PDA

Visualizza la versione completa : Info officina tt tecnoteam

naked70
28-01-2013, 18:39
Volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto occasione di usufruire dei servizi dell'officina TT TECNO TEAM di Este.Mi spiego meglio, la mia è solo un info per sapere se lavorano bene come sembra.Il mese prossimo volevo andare da loro epr cambiare le gomme alla mia mucca e visitando il sito sembrano in gamba e professionali però vorrei avere informazioni da qualcuno che ci è già andato.Grazie.:!::!::!::!:

Miki_r1150r
18-02-2013, 14:36
Mi associo a naked70 nel chiedere info a riguardo! Ho bisogno di "svernare" il bolide e pensavo di andare da loro per i vari controllini agli oli ecc...

Grazieeeeeeeeeeee :D

Buso63
19-02-2013, 00:24
Personalmento posso solo dirne bene, ho usufruito delle loro prestazioni per allinemento CF, reset service e cambio olio freni sul mio GS dopo aver provveduto al tagliando fai da me. Competenza, professionalità, disponibilità ed un sacco di ottimi consigli da Gianni su come procedere al meglio per farmi il tagliando da solo... che dire :D

Miki_r1150r
22-02-2013, 18:44
Addirittura hai avuto dritte sul "fai da te" dallo stesso meccanico che in tal caso ci rimetterebbe?? Bè...tanto di cappello per la generosità.. fin'ora non ho mai sentito di un altro caso simile!! :D