PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando 10000 da MUSCIACCHIO

alfred.
11-08-2005, 22:27
Questa mattina ho effettuato, presso la concessionaria MUSCIACCHIO di Taranto, il tagliando 10.000 km alla mia R1200GS.
Sostituiti:
FILTRO OLIO
ANELLO DI TENUTA
OLIO
FILTRO ARIA
Registrazione valvole
allineamento corpi farfallati
Controlli vari
Verifica con GT1.
Spesi € 138,67 compreso un litro di Castro GP che ho preso per i futuri rabbocchi.
Personale, tutto, efficientissimo, grande cortesia e notevole competenza tecnica. Ti trattano la moto come se fosse la loro. Il capo officina, Patrizio, mentre avvicinavano la moto al banco per gli interventi, ha sentito l'odiosissimo rumore del freno anteriore ed ha detto: ora questo rumore lo eliminiamo, montiamo il nuovo kit rondelle BMW. Il Kit consiste in 5 X 2 rondelle da aggiungere tra ognuno dei due dischi ed il ceppo portadisco. Ora la frenata è finalmente silenziosa, per questa operazione non ho speso un centesimo.
Ogni volta che mi reco presso questa concessionaria, a differenza di altre, lo faccio con piacere, sono sempre in grado di offrire un rapporto di grande cordialità, li senti amici.
Ancora un sentito ringraziamento ai Fratelli MUSCIACCHIO ed ai loro collaboratori, loro fanno assistenza sul serio! ;)

Pier_il_polso
12-08-2005, 01:06
Vado in moto da circa 30 anni, e di meccanici ne ho conosciuti tantissimi; probabilmente Patrizio (il capo officina BMW Musciacchio a Taranto, titolare assieme ai fratelli) è il migliore di tutti questi.
Una fortuna che faccia parte del servizio assistenza BMW :D :D

cecco
12-08-2005, 08:15
Sul servizio lo sapete voi, di certo il prezzo é molto economico, poco più di metà della spesa che normalmente ci si può attendere... :)

alfred.
12-08-2005, 09:16
Sul servizio lo sapete voi, di certo il prezzo é molto economico, poco più di metà della spesa che normalmente ci si può attendere... :)
Il servizio è ineccepibile, Patrizio (il capo officina) potrebbe prendere la laurea honoris causa in ingegneria meccanica, per quanto ne sà di motori, inoltre non devi stare a chiedere se c'è l'aggiornamento di quà o quello di là, ti informano loro, appena arrivi ti chiedono se hai riscontrato qualche problema anche di lieve entità, loro con grande competenza e scrupolosità risolvono tutto; e quante piccole rogne ti risolvono, senza neppure farsi pagare!!! (il parabrezza rumoroso, la freccia posteriore storta etc.etc.)
Al magazzino ricambi, dove ci sono Gianluca e Salvatore, due ragazzi di una gentilezza vera che non ho mai riscontrato da nessun altro negozio di ricambi, ti informano sulle novità.
Quelle sapute ieri sono:
Una cuffia in materiale sintetico che si applica provvisoriamente sui coperchi copri testa nel caso di rottura del coperchio stesso a causa caduta (sgrat,sgrat) una spcie di recovery kit.
Una nuova sacca impermeabile disponibile in due misure.
Loro sono motociclisti, e sono sempre molto attenti alla nostra sicurezza sia attiva che passiva!!!