Visualizza la versione completa : olio extravergine di oliva
torecipo
31-01-2013, 18:05
ripropongo il mio olio extravergine di olive, da alcuni anni molti forumisti lo acquistano, credo con soddisfazione.
Il mio olio è un monovarietale di biancolilla, è un olio con caratteristiche di fruttato, di piccante e di amaro avvicinabile con le dovute differenze con l’olio di taggiasca ligure, in pratica il fruttato è fresco, intenso e presente, mentre l’amaro e il piccante sono ammorbiditi in rapporto al fruttato.
Il mio uliveto è a Villalba in provincia di Caltanissetta, in collina al centro della Sicilia, naturalmente non utilizzo concimi chimici ne pesticidi e molisco le olive entro ventiquattro ore dalla raccolta e spremo a freddo con impianto a ciclo continuo.
Il costo della lattina da cinque litri è euro 28,00 e la spedizione costa euro 16 tramite poste italiane pacco celere tre assicurato o tramite corriere privato, sceglie l'acquirente, per volume e peso posso inviare un massimo di quattro lattine per spedizione.
salinesalvo
31-01-2013, 18:24
...comprato da una settimana una bella scorta peccato sarà x la prossima...
Timberwolf
01-02-2013, 09:03
certo che la spedizione influisce tanto!!......non rieci a spedire con pacco ordinario (5gg) assicurato??....sono pur sempre 6/7 euri in meno!
torecipo
01-02-2013, 12:34
È possibile farlo, ma ho seri dubbi sulla qualità del servizio, già il servizio di paccocelere tre lascia a desiderare :lol:
roberto40
01-02-2013, 15:59
Ormai pacco celere 3 o ordinario si equivalgono quasi,anche il secondo è monitorabbile e tracciabile.
Per risparmiare c'è anche questa opzione,provata già più di una volta con soddisfazione.
http://www.ioinvio.it/
Ciao Ettore, olio arrivato e già provato!! Che dire, solita qualità eccezionale.. anche gli amici che lo hanno provato per la prima volta ne sono rimasti entusiasti!!
Grazie ed alla prox fornitura!!
giroingirotondo
06-02-2013, 17:42
ciao, sarei interessato a provare il tuo olio, se ancora disponibile, contatto un'amico e ti faccio sapere la quantita'. paolo.
Hai mp.
mauromartino
07-02-2013, 20:29
arrivato tutto ok ottimo prodotto:prayer:
prendo da anni (quest'anno già preso due mesi fa) l'olio di torecipo, grande l'olio e grande torecipo
giroingirotondo
16-02-2013, 20:41
Ciao Ettore, grazie olio arrivato puntualissimo e gia' testato, posso solo dire che hai trovato un'altro estimatore!
Non mi lancio in valutazioni tecniche che non mi competono ma ha un equilibrio tra gusto e delicatezza e profumo che in casa ci ha conquistato.
Grande olio e grande anche tu. :D:D
:lol:Urge rifornimento urgente di olio dello zio torecipo!!!!! Attendò tue notizie!!!!
Di comunica ai viandanti che non è possibile mangiare senza l'olivo dello zio torecipo!!!:lol::lol::D:D
Acanturide
18-02-2013, 21:21
Ciao Ettore, se mi mandi via mp i tuoi dati x il bonifico, anche questa volta ne prenderei 2 latte da 5 lt.
Se x la spedizione vuoi provare con quella indicata poco sopra da altro utente (ioinvio.it) io sarei disponibile.
Basta che mi dici il totale e ti faccio un bonifico online, poi via mp ti dico dove spedire.
Ciao e grazie
Inviato con iPad II usando Tapatalk
torecipo
18-02-2013, 21:38
Adesso ti invio le coordinate per il bonifico per mp, la spedizione di due lattine con ioinvio costa 10,75 , già testato qualche giorno fa :lol::arrow:
Ciao cosa costerebbe l'invio di una latta da 5 lt fino da me a Sementina, Svizzera? Thanks
torecipo
19-02-2013, 06:59
Ho fatto una simulazione con Ioinvio ed il costo di spedizione è improponibile :confused:............Euro 53,40 :confused: per altro mi avverte che per alcune località svizzere non è disponibile la tracciatura della spedizione :mad:
Acanturide
19-02-2013, 08:45
Ciao Ettore, ho ricevuto il tuo mp con i dati per il pagamento, ma nn capisco se a me spedisci con ioinvio oppure no, giusto per fare il totale e pagarti
torecipo
19-02-2013, 08:58
Si con ioinvio, se fai una simulazione con 12 chili di peso vedrai che il costo della spedizione è euro 10,75.
Allora devo vedere se c'è qualcuno appena di la dal confine che possa riceverli e poi io vado a prenderli. Magari in zona Ponte, Varese o Como.
Acanturide
19-02-2013, 22:23
Bonifico effettuato, ti avviso quando arrivato.
Ciao e grazie come sempre
Ciao, sarei interessato anch'io a due lattine, se mi mandi i dati in mp con iban e importo già compreso di spedizione ti faccio il bonifico entro sera.
Grazie lorenzo
Olio arrivato ed ovviamente "tastato" subito su pane caldo con aggiunta di formaggio!!!
che dire mi viene quasi da :cry::cry:
Tieniti pronto per la prossima richiesta!!! :D:D:D:D
Arrivato e appena testato grazie ad una tregua del raffreddore!! Che dire, veramente ottimo, non posso sche confermare i post precedenti!
Grazie Ettore! Nel caso rimanessi senza olio so già a chi rivolgermi!
Acanturide
26-02-2013, 20:04
Olio arrivato, tutto a posto ancora grazie!!!
Inviato con IPhone 4S tramite Tapatalk
Torecipo hai ancora due latte? Si riescono a spedire assieme con ioinvio? Grazie
torecipo
01-03-2013, 11:45
Si, la spedizione costa euro 10,75, con ioinvio con due lattine di olio, e il servizio funziona bene,
sto predisponendo le spedizioni che partono lunedì, se sei veloce a inviarmi l'indirizzo dove spedire mercoledì,giovedì al massimo inizi ad usarlo
Grazie ti ho scitto un messaggio privato
Ciao, se hai ancora olio e mi mandi il conto con i dati per il bonifico, ne vorrei due lattine anch'io.
ciao
sarei interessato, non ho capito bene se la spedizione con ioinvio costa euro 10,75, sia per una latta da 5 lt. che per due.
grazie per i chiarimenti
stefano / modena citta'
torecipo
02-03-2013, 13:39
Purtroppo è lo stesso prezzo, una o due è ininfluente, facendo una simulazione sul sito di ioinvio mi comunica che il peso per le dimensioni della scatola è chilogrammi 13 mentre in realtà una lattina con la confezione della spedizione non è mai più di 7 chilogrammi
Ciao Ettore!
Avevo comprato anch'io il tuo olio, non ricordo se due o addirittura 3 anni fa, un tot di lattine per regalarlo.... Poi ......
Era troppo buono e non sono riuscito a regalarne neanche una: me lo sono tenuto e consumato tutto!
Adesso finalmente posso comperare quello nuovo :)
Mi mandi in mp iban e prezzo totale per 4 latte? :!:
Mi mandi in mp iban e prezzo totale per 4 latte? :!:
....anche a me, grazie!
Mandami le coordinate e l'importo x 2 latte da 5 e spedizione con ioinvio che ti faccio il bonifico on line e così magari se riesci spedisci già Lunedi (ti mando la contabile per e mail se me la mandi in mp).
Grazie ;)
Renato
torecipo
02-03-2013, 20:36
non ho nessuna necessità di controllare contabili, siamo su qde o no :lol:
ti ho inviato un mp ;)
Ciao Ettore hai mp
Saluti
Luca
torecipo
03-03-2013, 19:22
Luca, hai mp ;)
sparbubu
06-03-2013, 14:13
Ciao Ettore,
finalmente è tornato l'olio buono!
Con ioinvio il massimo spedibile è sempre 4 latte? Prezzo? Sento se qualche amico ha bisogno e provvedo a scriverti la quantità.
Ciao,
Diego
torecipo
06-03-2013, 15:24
Si, il massimo è sempre quattro lattine per ingombro e peso, la confezione da due lattine la spedisco con ioinvio al costo di 10,75 mentre quella da quattro sempre con SDA ma tramite un servizio di posta privata al costo di euro 15.
Con le varie simulazioni sono ambedue equivalenti nella fascia dei 21 chilogrammi, e il servizio è decisamente sempre più accurato che con poste italiane.
Arrivato oggi
Tutto perfetto
Grazie Ettore:D
Tutta la famiglia ha apprezzato
Piccoli,maggiorenni,maturi e anziani........:lol:
Grazie Ettore
Saluti da Roma
Arrivato, grazie. Appena apro ti faccio una bella recensione
Arrivato!
È buono, é buono, é buonooooooo :D
Arrivato anche a me.......eccellente....come i giudizi degli altri forumisti lasciavano, daltronde, immaginare!....
:D:D:D
lo sto aspettando...ma immagino che sia semper lù...abboccato, morbido, frizzante, sentore di uva matura e di terre acerbe...
bella li Ettore...ormai cosa sono 3? 4 anni?...non riesco a farne a meno...rapporto qualità prezzo sempre soddisfacente nonostante l'inflazione e tutto il resto...
grazie
p.s.: e quelle lenticchie...uff...che robba
Ciao Ettore, sarei interessato anch'io a due latte da 5 LT.
Se mi mandi MP con iban e coordinate comprese spese spedizione ioinvio ti faccio il bonifico.
Grazie Paolo
torecipo
01-04-2013, 17:10
Pb966 hai mp ;)
Ricevuto, e assaggiato
Ottimo, grazie 1000 Ettore.
Alla prossima
Come promesso: arrivato, travasato, assaggiato: delicato di profumo, acidulo e abbastanza fragrante. Buono, bravo Ettore.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |