PDA

Visualizza la versione completa : fissaggio telaietto BMW R1220R

mparibelli
29-01-2013, 15:13
Tagazzi aiutatemi a fugare un dubbio per favore.
Quando acquistai la mia R1200R del 2011 all'epoca non vi erano ancora disponibili i cupolini per cui l'ho presa completamente naked. oggi ho un cupolino WRS completo di telaietto. Qusto telaietto porta una piastra centrale che va sotto il cruscotto e si appoggia ad una piastra della moto che ha in corrispondenza gli stessi due buchi del telaietto. Dal Kit di montaggio del cupolino non sono uscite viti per questa piastra e il tizio di wrs dice che la vanno inserite delle clips autofilettanti che loro non forniscono perchè di solito la moto viene già venduta correata di almeno il cupolino sport. Dato che il mio caso è diverso e il concessionario non è proprio ditetro l'angolo mi aiutate a capire come è fissata a la piastra a voi che avte un cupolino con telaietto simile? Mi domando. ma posso inserire anche due normali viti con dado e magari controdado per evitare che si sviti con le vibrazioni? Il tizio di WRS asserisce che se non fisso la poastra il cupolino si spacca ma a me non è mai successo nulla. Grazie

ant_1964
29-01-2013, 19:44
ciao stesso cupolino e stesso problema, ho risolto con vite e dado, un lavoro difficile e faticoso per tenere fermo il dado ma sono riuscito.

mparibelli
30-01-2013, 09:35
Grazie Antonio.
lamp

belty
30-01-2013, 22:19
stesso cupolino; risolto con vite e dado, un lavoro difficile e faticoso per tenere fermo il dado ma si può fare. Ho attaccato il dado con il nastro biadesivo alla chiave inglese per tenerlo in posizione.
belty