Entra

Visualizza la versione completa : GS1200 è NATATE!!!

StefanoTS
11-08-2005, 09:00
Visto che ci sono passato :confused: ......se un giorno il vostro GS1200 fà il CHK e dice tutto ok poi mettete in moto e rifà il CHK e si accendono varie spie come se fosse la notte di Natale :lol: e lui l'abete addobato a festa :lol: ...... NON disperate e provate a caricare la batteria!!

Visti i messaggi che spediva il cane dall'autobus (CAN-BUS) verso i mie occhi da alcuni giorni sono stato a farmi un CHK :rolleyes: dal guru (non io la moto)

Si pensava al faro a led che rompesse le palle, messo l'originale idem, il cervellone dava un errore interno centralina ABS che è come dire:

Qualcuno ha fatto qualcosa su qualche file :lol:

Ma visto che il CHK falliva solo nel momento dell'avviameto sostituita la batterie con una FULL CHARGE come d'incanto tutto ok e siamo tornati con il calendario a Ferragosto :lol:

Grazie Maurizio :D te l'havevo detto che non era il faro a led :cool:

P.S. con la nuova release di batteria ho guadagnato anche 7 CV :rolleyes:

EnroxsTTer
11-08-2005, 09:39
Ecco come nascono le leggende: il computer dava errore faro posteriore ;)

Riparafrasiamo per chiarire bene:
- accensione quadro: check ok
- avviamento moto e secondo check: errore su faro posteriore
- tiratina al freno: spegnimento errore faro posteriore e accensione errore su ABS

Sicuramente il secondo check falliva perche' arrivava poca tensione al faro posteriore che infatti si spegneva durante l'accensione.
E' ok che si spenga l'errore tirando il freno, infatti il posteriore rispondeva correttamente a moto avviata. Resta "non spiegato" il perche' insorgesse l'errore ABS (bug del software? non lo escluderei a priori)

Fossi in te mi preoccuperei di piu' del perche' la batteria sia andata giu' piuttosto che del problema in se' che chiaramente si presenta solo a batteria scarica.
Insomma scervellarsi per risolvere il problema potrebbe essere troppo complesso, in compenso far si che non si ripresenti mi pare la soluzione migliore ;)

EnroxsTTer
11-08-2005, 09:40
P.S. con la nuova release di batteria ho guadagnato anche 7 CV :rolleyes:
Se poi prendi un casco con colori in tinta con la moto sono almano altri 5 o 6 CV!!!! :lol:

StefanoTS
11-08-2005, 09:45
Il mio ARAI con le meteore non si tocca!! :( :( :lol:

Se poi prendi un casco con colori in tinta con la moto sono almano altri 5 o 6 CV!!!! :lol:

EnroxsTTer
11-08-2005, 09:47
Il mio ARAI con le meteore non si tocca!! :( :( :lol:
Allora rivernicia la moto!!! :confused: :lol:
E gia' che ci sei dacci su un po' di antirombo!!!! :eek:

StefanoTS
11-08-2005, 09:49
Sarà perchè uno il GS come alimentatore per l'aspirapolvere da macchina?? :confused: :confused: :confused: :confused: :lol: :lol: :lol:

Speriamo che il Corsaro sia senza BUS ma solo con il CAN che almeno quest'ultimo morde chi ti vuole fregare la moto :lol:

Fossi in te mi preoccuperei di piu' del perche' la batteria sia andata giu'..