PDA

Visualizza la versione completa : aiuto ho comperato una bmw


spacca
02-02-2013, 01:04
scusate ho sbagliato forum e nazione dove scriverlo

buona vida a tutti grazie di tutto

Attentatore
02-02-2013, 01:08
cambiala...

salinesalvo
02-02-2013, 07:22
...io lavrei già cambiata...

texgatto
02-02-2013, 07:23
cambiala appena puoi........

lollopd
02-02-2013, 07:39
Io vado in controtendenza...bruciala

Boxer Born
02-02-2013, 07:52
spacca.... :lol: :lol: :lol: mai sentito una sequela così colorita per descrivere i pregi della piccola Dakar 650. :lol: :lol: :lol:
Secondo me l'hai già ridotta ad un rottame ma se hai un pozzo, puoi sempre utilizzarla come pompa d'irrigazione.
"...ammortizzatore posteriore con inutile grattugia macinapepe incorporata..." :!:

giorgiom0251
02-02-2013, 09:40
Mai sentito di una 650 conciata così male dopo 10 anni e soli 8000 km! Mi sembra impossibile. Non è che ti sei fatto prendere la mano con le modifiche?

Spitfire
02-02-2013, 09:51
Puoi portare una foto di questa moto (ma sarà ancora una moto?) siamo curiosi

Inviato con TapaTalk EVO

Fedefer
02-02-2013, 15:47
Spacca, forse la tua l'hai "taroccata" un pò troppo....guarda quante cose avresti potuto fare se tu l'avessi lasciata original ...http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=373880

Dr. Madima
02-02-2013, 16:07
Ma è uno scherzo? :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Championpiero
02-02-2013, 20:05
Ma perché invece che questa non ti sei presa una supermotard, visto che da quello che scrivi è quello il genere di moto che prediligi. Questa è una moto diversa.

Inoltre da bravo camperista, acquisti una cosa e poi ci armeggi un sacco per trasformarla come vuoi tu.... ma perché non cercare esattamente quello che hai in testa ??

bigbe@r
02-02-2013, 21:14
Puoi sembre venderla.

Col ricavato, prendi un RT.

Per il camper mi sembra l'ideale

delgi
02-02-2013, 21:15
Se te la tieni da 10 anni vuol dire che problemi non ne hai avuti.

bigbe@r
02-02-2013, 21:54
no, Delgi, ha comprato un usato di 10 anni che aveva percorso in media 800 km l'anno.....

ricc2000
02-02-2013, 23:57
Spacca ho già letto altri tuoi annunci lunghi e prolissi sul malfunzionamento della piccola giessina.....sicuramente nn sarà la miglior moto del mondo, ma cmq non te l'ha ordinato il dottore di comprarla!..mi da l'idea che scrivi un po' troppe c......te!!

delgi
03-02-2013, 12:14
Ma quali caratteristiche si cercano da una moto? Prima di fare un acquisto bisogna prima analizzare le proprie necessità, la Giessina non è certo un campione del mondo di categoria ma è divertente, robusta, economica, adatta a tutti quelli che non cercano caratteristiche estreme ma che può essere usata in tutte le condizioni, attacchi le valige monti il bauletto e vai dove vuoi, divertente in città ed anche fuori strada (X il motocross meglio KTM), troppa aria? Risolto con un parabrezza + alto, livello benzina assente (in questo caso ti do ragione) risolto con contakm parziale dopo 250 km alla pompa x il pieno.
La mia del 2007 tutti i tuoi problemi di accensione non li ha, l'orologio sicuramente non scarica la batteria, per il resto cosa ci importa della lunghezza dei fili delle manopole riscaldate?( ABS e manopole calde mica tutte le moto le hanno?), la larghezza del manubrio è adatto alla moto (esteticamente), il serbatoio basso aiuta nella maneggevolezza, il finto serbatoio ha la forma di un serbatoio, identico) per il resto la sella secondo me ha l'unico difetto di far scivolare verso il serbatoio ma niente di catastrofico, vibrazioni? caratteristica comune a molte moto.
Pubblica alcune foto dei particolari modificati sulla tua, sono (siamo) curioso di vedere.
Come tender di un camper avrei preferito un "Fantic Moto Caballero" :-)

Andrewjtd
03-02-2013, 12:31
Spettacolo :happy1::drinkers:

Dr. Madima
03-02-2013, 13:41
Hai provato con il Ciao Piaggio?
Forse quello lo carichi sul camper :banghead::banghead::banghead:
In alternativa, la Graziella pieghevole fa sicuramente al caso tuo :banghead::banghead::banghead:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

tino47
03-02-2013, 19:57
questa è una provocazione-non ci casco

marcun
04-02-2013, 00:14
Complimenti per la vena creativa...
Davvero davvero ce stai a prendere in giro???
Non si tratta di uno scherzo?Quoto la tesi del rogo immediato!

camelsurfer
04-02-2013, 00:55
Gran bel ferro.

Kap69
04-02-2013, 06:18
Qotto Camel

pivello
04-02-2013, 06:29
La compro io


Tapatalka in compagnia

Bex
04-02-2013, 08:11
interessato anch'io se la rimetti originale

delgi
04-02-2013, 11:17
In esclusiva la Giesse di SPACCA dopo le modifiche...


http://static.blogo.it/motoblog/lamoto_dei_flinstones.jpg

Andrewjtd
04-02-2013, 11:29
😁😁😁😄😄😄😄 ribaltato

angor
04-02-2013, 11:36
quasi credibile...ha esagerato solo alcune cose (es. quella della maniglia sul manubrio non l'ho proprio capita...forse per attaccarci il gancio di un argano, tipo le auto fuoristrada? mah) ma abbastanza simpatica come scenetta.

resta solo da svelare l'origine di tanto odio verso le bmw.

spacca
06-02-2013, 00:29
scusate non era una provocazione
capisco di aver sbagliato sito e nazione dove trovare amici
grazie di tutto postero' le foto

angor
06-02-2013, 08:59
non era una provocazione?
allora sei messo male: io, come credo qualsiasi persona sensata, già alla seconda riga (che hai opportunamente tolto) avrei capito di aver sbagliato moto.

ma, toglimi una curiosità: se ti capita di sbagliare strada che fai? prendi a calci tutti i cartelli che incontri per girarli dalla parte dove stai andando e insulti tutte le persone che incontri perchè hanno messo il loro paese dove dovrebbe esserci quello in cui volevi andare?

ma per piacere.....


eDIT: ho letto gli altri tuoi post...considerato che sei iscritto da pochi giorni ma scrivi come che tu abbia questa moto da 5-10 anni, direi che TROLL sia il termine più adatto

spacca
08-02-2013, 19:23
lassameperder ankor
fatto cavalletto piegato
fatto ammortizzatori teflon da 5 per irrubustire la moto senza che il cull si alzi
fatto
finalmente arrivato ruotino da 19
ora nessuno ha montato il 140 dietro ?? tocca o ci passa a filo sul copricatena
150 impossibile ??'
dall altro fronte sono arrivato alla lamda sonda bunga cianga
nessuno ha smanettato li conoscete officine
la prima cosa da fare e' disattivare la sonda lamda
nessuno eprom ecc dove ???
si come quando
come fare x fare lavorare la motozappa sui 1000 ???
il motore e' una merda lo sapete anche voi nemmeno per irrorare le vigne come atomizzatore va bene
colpa anche dell'iniezione su un motore cosi' piccolo molto critica la taratura dell aria ,,
qualcuno ha provato a riposizionare un carburatore e vedere la differenza ??? ame si spegne capisci come quando in 4quarta in auto ti avvicini al semaforo ai 10 km ora ad un certo punto fa cinak e si blocca il motore e tu sei spantazzato per terra capisci ?? non lavora sotto i 2000 pazzesco
altro che pulire la candela iridium eche
qui e' proprio motore di m e pensare che un monocilindrico fa blum blum ai 1000 ma voi avete visto che mnimo alto che ha ?? allucinante 1700 vaffa ma nessuno se ne intende di moto qua dentro ??? ma la tenere' la xt la conoscete voi ??? avete un mecca da darmi zona nord italia ??
ma come azzo fate ad andare con un bide simile ??

Championpiero
08-02-2013, 20:24
ma perché non lasci stare di modificarla e te ne prendi un'altra?
Non è che se ammetti di aver sbagliato ti ammazzano....

Andrewjtd
08-02-2013, 21:18
Che spettacolo sembra di vedere zelig o Colorado café 😄


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

camelsurfer
09-02-2013, 00:29
Cominciamo dal principio: i suoi genitori la mettevano spesso in punizione o ha semplicemente sbagliato moto?

spacca
09-02-2013, 11:15
volevo una moto mi son trovato una motozappa cinese . lei dice che sempre moto e?
ammirando la parola rotax dal gioiellino fatto per gli ulm ultraleggeri (l'unico motore serio in questa categoria ) ci son caduto come un pollo ,avendola potuto provare pochissimo prima di prenderla pensavo che erano solo problemi di assetto/baricentri , non immaginavo nemmeno lontanamente quanto fosse distante da una monocicindrica sorella ktm yamaha wr ecc ne da una stadale , diciamo che la 650 si avvicina come concezione ad una moto di 30 anni fa la xt rossa della honda o yamaha le prime enduro con alzavalvole tanto bru bru ma poco arrosto anche se loro erano meglio perche' pesavano la meta'
ritengo di essere stato truffato da una fabbrica furbacchiona ha fatto appositamente una motozappa che non puo' essere ne pesce ne carne , in qualsiasi categoria lei la metta vedra' che c'è sempre qualcosa che non va , non e' trial per il peso e incapacita' di lavorare ai bassi ne enduro per l'incapacita' del motore di essere elastico con rapporto peso potenza allucinantemente basso non e' castom non e' motard per baricentri altissimi e sempre per mancanza di billantezz motore debolezza avantreno CHE LE IMPEDISCE DI FARE QUELLO CHE QUALSIASI MOTO IN CASI DI EMERGENZA DEVE SAPER FARE !!!!
INCHIODARE COMPLETAMENTE COL FRENO DAVANTI A QUALSIASI VELOCITA' LEI VADA
QUESTO E' L'IMPERATIVO DI QUALSIASI MOTO E VEDO CHE LEI NE HA AVUTE POCHINE PER NON CAPIRE QUESTO PILASTRO FONDAMENTALE
se lei va in qualsiasi campetto pista da motocross dove si fanno 4 salti (come le sorelle monocilindriche cross enduro )le rideranno solo dietro le proibiranno di girare per non farsi del male!! QUESTA E' PURA VERITA' non un mia opinione personale , ecco perche'io la chiamo MOTOZAPPA TRUFFA !! e' un enduro per fare lo stradale !! ede' per questo che NESSUNO istintivamente la tira al massimo se non in autostrada o comunque solo quando davanti a se ha un rettilineo di 2 km per permettergli di fermarsi !!dopodiche' vedra' che tutti fanno bru bru agli 80 100 110 massimo haahahaha
motozappa ridicola ,, io a diversita' di lei ho avuto un distacco emotivo dai genitori essendo della generazione 60 vedendo il piu e meno di qualsiasi cosa avendo una capacita' critica , rompendo il filo emotivo che ci lega per vedere nell'interezza una cosa .
la 650 e' una truffa spaccaskiena truffa nascosta dai pesetti posti nel terminale del manubrio e da tantissime altre cineserie dietro il marchio ,,
tenga presente che trovera' in libreria libri di persone che hanno percorso in vespa o lambretta motorino 50 migliaia di km dall asia a parigi dal canada alla terra del fuoco quindi il fatto che uno ha fatto 100mila km non ' sinonimo di qualita' io non voglio morire per il xx che l'ha fatta , IO DEVO RIMANERE L'UNICO CHE GESTISCE LA SITUAZIONE , io devo comandare la situazione in qualsiasi momento IO DEVO GESTIRE LA SITUAZIONE SEMPRE e solo vedendo la sella con 8 centimetri di gommaschiuma uno capisce che non lo sara'maiiiiiiiiiiiiiiiiiii e a conferma di quanto dico questo forum e' pieno di persone che gli capita cosi' MA NON SANNO IL PERCHE' e tentano rimedi TENTANO hahahahaah cioe' non sono assolutamente padroni di niente ,,
e' gia stata messa in vendita spero finisca presto il mio calvario
la 650 e'stata venduta a kilo per questo e' cosi'
dalla ducati si scende per comperare una bmw blublu blu ai 100 kmora
ma non si ha piu' il coraggio di prendere una moto , si ha troppa paura di scendere da una bmw per riprendere una moto !!!

lollopd
09-02-2013, 11:20
No è uno scherzo....Io propongo un tso...qualcuno appoggia la mia idea?

