PDA

Visualizza la versione completa : La mia futura ex Esse...

bdade
22-01-2013, 14:57
:confused:

Ehm, gente, sto vendendo la Esse :(

Accade che un amico/collega mi ha fatto una proposta e, visto che non la sto usando per niente, è in bocs ad annoiarsi e prender polvere, ho deciso di cederla.

Dovremmo formalizzare da qui a qualche giorno, nel frattempo nel mercatino trovate un po' di rottamaglie in vendita ;)

E' stato bello, è durato quel che è durato, le priorità sono cambiate, forse comprerò un endurino da due soldi giusto per non disimparare le due ruote ;)

GHIAIA
22-01-2013, 15:11
Ti stai evolvendo verso una posizione più eretta. L'enduro è un passo.... :lol:

Seriamente: spiace sempre dar via una moto :crybaby:

bdade
22-01-2013, 16:16
Grazie Ghiaia per la solidarietà ;)

Separarmi da un mezzo così riuscito come la esse è molto, molto difficile.
Dal momento che in tre non ci stiamo, non possiamo più fare le vacanze in moto + tenda, non riesco più a dedicare più di 2-3 ore la domenica mattina per i motogiri, ...

l'involuzione del mototurista che è in me si è incarnato in questo strano aggeggio :eek: che è un'altra bella fonte di :arrow: e di stron##te da cacciarci sopra (gommacce maggiorate - in foto - rialzi, vaccate varie :lol: ). Quindi la proposta che mi è arrivata da sola di monetizzare la moto è stata accettata :cool:

http://imageshack.us/a/img90/1719/img00350201301121459.jpg

PIERO S
22-01-2013, 16:23
......se è per una giusta causa fa un pò meno male e intendo l'essere in 3!

NICOTACOS
22-01-2013, 17:59
Sentimentali e con un gran senso della responsabilità. Grandi qualità apprezzate dalle donne. Siete diventati decisamente degli uomini seri e affidabili.
Peccato che, prima di mettere la testa a posto, le ultime cartucce le abbiate sprecate comprando una R1100S.:lol::lol::lol:

nocturnus
22-01-2013, 19:29
4wd...gomme maggiorate...certo che sei tamarro il giusto per aver avuto anche una eSSe:lol:
do ragione al Saggio qui sopra: spiace che l'ultima cazzata sia una moto saggia e seria, fa più effetto uno che dice: "avevo l'rsv4, poi ho messo su famiglia e la testa a posto..."

bdade
22-01-2013, 19:41
se avessi messo la testa a posto avrei comprato una opel zafira, mica quel robo là.

Eppoi, a voler guardare bene, era più intelligente la esse che quel furgoncino da cannaiolo-figlio-dei-fiori :lol:

Naaaaa, la testa ormai è bacata, non si cambia :mad:

flu
22-01-2013, 19:46
per la terza parte di te ....si puo fare !!!! quando sara piu grande potrai ricomprarti un esse e ricomincerai ad andare in moto ...ma sempre pensando sempre a lei / lui che e la cosa piu bella che hai !!!

PIERO S
23-01-2013, 09:09
se devi ricomprarti una eSSe devi riprendere le 1100 e restare fedele ai 200kg: troppo facile fare lo sborrone con l'ultimo boxer sportivo!:lol::lol:

riv
24-01-2013, 11:42
bellissimo il furgoncino da sballato! :arrow: