Visualizza la versione completa : non l'avrei mai creduto... ora sono bmwista!
Ciao a tutti,
sono nuovo nuovo, mi presento. Motociclista da sempre, ho passato anni a prendere in giro gli amici possessori di BMW... io ero un fiero ducatista. Avevo un repertorio solido di considerazioni meccaniche e non solo contro le BMW.
Ma la moto è un amore vero e come tale completamente irrazionale... ora tutto è diverso e adoro la mia BMW R1200R comprata di seconda mano. Purtroppo ho scoperto che comprare la moto in gennaio ha uno spiacevole effetto collaterale: l'inverno si sta facendo lunghissimo!!!!! Nel frattempo mi coccolo la moto e sto maturando un sacco di argomenti da discutere qui!
Boxer Born
25-01-2013, 14:06
ciao afora,
diventare un BMWista è meglio tardi che mai. Benvenuto!!!
Hei, siamo quasi vicini di casa a quanto sembra...
flower74
25-01-2013, 14:08
... benvenuto... pensa che io,da ex Triumphsta sfottevo chi aveva le BMW perchè moto da vecchi.
E sono in attesa di un GS. :lol:
GATTOFELIX
25-01-2013, 14:11
Benvenuto! pensa che io ne ho sempre parlato non benissimo :( da fierissimo hondista poi l'anno scorso...
Boxer Born
25-01-2013, 14:19
flower74...
è che realmente stai invecchiando... tic, tac, tic, tac... il tempo passa che non te ne accorgi :lol: :lol: :lol:
flower74
25-01-2013, 14:20
... eh... si, caro Boxer Born... sono a 39... sono finiti i tempi delle super pieghe con le mie Speed.
Boxer Born
25-01-2013, 14:22
Certo, ormai alla tua età è importante che non si pieghi :lol:
Ciao afora vedi di maturare le discussioni in fretta che poi arriva la primavera e con una mucca sotto le chiappe chi ti trova più
un saluto dal trentino e dal pv
bentrovato
per me i ducatisti sono dei fratelli
Loreducati
25-01-2013, 15:17
bentrovato
per me i ducatisti sono dei fratelli
Quoto in toto....:D:D:D:D:D:D:D
salinesalvo
25-01-2013, 17:27
...ciao e benvenuto...
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!
rbuonoit
25-01-2013, 17:50
Ciao e benvenuto su qde....... :)
Inviato dal mio GT-I9000
Setteisole
26-01-2013, 00:08
Ciao,benvenuto!
Bintriple
26-01-2013, 08:27
Ciao Afora
Bentrovato e buona permanenza nel gruppone!
benvenuto anche by me
e pensa che io ho una bmw e sfotto chi ha una bmw
tiè
Grande Bombo lo quoto... lo sfottò è d'obbligo, una ragione c'è sempre per sfottere quando si esce in moto... Grazie a tutti comunque.
In effetti è finito il tempo delle pieghe. Però se penso alla pista ancora mi vengono quasi gli occhi lucidi, davvero. Boxer Born!!! Sono nuovo alle colline marchigiane, non vedo l'ora di partire all'esplorazione: mi sa che sono fantastiche!!
ciao e benvenuto....ci vediamo per le strade delle nostre splendide colline
Benvenuto, a chi lo dici, inverno lunghissimo.
f
jermakki
26-01-2013, 22:48
Mai dire mai
Io da ex Vstrom, sto aspettando la mia ADV comprata di seconda mano... ma felicissimo lo stesso, ho sempre detto detto che chi criticava BMW era perche non la aveva..... mi fa piacere perchè tu mi stai dando ragione.... benvenuto
Tutti che la criticano e poi,tutti se la comprano....per me la migliore...
MOTARD0701
27-01-2013, 11:18
Complimenti, io dopo tante Guzzi come vedi sotto, son passato al bicilindrico tedesco e non torno indietro. In casa ho mio figlio che è ducatista(hypermotard) ed è anche questa una gran bella moto. Un saluto a Te e alla vicina Marotta.
Boxer Born
27-01-2013, 17:59
Afora,
se sei nuovo delle colline marchigiane un giro fino al Passo di Bocca Serriola, passando anche per la Gola del Furlo non puoi proprio fartelo mancare!! Però ocio... solo un paio di volte a inizio stagione perchè poi, tra autovelox, forestale, vigili urbani, carabinieri ( una leggenda dice che anche quelli delle pubbliche affissioni) non ti salvi :lol: :lol: :lol:
non sei un bmwista.....ti sei solo comprato una bmw !
comincia ad usarla e vedrai che soddisfazioni.....solo dopo un po di kilometri e dopo aver scritto sul forum ducati quanto sei felicer del tuo acquisto....ecco....alloa sarai un bmwista !!
ovviamente scherzo, essere bmwista e uno stato dell' anima ! benvenuto
moto2013
28-01-2013, 16:48
Ciao benvenuto.......
@Afora
Anch'io come te avevo Ducati e vedevo solo :eek:Rosso Ducati:eek:, poi non so se mi sono rincretinito o rinsavito ma fatto sta che ora ho una F8R da qualche mese e già la :arrow:sta salendo
per il nuovo GS, del quale ho sempre detto che non era il genere che mi piaceva.........:rolleyes::rolleyes: ma la vita è strana e non sai mai cosa ti riserva domani, e a me piacciono le sorprese e se sono tutte così :lol::lol:non posso proprio lamentarmi.
Benvenuto
Ragazzi, vi confido una cosa... BMW, Ducati, Guzzi, MV Agusta, Triumph Morini... e qualche volta persino una giapp quattro cilindri che quando apri il gas ti penti subito, ma lo rifai. Io me le farei tutte! Dovrei vergognarmi?
Boxer Born
29-01-2013, 01:11
... Io me le farei tutte! Dovrei vergognarmi?
Pervertitoooooo!!! :lol: :lol: :lol:
shaferunde
29-01-2013, 07:31
Ciao e benvenuto
Il_Guapo
29-01-2013, 20:24
Un saluto, benvenuto tra noi!!!
...from my iPad using Topa - talk...
lorisdalferro
29-01-2013, 20:26
speriamo passi sto freddo maledetto !!! speriamo che arrivino quei 10° per poter iniziare a macinare km !!
Benvenuto fratello !!:lol::lol:
Benvenuto...
Una volta provata la BMW non la si lascia più...
paulposition
08-02-2013, 09:48
benvenuto!!!!!!!!!!
Grazie, ragazzi. Porca vacca, non ditemi niente sul freddo. Ho la polmonite, chissà quando risalgo in moto. Me la sogno tutte le notti, alla fine sarò riuscito a farci 300 km in tre uscite rubate... Speriamo arrivi l'estate!
pocaluce
16-02-2013, 21:18
Le moto son come le donne......bisogna provarle e dopo ci si rende conto che ognunati dà un'emozione diversa.
La bmw è emozione tedesca! !!!!!:)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
benvenuto complimenti per la mucca
Boxer Born
17-02-2013, 13:48
Certo che arriva l'estate! Puoi contarci afora.
Per il momento riguardati e vedrai che il momento arriva prima di quanto credi.
Ciao, afora anche io sono nuovo,innanzi tutto sono contento per la scelta che ai fatto, di una bmw r1200r, dato che anche io ho fatto lo stesso acquisto, un saluto a tutti i possesori di un Mucca!!!
Marcello Carucci
17-02-2013, 21:53
ciao e benvenuto
Behh....cambiare è bello :) Ben arrivato!!
saluto a tutti i possesori di un Mucca!!!
Ciao Vinny,
ricordati che è buon uso creare un 3D di presentazione personale.
Leggi le regole del forum.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |