in agosto, diciamo 15 gg. Non di più per la vacanza.
Chiedo a voi che avete una risposta a tutto :!: è più esperienza di me cosa mi consigliate di vedere durante il viaggio che farò.
Di sicuro all'andata tappa alle miniere del sale a crakovia con breve visita della città'.
Il resto e' tutto free ...
Diciamo che in linea di massima la direttrice a salire potrebbe essere Crakovia Lublino Vilnius Tartu, mentre a scendere una rotta più a ovest passando per Tallin ma potrei anche modificare se mi fate arrivare qualche ... Dritta delle vostre :) ...
Già stato a Riga , visto la zona dei laghi Masuri e la tana del lupo in Polonia ....
Allora cosa mi suggerite per vs. Esperienza lungo questa direttrice per cui valga la pena una sosta?

:arrow::arrow::!::!::!:

ivanuccio
02-02-2013, 19:57
prima io poi andro su da quelle parti.Da solo.E sara solo x una cosa.Vabè,magari un occhiata alla citta la daro....eheheheheh

ziofranco.GS
02-02-2013, 20:00
.................. maiale.:lol: qui si scrive di viaggi veri.

Delbi
02-02-2013, 20:01
prima io poi andro su da quelle parti.

Vai a Vilnius oppure a Voronesh. Consiglio d'amico che c'è già stato ;-)

ivanuccio
02-02-2013, 20:16
Preso nota.Grazie Delbi!

Delbi
02-02-2013, 20:23
De nada. A buon rendere ;-)

ziofranco.GS
02-02-2013, 21:00
Preso nota.Grazie Delbi!

........poi manda in mp

-Nico-
02-02-2013, 22:07
Se passi da Cracovia non perderti Auschwitz.....indimenticabile!!
Lituania: Palanga, bella cittadina sul mare e poi Trakai con un bellissimo castello in mattoni rossi. Cerca il parco nazionale Zemaitijos dove c'è il museo delle Guerra Fredda (Silos dei missili balistici sovietici). Nel parco potrai fare veramente tanti km di sterrato magnifico (da non perdere ;-) , poi collina delle croci a Siaulai,
Ovviamente Riga , Vilnius e Tallin (bella la collina di Toompea)

Ti ho fatto un brevissimo sunto delle località più interessanti che ho visto.
Io quest'anno con 2 settimane non sono andato oltre Tallin, ma spesso mi perdo a gironzolare...

Buon viaggio

moretto
03-02-2013, 11:29
Io volevo andarci l'anno scorso da Tallin...dopo mi sono un pochino rotto per l'eccessiva burocrazia...visto, alberghi da prenotare...ecc...ecc... però mi è rimasta la voglia. :)

GianniGS74
03-02-2013, 11:51
OT
Vai a Vilnius oppure a Voronesh. Consiglio d'amico che c'è già stato ;-)
Ma non basta andare dietro casa senza fare così tanta strada? O forse là ce l'hanno di traverso?
/OT

Superteso
03-02-2013, 11:54
Hai ragione... che cavolo ci di va a fare là..... poi è molto pericoloso....

Si,si, rischi di NON voler più tornare a casa!

using To.Pa.talk2…🐾

ettore61
03-02-2013, 11:56
martedi, mercoledi e giovedi prossimo, sarò a San Pietroburgo :lol::lol::lol:

Delbi
03-02-2013, 11:58
Si,si, rischi di NON voler più tornare a casa!

Si ma per altri motivi che non sono i musei o i lager di concentramento... Te lo posso assicurare.

Superteso
03-02-2013, 12:29
Scusa Delbi.......

Quali sarebbero questi motivi?
😧😧😧

using To.Pa.talk2…🐾

ettore61
03-02-2013, 13:49
forse la brugna...............................

Superteso
03-02-2013, 13:51
Cosa dici......,

Te pensi sempre a quella roba li!

using To.Pa.talk2…🐾

METIUS 57
03-02-2013, 21:37
.................. maiale.:lol: qui si scrive di viaggi veri.

Bhe .... Ognuno interpreta il viaggio a modo suo .....:lol:

METIUS 57
03-02-2013, 21:46
Se passi da Cracovia non perderti Auschwitz.....indimenticabile!!
Lituania: Palanga, bella cittadina sul mare e poi Trakai con un bellissimo castello in mattoni rossi. Cerca il parco nazionale Zemaitijos dove c'è il museo delle Guerra Fredda (Silos dei missili balistici sovietici). Nel parco potrai fare veramente tanti km di sterrato magnifico (da non perdere ;-) , poi collina delle croci a Siaulai,
Ovviamente Riga , Vilnius e Tallin (bella la collina di Toompea)

Ti ho fatto un brevissimo sunto delle località più interessanti che ho visto.
Io quest'anno con 2 settimane non sono andato oltre Tallin, ma spesso mi perdo a gironzolare...

Buon viaggio

Grazie per le info, ci darò un'occhiata e vediamo cosa ne esce ....
Suvvia ragazzi non mi segnalate solo la ... Topa ... Vacanza ..... A quella ci penso da me .... ( comunque grazie :lol: )

Qualche altra chicca da vs. Esperienza ? ......
:!::!::lol: