Visualizza la versione completa : Calzata Airoh stelt easy
Ho trovato in rete 'sto casco a ottimo prezzo.
Pare buono a leggere in giro, ma non ho la possibilita' di provarlo.
Io ho la 56 e calzo perfettamente la S di Shoei. Anche di Suomy calzo la S.
Puta caso che decidessi di prenderlo, prendo la S ad occhi chiusi anche dell'Airoh? O evito a meno di non riuscire ad andare a provarlo da qualche parte?
Oh MAIALI, nessuno che mi sa dire come calzano sti Airoh? :-P Scarsi :-)
aresmecc
31-01-2013, 18:47
Gli Airoh che ho provato io erano piutosto piccoli, poco spazio tra mento e mentoniera e apertura piccola. Da provare bene con i tuoi occhiali .IMHO.
Airoh è pessima ..comprati un GIVI a questo punto.. Io lo uso sullo scooter
Comunque gli integrali calzano stretti..
managdalum
31-01-2013, 20:26
"Airoh è pessima" è un'affermazione di scarsa utilità, se non la motivi ...
MaxTheBike
31-01-2013, 22:16
se ti è possibile provalo! Io ho comperato un Airoh stelt easy millenium su internet, ottimo prezzo, ottima leggerezza, interni di qualità appena sufficiente, poco spazio per gli occhiali, prima avevo un HJC cross e a parte il peso maggiore a me calzava molto meglio! Quindi provalo per bene e portati i tuoi occhiali per vedere se ci stanno.
Gian-bmw
04-02-2013, 14:24
..dovresti essere una S anche per airoh. Generalmente le misure con i caschi airoh coincidono.
Attenzione al modello stelt easy è fuori produzione da un bel pò. (sarebbe utile chiedere l'anno di produzione del casco).
Per la mia esperienza una M di Airoh calza più stretto rispetto ad un equivalente Nolan e Shoei
l'airoh, calza come gli altri della stessa misura, è un po' scarso a livello facciale, tende a stringere leggermente.
quando l'ho preso io, aveva la possibilità di avere i guancialetti laterali di misura diversa (a pagamento) , proprio per adattare qualsiasi viso.
son quasi 5 anni che lo uso, smonto e rimonto per lavare gli interni una decina di volte all'anno, usato sempre in off , botte da rami in quantità , si spela come ogni altro casco.
lo reputo un ottimo casco per l'off, dove le sollecitazioni al collo sono sempre notevoli e con il bassissimo peso che ha , la cervicale ringrazia.
per uso stradale sicuramente c'è di meglio, per l'off è fra i migliori.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |