StefanoTS
11-08-2005, 09:00
Visto che ci sono passato :confused: ......se un giorno il vostro GS1200 fà il CHK e dice tutto ok poi mettete in moto e rifà il CHK e si accendono varie spie come se fosse la notte di Natale :lol: e lui l'abete addobato a festa :lol: ...... NON disperate e provate a caricare la batteria!!
Visti i messaggi che spediva il cane dall'autobus (CAN-BUS) verso i mie occhi da alcuni giorni sono stato a farmi un CHK :rolleyes: dal guru (non io la moto)
Si pensava al faro a led che rompesse le palle, messo l'originale idem, il cervellone dava un errore interno centralina ABS che è come dire:
Qualcuno ha fatto qualcosa su qualche file :lol:
Ma visto che il CHK falliva solo nel momento dell'avviameto sostituita la batterie con una FULL CHARGE come d'incanto tutto ok e siamo tornati con il calendario a Ferragosto :lol:
Grazie Maurizio :D te l'havevo detto che non era il faro a led :cool:
P.S. con la nuova release di batteria ho guadagnato anche 7 CV :rolleyes:
Visti i messaggi che spediva il cane dall'autobus (CAN-BUS) verso i mie occhi da alcuni giorni sono stato a farmi un CHK :rolleyes: dal guru (non io la moto)
Si pensava al faro a led che rompesse le palle, messo l'originale idem, il cervellone dava un errore interno centralina ABS che è come dire:
Qualcuno ha fatto qualcosa su qualche file :lol:
Ma visto che il CHK falliva solo nel momento dell'avviameto sostituita la batterie con una FULL CHARGE come d'incanto tutto ok e siamo tornati con il calendario a Ferragosto :lol:
Grazie Maurizio :D te l'havevo detto che non era il faro a led :cool:
P.S. con la nuova release di batteria ho guadagnato anche 7 CV :rolleyes: