Entra

Visualizza la versione completa : Hasta Luego!!

Serir
11-08-2005, 10:21
HOLA CHICOS!!
dalle 12 di oggi sono in vacanza!!
si parte stasera o domani mattina per Austria (innsruck e Salisburgo) e Germania (castelli della baviera e romantic strasse) ed al ritorno una settimanina all'elba!!
ci si sente a settembre, perchè molto probabilmente non mi connetto fino a fine vacanzina... :D
hasta luego y nos vemos pronto!! ;)

vinz

ApiX
11-08-2005, 10:24
Più che hasta luego........
AUF WIEDERSEN!!

Uto
11-08-2005, 10:31
ciao... e buon giro ;)
chissà mai che ci incrociamo...
io ho una RT1150 argento
tute nere e caschi nolan antracite
buon divertimentooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D

Serir
11-08-2005, 10:39
ciao... e buon giro :?:
chissà mai che ci incrociamo...
io ho una RT1150 argento
tute nere e caschi nolan antracite
buon divertimentooooooooooooooooooooooooooooooooo
:D :D :D :D :D :D :D

Ciao Uto
dai dai che ci si incontra, faccio con piacere qualche curva in più per una birretta con un elichista..
noi siamo su una R1150R grigio granito con la sella beige, con bollino sfizzero sul cupolino
io ho la tuta nera con giacca con due strisce una bianca ed una blue, la mia bella giacca nera
io casco arai nero opaco e il mio zainetto casco airoh grigio argento...
lamp

Milka
11-08-2005, 11:57
Bonne Route e occhi aperti :D

Ah, sono anch'io in Germania. Sono con un K75S azzurro con sella chiara giacche blu (tute nere se piove) e caschi Nolan. Se mi incontrate lampeggiate che ci fermiamo per una birrozza :D

Serir
11-08-2005, 11:59
Bonne Route e occhi aperti :D

Ah, sono anch'io in Germania. Sono con un K75S azzurro con sella chiara giacche blu (tute nere se piove) e caschi Nolan. Se mi incontrate lampeggiate che ci fermiamo per una birrozza :D

idea eccellente!
io sono dalle parti della romantic strasse sabato mattina... accontento lo zainetto con i castelli...
se siete da quelle fatti vivo parti ti mando un mp con il mio num

cecco
11-08-2005, 12:06
Minghia, tutti in deutsch! Casualmente saremo nei paraggi dal 16 in poi, io, Killarney e altri, due RT e due GS. Adesivi QDE in bella vista! :)

Milka
11-08-2005, 12:11
idea eccellente!
io sono dalle parti della romantic strasse sabato mattina... accontento lo zainetto con i castelli...
se siete da quelle fatti vivo parti ti mando un mp con il mio num

Il 13, come da Mp sono a Lindau verso il pomeriggio. Ti sms quando arrivo. Sarai in zona??

Berghemrrader
11-08-2005, 12:16
HOLA CHICOS!!
dalle 12 di oggi sono in vacanza!!
si parte stasera o domani mattina per Austria (innsruck e Salisburgo) e Germania (castelli della baviera e romantic strasse)

I primi giorni di settimana prox, dopo che se ne sono andati i muratori da casa mia, faccio anche io un giro da quelle parti, probabilmente parto martedi.
Nel caso incroci un GS1150 Nero con varie vignette Svizzere ed Austriache casco giallo BMW, giacca Rally2 e valige ALU gira la moto e prendimi.
Se ce la fai ti offro una birra al primo Stube! ;)

Berghemrrader
11-08-2005, 12:18
Minghia, tutti in deutsch! Casualmente saremo nei paraggi dal 16 in poi, io, Killarney e altri, due RT e due GS. Adesivi QDE in bella vista! :)

A proposito, io non ho gli adesivi di QdE ma ho una mezza intenzione di farmeli artigianalmente, l'importante è riconoscersi e scroccare una birra o fare 4 chiacchiere.
Si è sempre un pò amici tra compagni di marca ma con quelli di QdE di più!

attiliocasati
11-08-2005, 12:39
dal 17 in poi anche io e zainetto saremo in zona!
Gs 1200 blu
Avete già deciso itinerari particolari?

cecco
11-08-2005, 12:46
Per quello che mi riguarda vado dietro a Mimmo-Killarney, il GPS umano... :lol: :lol: :lol: comunque, terrò anch'io gli occhi aperti! ;)

Uto
11-08-2005, 12:48
dal 17 in poi anche io e zainetto saremo in zona!
Gs 1200 blu
Avete già deciso itinerari particolari?
io parto il 15 da colico.
bolzano, pozza di fassa, cortina, misurina, dobbiaco, leinz, krimml, innsbruck, landeck, snt. moritz e ritorno...
totale tre giorni
lamps

lucianoerre
11-08-2005, 18:29
buone ferie e buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D