Visualizza la versione completa : Molto bene
A volte ritornano :D
Speriamo per ben figurare, dopo lo splendido mondiale di KR, più nulla o quasi :-o
http://www.moto.it/MotoGP/suzuki-tornera-in-motogp-nel-2014.html
prevedo contratto di fine carriera per Valentino....
Non sei l'unico, ma infondo è in yamaha nel 2013, vuoi che cambi di già nel 2014?? A Capirossi non ha portato gran fortuna la suzuki all'imbrunir di carriera :-o
tommasoadv
25-01-2013, 12:49
prevedo contratto di fine carriera per Valentino....
mmmhhh..... io lo vedrei meglio in sbk....
Probabilmente sarà la suzuki a perscare un paio di talenti dalla sbk, almeno spero. Ingaggiare fossili demotivati a fine carriera non mi pare un buon viatico per lo sviluppo del mezzo ;)
Tricheco
25-01-2013, 13:33
mah..................
Ingaggiare fossili demotivati a fine carriera non mi pare un buon viatico per lo sviluppo del mezzo ;)
bah, dipende dalle capacità di collaudatore del fossile.
non sempre ingaggiare un giovane rampante desideroso di risultati e visibilità, coincide poi con sviluppare e collaudare la moto.
molto spesso finiscono per darci un gran gas, ma "ascoltano" poco la moto.
El Casciavid
25-01-2013, 14:02
Sono d'accordo, il tuning è fondamentale e lo sanno fare solo i vecchi campioni...
La soluzione vincente è un fossile con buone doti di collaudatore ed un giovane pazzo scriteriato che pensi solo a dare gas scollegando il cervello.
Vedi accoppiata vincente Capirossi + Stoner.
Concordo, ma non me lo vedo Rossi a preparar la moto per uno che poi lo pettina in pista :confused:
In ogni caso, mi pare davvero un bel segnale se in un momento di "stanca" globale, una grande casa decide di impegnarsi nuovamente nel moto mondiale, con tutti i costi annessi e connessi.
Non credo Rossi centri o rientri per nulla nelle intenzioni della gente di Hamamatsu :-o
capirossi buon collaudatore??? :lol:
Beh, Capirossi si era preparato una ducati 1000 che era un bel missile, se prima Gibernau non l'avesse demolito, e poi non fosse arrivata la 800 .......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |