claudiobenzi
22-01-2013, 19:22
:) Ciao a tutti ,sono un pivelletto di 57 anni ,motociclista (ininterrottamente) da circa 44 .Circa due anni fa mi sono imbattuto in quella che sarebbe diventata la mia sesta moto :eek: (benlungi dal pensare che mi sarebbe piaciuta a tal punto da lasciare disoccupate le altre cinque ) un ''BMW K100 LT'' del 1990. Che dire manegevolezza da fermo: :( nessuna , peso: :mad: disastro completo,altezza sella da terra: :rolleyes: vertiginosa......ma....miracolo non appena in movimento.... :D comoda ,facile,protettiva,stabile,instancabile :!: assuefazione totale :weedman: comuque ora (forse perchč il mio interesse non č pił rivolto esclusivamente alle prestazioni puramente velocistiche, ma altre sono le mie attuali esigenze) mi ritrovo a usare solo lei. Quindi eccomi a leggere tutto cio che la riguarda.
Spero di poter condividere con voi tutti questa mia vecchia passione con questa (per me) nuova compagna.
Claudio
Spero di poter condividere con voi tutti questa mia vecchia passione con questa (per me) nuova compagna.
Claudio