Andrewjtd
09-02-2013, 11:26
Approvo. Chiamate la neuro


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

spacca
09-02-2013, 11:47
ok mandami in ptv il cell Bologna e' perfetto x me
a presto Alberto

spacca
09-02-2013, 11:49
Championpiero ci sto provando
gia' messa in vendita

Isabella
09-02-2013, 11:54
se continui a denigrarla così chi cacchio vuoi che te la compri? :rolleyes: :confused:

spacca
09-02-2013, 12:07
................
non so se posso mettere annuncio qui senza essere bannato

buon sabato a tutti

lollopd
09-02-2013, 12:13
Regali l'assicurazione???? Stupenda!!!

Dr. Madima
09-02-2013, 12:18
Vi prego........fermatelo........:(:(:(:(:(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

bigbe@r
09-02-2013, 16:14
@Spacca:

ti prego di accettare le mie pubbliche scuse.

Hai ragione quella moto è una merda.

Mi permetto di consigliarti di costruirtene una tu da zero; le tue conoscenze tecniche, come si evince da questo 3d, sono sicuramente sufficienti per creare la moto che fa per te.

Poi, dopo averla provata, se hai bisogno di un socio per il brevetto puoi contare su di me.

camelsurfer
09-02-2013, 18:03
volevo una moto mi son trovato una motozappa cinese . lei dice che sempre moto e?...

A Verona siam tutti matti, siam fatti così.
Spacca, spassoso leggerti ma non si capisce veramente cosa vuoi.
La 650 col Rotax di solito viene considerata una stradale da turismo medio raggio leggera ed agile adatta a tutti, con possibilità di leggero fuoristrada.
Se cercavi un'enduro hai sbagliato moto. Vendila e cerca quello che ti piace.
E non ti offendere, si fa per scherzare.

Boxer Born
09-02-2013, 18:12
No, non fermatelo,
è trooppo divertente!

Propongo spacca come tester ufficiale Qde per provare il nuovo Gs e la nuova Ktm 1190... :lol: :lol::cool:

tino47
09-02-2013, 18:19
scusa,Spacca,stai vivendo male-onestamente non capisco questo sfogo a senso unico,quì in questo forum di motociclisti,appassionati,bravi e meno bravi,ma comunque motocilisti che si incontrano,trovano,confrontano,parlano,scambiano pareri ed idee ma civilmente-io non sò chi c'è dall'altra parte del desk potrebbe essere meglio o peggio di mè,per cui uso educazione e rispetto per gli altri ,per le loro idee e livello di cultura-forse era meglio se ti fossi presentato umilmente,con i tuoi dubbi,ti avremmo preso un pò per il culo,bonariamente e poi ricoperto di consigli,coccolato e protetto-ti sei preso una moto,non ti trovi,per le sue e le tue caratteristiche? che vuoi fare? cambiala!hai sbagliato moto e che vuoi che sia? amen-pensa se avessi sbagliato moglie? hai un camper? beato tè sei fortunato,molti manco se lo sognano-la 650 è fatta per andare a spasso e con questo criterio và adoperata-se vuoi arrampicarti per mulattiere c'è molto altro-sei del '60? io sono del '47 e tutte queste seghe mentali non me le sono mai fatte-goditi la vita e non incazzarti col mondo intero,che la vita è breve-
spacca è il nik? oppure...vabbè è lo stesso,ciao

Münchhausen
09-02-2013, 18:32
Spaco botilia amazo familia! Tu vuoi fare 4 salti, tu fa 4 salti in padella no co gs per andare uficio. Ahahahahaah stai esaurito fratello!!

Andrewjtd
09-02-2013, 20:32
Hahaha 😄😄😄


Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Championpiero
09-02-2013, 21:02
Spacca la moto la vende a me tranquilli...

lollopd
09-02-2013, 21:22
Spacca se vuoi a Padova c'è un fantastico "albergo" che si chiama parco dei tigli..c'è andato anche il grande marco pantani (pace all'anima sua)...se vuoi appena ci ripasso gli chiedo due prezzi...

The Concorde
11-02-2013, 22:41
è un maestro di vita! :lol:

spacca
12-02-2013, 01:55
lollopd sono pesantemente censurato perche' come voi non faccio jep jep hurra alla bmw
mi sembra chiaro no ,,,comunque basta che mi dici qui il prezzo che facevano a te, li al tigli per i lungocorso te lo scontavano no ?? o non ti hanno fatto pagare niente perche' incurabile ,, hanno rinunciato ??

sono in trattative per il ritiro e scambio con una moto dal concessionario
a kilo quanto la vendete voi ??

lollopd
12-02-2013, 08:56
lollopd sono pesantemente censurato perche' come voi non faccio jep jep hurra alla bmw....

