Visualizza la versione completa : Ma quanto è bella la 90' anniversario
A me piace molto, poche varianti cromatiche e risulta più elegante, più aggressiva..
robertag
01-02-2013, 21:37
... sì, ma cosa? chi?...
c'è nel titolo...la RT in versione 90° anniversario
robertag
01-02-2013, 22:10
...ahhh... quella tutta nera come il GS... ma sì...suppostine alla vasellina per fine serie; adesso il GS ed il prossimo anno l'RT...
Chiamale suppostine...sarà anche l'ultima ma è' la più bella..
franco56
01-02-2013, 23:30
Col 20% di sconto la devono vendere!
Una diapositiva?
Chesso`un plastico,na foto...un file....
Et voilà! (http://www.bmw-motorrad.it/it/it/index.html?content=http://www.bmw-motorrad.it/it/it/bike/tour/r1200rt/r1200rt_90years-special-model.html&prm_action=¬rack=1¬rack=1)
Il messaggio inserito è troppo corto per poter essere inviato. Devi inserire almeno 10 caratteri.
http://www.abbarruiti.com/VCI/forum_image_gallery/img/big/1359765883Varadero_Club_Italia.jpg
salinesalvo
02-02-2013, 07:09
...bello il colore...
Chissá se almeno gli ultimi pezzi prodotti saranno perfetti??!!!
Sent from my iPad using Tapatalk
wedgetail
02-02-2013, 09:29
Quasi accettabile perche' smorza parecchio la linea tagliata con l' accetta. Son curioso di vedere la linea della nuova liquid cooled chissa' come sara'..
Siamo ai saldi, per rinnovo locali.......? Comunque molto molto bella , sembra piu sportiva.
robertag
02-02-2013, 10:11
... chissà se è previsto il topcase in tinta...:lol::lol:
maxriccio
02-02-2013, 12:01
Bello l'impatto però la verniciatura è opaca e quindi delicata.
Hanno già provato una volta con l'ostra grey e non è andata ( a detta del conce ) insomma più bella che pratica IMHO
Doppiolampeggio
02-02-2013, 12:07
In effetti è bella, molto aggressiva, ma forse non rispecchia la sua vera "anima".:!:
è già da tempo che su molti modelli sta tornando di moda mettere tinte scure sulla parte bassa della moto (cerchi, motore, telai, plastiche... tutto nero, brunito, scuro!)...
forse sarò antiquato, ma continuo a preferire il grigio chiaro
Superteso
02-02-2013, 12:57
La moto di Zorro!
using To.Pa.talk2…🐾
e un pò che ci penso invece io....
vicino,ho un azienda che fà trattamenti a telai,cerchi,forcelloni.....è un pò che mi baliga l'idea.....nera opaca...
oppure la wrappo jungla come questo..
http://img72.imageshack.us/img72/188/dscf1680k.jpg
Superteso
02-02-2013, 13:43
No Zangi.....
così NO!
Enzino62
02-02-2013, 14:06
e un pò che ci penso invece io....
vicino,ho un azienda che fà trattamenti a telai,cerchi,forcelloni.....è un pò che mi baliga l'idea.....nera opaca...
Total Black,come ti capisco,dopo decenni con moto sempre nere adesso mi tocca il grigio.
le mie due dee 650 e 700 total Black,che sballo.
http://i15.servimg.com/u/f15/13/05/19/09/immagi10.jpg (http://www.servimg.com/image_preview.php?i=1289&u=13051909)
ecco, quelle due lì di Enzino ancora si salvano
se le immaginassimo con motori, telai, cardani e cerchi neri o comunque bruniti scuri, sarebbero troppo per me
carlo.moto
02-02-2013, 16:17
Cosa avrà di più bello della serie normale, non lo vedo, i gusti sono personali ed è vero ma per me così scura ed opaca è veramente lugubre e spoglia.
Ma pias no!!!!
Preferisco la mia celestina.
Enzino anch'io ho avuto una Dea nera,ma che fatica tenerla pulita.
Anche la R1200RT si affida al nero metallizzato per parafango, calotta specchietti, coperchio radio e valige, mentre la scelta è caduta per il Magnesium metallizzato per portapacchi, manopole, piastra serbatoio, tappo serbatoio e semimanubri (http://www.moto.it/EICMA/bmw-edizione-90-anniversario-per-1200gs-1200r-1200rt.html)
Metallizzata, non opaca la carrozzeria e il top case nero già è in listino da tempo.
Io la trovo elegante con abbinamenti di colore azzeccati, non un miracolo ma bella.
robertag
02-02-2013, 16:47
...sì, è vero,; il nero è comunque bello, come per le auto... secondo me... ma tenerle pulite è piuttosto difficile. a tal proposito andatevi a vedere (purtroppo) quella di EagleBBG nel mercatino; è in vendita...:(
carlo.moto
02-02-2013, 16:50
Concordo con il fatto che il nero è bello ed elegante ma deve, a mio avviso essere lucido
....perdonami, ma essendo nero metallizzato per la carrozzeria, io do per scontato che sia lucido.
carlo.moto
02-02-2013, 17:17
Ma dalle foto non mi sembra, sembra pittosto un......satinato, poi nella realtà....boh?
Sulle moto del post 22 il nero lucido è evidente invece, ma si.....si vedrà
Doppiolampeggio
02-02-2013, 17:23
MEMOTTO, più che altro ...................che fatica tenerla.:lol::lol::lol::lol::lol:
( Enzino perdonami ma MEMOTTO me l'ha porta su di un piatto d'oro ).:lol::lol:
robertag
02-02-2013, 17:24
anche secondo me è satinato... boh... certo che nera lucida già c'era...
carlo.moto
02-02-2013, 17:25
Si però non aveva il marchio 90° al centro del manubrio ah ah ah ah
robertag
02-02-2013, 17:27
ahh, ecco....:lol::lol:
la mia è nera,sempre stata,abbinata al grigio alu sotto.
per questo cerchi,piastre pedane,forcellone è coppia conica,li farei neri,ma una sorta di triple black.
robertag
02-02-2013, 18:37
... ma dai... caccia la money e comprati la 90° anniversary... che fai prima...:lol:
OTTORENATO
02-02-2013, 18:48
:smile: Alcune special..!
http://i45.tinypic.com/33msg42.jpg
carlo.moto
02-02-2013, 18:55
I like ......quella azzurra
Enzino62
02-02-2013, 23:38
. a tal proposito andatevi a vedere (purtroppo) quella di EagleBBG nel mercatino; è in vendita...:(
ecco,questa e una notizia di merda.....e mi spiace.
Notizie di Daniele?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
bella moto
forse dopo un po può stancare ma in fondo il solore è poca cosa di fronte al resto
mi dicono che tecnicamente il nero non è un colore. Sarebbe assenza di colore.
(e il grigio?)
maxriccio
03-02-2013, 11:12
Si ... nelle televisioni!
ecco,questa e una notizia di merda.....e mi spiace.
Notizie di Daniele?
...
Quoto e mi accodo alla richiesta! :(
anche secondo me è satinato... boh... certo che nera lucida già c'era...
E' nero metallizato lucido, il classico saphir schartz della BMW; e nera non c'è mai stata, le precedenti erano antracite metallizzato, antrazit grau, un grigio scurissimo ma non nero. Il color magnesio è opaco e, tutto sommato, è un abbinamento che non mi convince, avrei preferito un grigio scuro metallico opaco o, addirittura, un nero metallico opaco.
Ottorenato, stupende le special, molto eleganti! Mi piace molto quella tutta nera ma anche color visone è splendida!
Olivastro
04-02-2013, 20:10
Ma... dite che il nero è meglio del bianco? La nuova linea elegante di molte case automobilistiche porta a considerare il contrario. Sarà per questo che mi piace di più bianca che nera o saranno i -6° d'estate che fa la carrozzeria bianca?
p.s. Daniele?
alebsoio
04-02-2013, 20:50
...ahhh... quella tutta nera come il GS... ma sì...suppostine alla vasellina per fine serie; adesso il GS ed il prossimo anno l'RT...
Quoto :(
Per liberarsi del "vecchio"....
mattia03
04-02-2013, 21:25
le moto nere mi sono sempre piaciute e trovo molto bella pure questa....
nicolasso
04-02-2013, 23:05
si. la nuova colorazione è molto bella. non l'ho ancora vista dal vivo, ma dalle foto in rete il nero da' al mezzo grinta e dinamicità. ma secondo voi, vale la pena acquistare una 1200RT oggi quando, come sembra, nel 2014 uscirà la versione raffreddata a liquido (e tante altre migliorie) ?? sono molto tentato dall'acquisto, ma un po' dubbioso sul procedere....
qualche consiglio .... ?
Io ho pensato che deve passare minimo un anno per vedere il nuovo modello(compresa la ADV) e questa nuova livrea mi piace molto..quindi ho deciso di acquistarla a prescindere dal modello che uscirà. Intanto mi godo questo...magari risulterà essere più bello del prossimo...carpe diem!
zerbio61
05-02-2013, 10:58
bella la special sabbia come la mia, e' un po' che penso ai cerchi neri............
comunque avere un mezzo tutto nero, mai piu' ! troppo delicato
nicolasso
05-02-2013, 22:18
complimento duvel53 per l'acquisto. ci sto' facendo anche io una riflessione. ma in circolazione (dai concessionari) ce ne sono già ? si tratta di una serie a tiratura limitata (non dico numerata, semplicemente un po' più esclusiva). sull'uscita dei nuovi modelli, se ho ben capito al prossimo EICMA arriverà la adventure e forse la RT. così si sente dire in giro....
Questo prossimo fine settimana ci sarà la presentazione ufficiale modelli 90'
Non so se ci sarà un numero limitato
Comunque questa livrea costa sui 500 euro in più .
Poi sta al conce fare proposte...accettabili..pertanto vai a vederla e poi...
gito2008
07-02-2013, 16:07
tengo la miaaa!!!!!!!!!!!!!!!
"Paolone"
07-02-2013, 17:02
Bella, poi a me la RT torna sempre in mente.
Per espereinza attuale, la moto nera è bella ma delicata e perennemente sporca...
il nero è uno dei colori più belli per una quattro ruote e più brutto per le moto. L'effetto è quello di una grossa liquirizia, Bleah
nicolasso
09-02-2013, 09:39
Ieri mi sono fermato dal concessionario per una anteprima del 90 anniversario. Molto bella tutta nera. Forse, a mio avviso, la colorazione più bella di questi anni dopo la famosa rossa della prima serie (quella del video in Norvegia per intenderci). Unico dubbio: ma vale la pena di fare un investimento importante o meglio aspettare la 2014 con le tante modifiche al boxer ? Per quanto riguarda "l'offerta del concessionario" si parla di scontistiche moooolto basse, nell'ordine di pochi punti percentuali, considerando che fra 6 mesi presenteranno il modello nuovo. Tu, per curiosità, dove hai fatto l'acquisto ? Ti hanno trattato bene ?
GCarlo_PV
09-02-2013, 10:33
Il top case 2013 mi pare che sia nero, o almeno in fiera a Milano io mi sono seduto su una RT con top case nero....non sò se sarà quello il solo colore disponibile....
Comunque serie speciale per fine produzione del modello, la vendessero ad un 15-20% in meno invece con la storia che è 90°anniversario costerà pure di più (+500 euro....), e mi pare che non abbia qualche accessorio in più di serie per ingolosire all'acquisto, solo la colorazione scura comune alla GS e mi pare anche alla R nuda.
Non avessi una RT magari ci farei un pensierino, però non sò se vale la pena acquistare ora un modello che si sà sarà rivoluzionato nel 2014 con motore nuovo e ciclistica variata, comunque sono contento per chi l'ha acquistata, un nuovo acquisto è sempre motivo di soddisfazione.....:D
A volte anche nella moto si cerca" l'anima gemella" ..io la sto cercando da anni, così forse mi giustifico per i continui cambiamenti..forse non è' giusto , ma per me rappresenta una rivalsa su tanti anni sacrificati a lavoro e famiglia che mi hanno totalmente e forzatamente distolto dalla passione. L'ultima era proprio una RT ed anche recente, ma c'era qualcosa che non riuscivo a digerire, assieme alla tentazione del cambiamento. Poi a Novembre ho visto in anteprima le foto del 90' ed ho cominciato il solito pellegrinaggio casa-conce, per capire se aveva un senso considerare l'ennesimo cambio...lo stesso conce non aveva più di tanto trovato motivi, se non un "vale la pena se la tieni per un po' di tempo.." Poi e' arrivata, mi è piaciuta, ho evitato il solito bagno di sangue e per i miei 60 mi sono regalato la 90. Ora è in garage, mi piace e non mi interessa cosa arriverà domani o l'anno prossimo..troppe variabili,troppe incognite in questi anni gravitano sulla nostra testa, meglio l'uovo oggi (se uovo si puo' chiamare),della gallina domani, con tutto il rispetto e la solidarietà per coloro che la vogliono aspettare..
Bello l'impatto però la verniciatura è opaca e quindi delicata.
Hanno già provato una volta con l'ostra grey e non è andata ( a detta del conce ) insomma più bella che pratica IMHO
eeeehhhh, scusatemi, avviso ai naviganti !!!!
sono appena tornato da 1 conce Bmw a Milano, e la moto non ha assolutamente la verniciatura OPACA, anzi.............
un meccanico mi ha detto che e' solo 1 speciale trattamento che viene dato sull'ultima mano di verniciatura che da alla moto questa particolare sembianza di colore opaco, ma che di OPACO ha ben poco, o quasi nulla
bello poi il forcellone e cardano bruniti, e le forcelle *pinze freni dorate.....al costo di ca. 700 eur in piu' della "normale"................
mah, vedete 1 po' voi...... Lamps
GCarlo_PV
09-02-2013, 19:31
Duvel 53 hai fatto benone non bisogna fare scatenare troppo la :arrow:
altrimenti si và fuori di testa. e questo non và bene..!!! :D
In effetti non devi giustificarti con nessuno, nel mio caso per i 50 ho preso la RT che mi aveva stregato quando l'ho provata in un test ride ancora 49enne...quindi è meglio che quando compirò i 60 stia alla larga dai concessionari moto prima che torno a casa con un'altra moto....;)
1965bmwwww
09-02-2013, 20:04
Se la nuova e' quella del thread di la' comprate tutte le 90 anniversario che così tra un paio di anni me la accatto usata....:)
Imho e' l'allestimento più bello della 1200....smorza le linee e ingentilisce il design da boscaiolo della 1200..:)
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/u6a8ahaq.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/02/10/e3ubypym.jpg
Forse così si vede meglio
"Paolone"
10-02-2013, 09:31
L'ho vista dal vivo ieri dal vivo.
Mi ha deluso rispetto le aspettative che avevo vedendo le foto.
Pinze oro e plasticone grigio del cruscotto mi fanno preferire la versione normale.
Comunque rimane una gran moto a prescindere dai ritocchi....
carlo.moto
10-02-2013, 14:08
Ti quoto totalmente, grande delusione, le pinze oro fanno moto da corsa.....ma de che ?? Anche un pò coatta secondo me.
La colorazione scura delle parti precedentemente in argento, la rendono opaca ed invisibile e non mettono in evidenza le armonie delle forme.
A mio avviso è stata creata una scusa per fare andare un po di gente dai conce, qualcuno frugava tra i guanti e le kazzatelle da comperare, qualcun altro, ma.......pochissimi si soffermavano sulla nuova 800 che a mio avviso non ha assolutamente nulla di speciale e forse(senza il...forse) l'intento di B MW era proprio quello di sottoporre questa moto al pubblico, altrimenti nessuno o quasi la avrebbe considerata da attenzionare.
quoto carlo.moto, stamattina ero al conce di roma prenestina, poca gente e per nulla presi dalle 90°...
nulla di speciale a mio avviso, ennesima versione per svuotare "piazzali" o "l'invenduto".
bella la gt 800, forse poco valorizzata nell'evento.
certo che per vendere si ricorre a tutto...
GCarlo_PV
10-02-2013, 21:17
A me la GT 800 è piaciuta, certo la RT è un'altra cosa, però già in fiera a Milano ho chiesto di fare un test ride con la GT 800 così per curiosità per vedere come và il bicilindrico piccolo....;)
Enzino62
10-02-2013, 23:13
le pinze radiali come i tubi in traccia e i dischi a margherita servono a migliorare e non di poco a certe velocità l impianto frenante,che poi sia per una moto dà pista o dà bar poco cambia se si intende sotto l occhio della sicurezza.
in un certo senso e come dire cosa ne fa uno scooter del abs?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
maxriccio
11-02-2013, 11:28
Bella la 800Gt a parte qualche particolare: parabrezza e frecce della Barbie, ho chiesto di provarla, se la mia prox moto fosse 40kg meno e più bassa non mi dispiacerebbe, però full op. arriva a 13k €.....
Enzino, intendevi i tubi (sotto)traccia o le tubazioni in treccia (metallica)? :lol:
Ad ogni modo, su una touring come la RT, neppure delle più potenti e che non fa certo delle prestazioni assolute il suo punto di forza, certe finezze da SBK sono superflue. Comunque, se ci sono, tanto meglio, ma è più fumo che arrosto.
zerbio61
12-02-2013, 09:47
comunque 20000 euri sono sempre tanti....ma tanti
Specie in un paese dove nn abbiamo nessuno che ci tutela dai ladri!
Maurizio Icardi
12-02-2013, 10:15
A proposito della RT 90° anniversario...la BMW Motorrad di Milano, me l'ha fatta provare per un 20 minuti!
A dire il vero anche la K 1600 GT!
E così il confronto con la mia K 1300 GT mi è perfettamente chiaro.
Se a qualcuno interessasse, volentieri scrivo che ne penso.
duvel53
ma , vedo male , o sulla mucca nuova hai un plexi "fuori serie" ?
ciao Bert
Si vedi bene : e' ztechnik e mi ha tolto tutte le turbolenze che sentivo con l'originale..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |