PDA

Visualizza la versione completa : Baci et Abbracci

er-minio
12-08-2005, 10:02
Il momento è (finalmente :roll: ) giunto: l'er-minio va in vacanza.
Stasera la mia zainetta stacca dal lavoro. Al più tardi stanotte o domani in mattinata mi recherò per una due giorni di mare alla casa all'Argentario, ed il 15 sera a Civitavecchia ci imbarcheremo su un pezzo di ferro che (si spera) ci porterà fino a Barcellona (di nuovo!!!). Da li si parte immediatamente direzione Portogallo (dove dicono che fa un freschetto... :roll: :evil4: :shock: ). Il primo Settembre si torna indietro :mad: , con la moto che dovrebbe aver oltrepassato i 70mila km :D

Un saluto a tutti i Puzzoni (e le Puzzone) del forum - tranne Nicocs/Hightilit e Psycha che non mi risponde + al cell!!!
Ci si vede a Settembre!!!
si dice sempre così, ma io se non mi collego ogni 10 ore almeno, mi sento male...

:lol:

Themau
12-08-2005, 10:10
augurissimi per un buon viaggio, ottimo itinerario.... ;) ;)

Milka
12-08-2005, 10:33
Bonne Route e occhi aperti
Lampss

Uto
12-08-2005, 11:04
bellissimo giro..... :D
buon divertimento ;)

gpepe
12-08-2005, 11:09
...cciao hemil zapata....buone ferie at all....io sono già verso il rientro dalla prima trance.....il 16 rientro dalla sardegna...il 17 via di nuovo per dolomiten...
...aurevoir....

er-minio
12-08-2005, 11:10
...cciao hemil zapata....buone ferie at all....io sono già verso il rientro dalla prima trance.....il 16 rientro dalla sardegna...il 17 via di nuovo per dolomiten...
...aurevoir....

abbi cura dell'absolut beginner... :D :D :lol:

Bob Rock
12-08-2005, 12:01
Ciao e Buone Vacanze!!!

see yaaa

Paul Pettone
12-08-2005, 12:20
Buon viaggio, divertitevi!

Vi auguro di:

....trovare, mediamente, un tempo fantastico: a volte torrido a volte piovoso.

....mangiare, mediamente, cose molto buone: a volte la cacca a volte divinamente.

....percorrere, mediamente, delle strade bellissime: a volte piene di curve sullo sterrato a volte con asfalto perfetto in infiniti rettilinei.

Insomma, in poche parole, vi auguro di trascorrere una vacanza che sopratutto, mediamente, vi permetta di rilassarvi nelle meritate vancanze estive: un giorno di merda col sole e uno da favola con la pioggia! :lol: :lol: ;) ;)

Sciaooooo belli!! :cool:

Janno
12-08-2005, 12:47
Buon viaggio e buone vacanze!!! :D :D

Bravo bravo...porta anche la tua sopra i 70k!! :lol: :!: ;)

er-minio
12-08-2005, 12:52
Bravo bravo...porta anche la tua sopra i 70k!! :lol: :!: ;)

Continuo ad "inseguirti"... hehehehe :lol:

Buona estate anche a te! ;)

Lippolo
12-08-2005, 12:53
Buon viaggio, divertitevi!

Vi auguro di:

....trovare, mediamente, un tempo fantastico: a volte torrido a volte piovoso.

....mangiare, mediamente, cose molto buone: a volte la cacca a volte divinamente.

....percorrere, mediamente, delle strade bellissime: a volte piene di curve sullo sterrato a volte con asfalto perfetto in infiniti rettilinei.

Insomma, in poche parole, vi auguro di trascorrere una vacanza che sopratutto, mediamente, vi permetta di rilassarvi nelle meritate vancanze estive: un giorno di merda col sole e uno da favola con la pioggia! :lol: :lol: ;) ;)

Sciaooooo belli!! :cool:

la media, che fregatura a volte .... :cool:

Buon viaggio, Er-minio, senza medie, buon viaggio e basta.... ;)

Rantax
12-08-2005, 13:51
.........ciao Emì............buon divertimento.......... :D ;)

lucianoerre
12-08-2005, 15:05
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D