Questa è bella!! Hahahahha
A me l'hanno fatto a gratis il parco dei tigli!
Tolto questo ti consiglierei anche un bel corso di italiano!
Ah ti avvisò già che anche questo l'ho già fatto se è quello che stavi per dire....
😀

managdalum
12-02-2013, 10:09
Spacca non sei censurato perché non fai "jep jep hurra alla bmw": i tuoi messaggi vengono rifiutati dal sistema perché manda in palla il convertitore di lingua marziano/terrestre

spacca
12-02-2013, 11:20
dimmi solo una cosa managdalum , una sola cosa ;

riusciro' a far iniziare a lavorare il motore a 1000 ?? riusciro' a mettere minimo (in folle su cavalletto )a 800 /1000 o no ?? e' impossibile nessuno c'è riuscito ?? ORA HO UN MINIMO A 1700 !!!
lavorare significa mettersi su una mulattiera e iniziare a farlo tirare in coppia dai 1000 ai 2000 pian pianino senza correre che ti fai solo male , scegliendo la strada fra i sassoni senza sfrizionare della madonna andando su in prima senza strattonare per non far slittare posteriore su muschio rocce bagnate , tranquillo tranquillo fino a lissu molto lissu O E' MEGLIO LASSA' PERDERE ??????

aspetto la tua gentile risposta GRAZIE !!!!!
se la tua risposta e' si ,, e' fattibile mettere come tutte le moto il minimo a 800 e iniziare a lavorare a 1000 1200
hai un mago wiz nel norditalia che mi puo aiutare nell' impresa che voglio sia artigiana ,, saldatore e stagno resistenze e diodi e non centraline piripicchio??
di nuovo grassie !!!

managdalum
12-02-2013, 11:27
Bene, iniziamo a parlare seriamente.
La risposta è no: pensare di usare un mono 4T di 650 cc a 1000 giri è pretendere l'impossibile.
E non dirmi che il problema è di QUESTO mono, perché l'ho avuto (Dakar, come la tua) così come ho avuto per anni un DR 600, che era anche peggio sotto questo punto di vista.
Il GS è infinitamente più trattabile del DR sotto, ma sempre un pistonazzo da oltre 600 cc è.
Se la tua esigenza è quella che hai espresso comprendo la tua insoddisfazione, ma permettimi di dirti che hai sbagliato non moto, ma tipologia di moto: non troverai un mono 650 che faccia quello che cerchi.

nebbialibera
12-02-2013, 11:28
lavorare significa mettersi su una mulattiera e iniziare a farlo tirare in coppia dai 1000 ai 2000 pian pianino scegliendo la strada fra i sassoni senza sfrizionare

per questo genere di attività esiste la moto da trial

bigbe@r
12-02-2013, 12:35
e che piacere ci sarebbe a fare trial con una moto da trial?

mio cuggino fa trial con un rt

mica bau bau spacca spacca

angor
12-02-2013, 13:16
nulla in confronto al mio di cuggino: ha modificato un GS e adesso (lui la chiama nave) "è la nave che ha fatto la rotta di Kessel in meno di 12 parsec! Ha lasciato dietro le navi più veloci della galassia, non quelle commerciali, ma i più veloci mezzi militari dell'Impero... ...supera di 0,5 punti la velocità della luce"

"... è abbastanza veloce per te, vecchio?"

spacca
12-02-2013, 13:39
grazie, chiudo, ringrazio tutti del forum ,la strada e' lunga e mi porta via i pensieri, e son sicuro che il tuo sorriso lo vedro' ancora, dall'altra parte della strada

Boxer Born
12-02-2013, 13:58
Sei un fenomeno, punto! :D :D

angor
12-02-2013, 14:03
ma noooo....e io che avevo appena trovato il meccanico giusto per te:

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTLWFEpmp9QxMIjpBh8H1xyIvD5o2nla 8p-fyjSpVm7HPJF0Qv0

ti avrebbe sistemato il motore, roba tosta: aggiungendo 3 o 4 cilindri, mica con circuiti integrati e bao bao.
poi, ruote da 34", cingoli, maniglie, ascensore.....:mad:

vabbè.... :arrow: