Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti sono nuovo - Giro in moto nei Balcani
Ciao, vorrei fare un viaggio con un mio amico con le nostre GS, il periodo sarebbe la prima settimana di agosto. Avremmo pensato di fare Ancona-Spalato Monstar e proseguire verso la Macedonia per poi entrare per la città di Florina in Grecia verso il lago di Kastoria, per arrivare in un paesino della città dove vive mia sorella . Dopo proseguire per Ygomenitza - Ancona, fine del viaggio.
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi potesse suggerire le strade piu belle con percorsi suggestivi, magari meno frequentati ,paesi e città da visitare ,locali tipici . Strade panoramiche e magari piene di curve di montagna.
Quali accorgimenti dovremmo prendere sia per noi che per le moto?
Vi ringrazio e spero che possiate darmi tutti i suggerimenti possibili.
Colgo l' occasione per salutare tutti gli amici del forum.
Gfur
Ciao Gfur, benvenuto nella stanza comune Bellissimo giro
potresti innanzitutto fare un cerca troverai diversi 3d che parlano di queste cose e sarebbe più efficace per te pubblicare il 3d nella stanza del panorama dove trovi maggiori addetti ai lavori. Questa è una stanzetta presentativa dove c'è poco passaggio Ci vediamo di là Un salutone e benvenuto ancora
vertical
23-01-2013, 22:51
aattenzione qvesto essere forum di motocicletten teteschen,e anche i moderatoren sono alquanto intranzigenti!
corri immediatamente ai ripari,chiedi umilmente perdono prima che le ire degli omini verdi si scatenino su di te,leggi e studia il regolamento del forum che almeno se interrogato saprai rispondere.....insomma fatti un giro nel forum,quì ci si presenta e basta,per il resto ci sono stanze dedicate.
dimenticavo,benarrivato...pivello :lol: ;)
salinesalvo
24-01-2013, 07:17
...benvenuto...
rbuonoit
24-01-2013, 07:30
Ciao e benvenuto su qde........ :)
Inviato dal mio GT-I9000
Isabella
24-01-2013, 07:40
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi potesse suggerire le strade piu belle con percorsi suggestivi
Benvenuto.
La sezione giusta per avere risposte alla tua ricerca è questa.
(http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=26)
Unstoppable
24-01-2013, 09:49
Benvenutooooooooo!!!!!!!!Secondo me dovresti cambiare sezione, visto che in questa ci si presentaaaaaaaaa.
Segui le sapienti indicazioni della "Verde Isabella"......Bentrovato!
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
Bintriple
24-01-2013, 20:29
Ciao e benvenuto
Gran bel giro hai in programma!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |