Entra

Visualizza la versione completa : Buongiorno a tutti sono nuovo - Giro in moto nei Balcani

Gfur
23-01-2013, 22:18
Ciao, vorrei fare un viaggio con un mio amico con le nostre GS, il periodo sarebbe la prima settimana di agosto. Avremmo pensato di fare Ancona-Spalato Monstar e proseguire verso la Macedonia per poi entrare per la città di Florina in Grecia verso il lago di Kastoria, per arrivare in un paesino della città dove vive mia sorella . Dopo proseguire per Ygomenitza - Ancona, fine del viaggio.
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi potesse suggerire le strade piu belle con percorsi suggestivi, magari meno frequentati ,paesi e città da visitare ,locali tipici . Strade panoramiche e magari piene di curve di montagna.
Quali accorgimenti dovremmo prendere sia per noi che per le moto?
Vi ringrazio e spero che possiate darmi tutti i suggerimenti possibili.
Colgo l' occasione per salutare tutti gli amici del forum.
Gfur

pv1200
23-01-2013, 22:32
Ciao Gfur, benvenuto nella stanza comune Bellissimo giro
potresti innanzitutto fare un cerca troverai diversi 3d che parlano di queste cose e sarebbe più efficace per te pubblicare il 3d nella stanza del panorama dove trovi maggiori addetti ai lavori. Questa è una stanzetta presentativa dove c'è poco passaggio Ci vediamo di là Un salutone e benvenuto ancora

vertical
23-01-2013, 22:51
aattenzione qvesto essere forum di motocicletten teteschen,e anche i moderatoren sono alquanto intranzigenti!
corri immediatamente ai ripari,chiedi umilmente perdono prima che le ire degli omini verdi si scatenino su di te,leggi e studia il regolamento del forum che almeno se interrogato saprai rispondere.....insomma fatti un giro nel forum,quì ci si presenta e basta,per il resto ci sono stanze dedicate.
dimenticavo,benarrivato...pivello :lol: ;)

salinesalvo
24-01-2013, 07:17
...benvenuto...

rbuonoit
24-01-2013, 07:30
Ciao e benvenuto su qde........ :)

Inviato dal mio GT-I9000

Isabella
24-01-2013, 07:40
Mi farebbe molto piacere se qualcuno mi potesse suggerire le strade piu belle con percorsi suggestivi

Benvenuto.

La sezione giusta per avere risposte alla tua ricerca è questa.
(http://www.quellidellelica.com/vbforum/forumdisplay.php?f=26)

lele71
24-01-2013, 08:07
ciao e ben arrivato!!!

Unstoppable
24-01-2013, 09:49
Benvenutooooooooo!!!!!!!!Secondo me dovresti cambiare sezione, visto che in questa ci si presentaaaaaaaaa.

Visca
24-01-2013, 10:59
Segui le sapienti indicazioni della "Verde Isabella"......Bentrovato!

dum69
24-01-2013, 20:02
BMWenutoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!

Bintriple
24-01-2013, 20:29
Ciao e benvenuto
Gran bel giro hai in programma!!!