Entra

Visualizza la versione completa : X Huey

Uto
11-08-2005, 09:53
scusa ma ieri non ho potuto collegarmi al forum.
comunque... ti confermo che parto domenica o lunedì per il giro che tanto gentilmente mi hai studiato, ho sentito Alessandro (Supermukkard) e si sarebbe offerto di fare un pezzo di strada assieme da Pozza di Fassa... ovviamente sei invitato anche tu...
mi vorrei fermare per dormire nei pressi di Misurina, conosci qualche buon albergo?
avendo a disposizione tre giorni me la vorrei prendere comoda e quella zona mi sembra un buon punto per fermarmi e fare qualche giretto nei dintorni.
fammi sapere....
ciao

Uto
11-08-2005, 10:13
TOC.....TOC.....
ci sei?

paolo b
11-08-2005, 10:17
Mi sa che é al lavoro.. se parti domenica non credo che riuscirò a venire su, credo che il giro lo farò sabato.. comunque fammi lo stesso uno squillo, non si sa mai..

Per l'albergo.. non so darti dritte.. c'era quello dove é stato fatto il primissimo giro di QdE, (non é però in zona Misurina) adesso mi sfugge il nome, mannaggia..

Uto
11-08-2005, 10:20
ciao Paolo....
mi spiace se non ti vedo....
io sarò in zona tra domenica o lunedì e martedì, poi vado in direzione austria leinz-innsbruck-landeck

Uto
11-08-2005, 11:16
hop...hop...
lo tengo su sto post

Huey
11-08-2005, 11:27
e hai fatto bene. Scusa ma sono al lavoro e mi collego ove trovo un PC. Per misurina chiedo qui alle guide se conoscono ma forse, per una notte, per fare qualcosa di particolare perchè non dormire al rifugio Auronzo proprio sotto le tre cime? Strada asfaltata a pagamento. Mi informo per disponibilità posti e ti faccio sapere. Telefonami. 3482567449. Scappo Ciao

Huey
11-08-2005, 14:47
UTO, porcamiseria, se mi avessi detto che arrivavi qui lunedi sera e che giravi martedi e mercoledi non prendevo impegni per la slovenia trieste, tornavo fino a como con te e poi tornavo a casa.....vabbè saraà per la prossima volta.

Alex da Tai