Visualizza la versione completa : Mucca rubata
DANTE68GE
23-01-2013, 18:30
Ciao a tutti ragazzi mi chiamo dante da genova mi ero presentato gia 6 mesi fa .... Scrivo qui oggi perche pochi giorni fa mi hanno rubato sotto casa la mia mucca ..vi assicuro che avrei preferito farmi spaccare la faccia quando sono sceso e non l'ho vista mi sono cedute le gambe ..sono quasi sicuro che l'abbiano presa smontata caricata sui soliti furgoni e come sempre piu accade portata in ucraina dove le moto rubate in italia fanno la loro felicita.... Ma un pochino di speranza rimane quindi vi scrivo la targa magari con un po di fortuna qualcuno la vede e' una 1150 rockster nera e arancione targata bt42471 ha una riga sul serbatoio lato sinistro i collettori della marmitta sono ad y verniciati di nero ...... Incrocio le dita a presto dante
salinesalvo
23-01-2013, 18:42
...bastardi e non solo...
in che zona era parcheggiata?
ti capisco.....................io ho già dato nel 2001,ci sono rimasto come dire di mer............................................... .:rolleyes::confused:
DANTE68GE
23-01-2013, 19:10
era parcheggiata in via casaregis angolo via teodosia ...cazzo l'avevo anche coperta con un telo per non farla bagnare .....li ammazzerei
Il Luna park non c'entra nulla???......
DANTE68GE
23-01-2013, 20:14
forse ho gia fatto un giro bisognerebbe infilarsi nei furgoni ma e un rischio non da poco
Bintriple
23-01-2013, 20:46
Rimango senza parole!!Spero davvero tu possa ritrovarla...che bastardi!!!
Boxer Born
23-01-2013, 20:53
Condoglianze...
Unstoppable
24-01-2013, 09:58
Al rogo sti bastardi.
Ciao! mi dispiace per l'accaduto....forse Ti conviene inserire l'annuncio in Walwal, nelle note in evidenza c'è una sezione apposita riguardante i furti
GATTOFELIX
24-01-2013, 12:18
Ma che cazzo sta succedendo a Genova? Sei il 4° che sento negli ultimi 2 mesi :confused:
DANTE68GE
24-01-2013, 18:38
grazie provo a mettere un annuncio non si sa mai
carlo.moto
24-01-2013, 18:45
Ma che cazzo sta succedendo a Genova? Sei il 4° che sento negli ultimi 2 mesi :confused:
Kavolo, se ne hanno rubate solamente 4 in 2 mesi, siete in un convento francescano !:mad:
DANTE68GE
24-01-2013, 18:46
Genova e diventata una citta senza controllo gentaglia di tutti i tipi fanno quello che vogliono ed hanno ridotto questa meravogliosa citta un cesso premetto che sono razzista ma solo con quelli che vengono qua senza documenti senza la volonta di inserirsi nella comunita ................ ma vabbe scusate questo e un discorso lunghissimo che e fuori luogo ....... adesso vorrei ritrovare la mia mucca
carlo.moto
24-01-2013, 18:47
Ti capisco e mi spiace tantisimo per l'accaduto, ma se commentassi, mi bannerebbero e molti qui nel forum sanno come la penso.
lorisdalferro
24-01-2013, 19:19
che la morte accolga a braccia aperte l'animale che ti ha rubato una cosa che di certo ami e che l'hai acquistata con il frutto del tuo lavoro.
Basta extracomunitari e basta compassione che ci compatiscono gia tutti.
Comunque ho una bella notizia da darvi.........................ieri hanno rubato all'interno del mio palazzo il monopattino a mia figlia.
No non è quella, è che oggi dalle telecamere di sorveglianza ho identificato gli strz, sono un medico nigeriano e sua moglie somala che quando sono usciti dallo studio di un avvocato nostro inquilino hanno pensato bene di fare il regalo ai figli.
Domani porto il video e i nomi ai carabinieri e poi mi diverto io.
carlo.moto
24-01-2013, 19:32
Basta extracomunitari e basta compassione che ci compatiscono gia tutti..
Direi sopratutto, basta LADRI, al di là della etnia, il LADRO è solo un LADRO !
mariantonio
24-01-2013, 19:34
Hai tutta la mia compressione e capisco cosa vuol dire e' capitato anche a me l'anno scorso ed era in garage.
Bastardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANTE68GE
24-01-2013, 20:07
basta extracomunitari e basta compassione che ci compatiscono gia tutti.
Comunque ho una bella notizia da darvi.........................ieri hanno rubato all'interno del mio palazzo il monopattino a mia figlia.
No non è quella, è che oggi dalle telecamere di sorveglianza ho identificato gli strz, sono un medico nigeriano e sua moglie somala che quando sono usciti dallo studio di un avvocato nostro inquilino hanno pensato bene di fare il regalo ai figli.
ma spettacoloooooo almeno ogni tanto un po di giustizia :d
carlo.moto
24-01-2013, 20:09
ma spettacoloooooo almeno ogni tanto un po di giustizia :d
Per quella, bisogna vedere come andrà a finire, non essere ottimista in anticipo!
Alberto.v
24-01-2013, 23:15
bisognarebbe vedere mentre questi "signori" fanno queste cose.... con una bella mazza da baseball in mano....
poi si gioca a baseball tutti assieme.......
mi dispiace... in bocca al lupo
Vi posso garantire che gli farò bruciare il culo per parecchio tempo.
GATTOFELIX
25-01-2013, 09:50
Kavolo, se ne hanno rubate solamente 4 in 2 mesi, siete in un convento francescano !:mad:
...magari! 4 in 2 mesi solamente quelle che ho sentito da conoscenti :-o
non so quante effettivamente ne sono state ciulate.
Basta extracomunitari e basta compassione..... nigeriano e sua moglie somala che quando sono usciti dallo studio di un avvocato nostro inquilino hanno pensato bene di fare il regalo ai figli.
Figurati, il giudice li condannerà a mala pena, dirà che il fatto commesso su cose di tenue valore e che erano in stato di necessità...dovevano tornare a casa in due sul monopattino!
😭
mi dispiace veramente tanto, che figli di p.....a
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |