Visualizza la versione completa : elefantentreffen 2013 - cacciamo una lista
apro un ennesimo 3d sull elefantentreffen, se fosse O.T. prego i moderatori di cancellarlo
facciamo una lista dei partecipanti in caso in caso di incontri, per programmare di vederci o nella malaugurata ipotesi di richieste d'aiuto
1 ) FLU - r100 sidecar - Torino - partenza venerdi - 3482214407
2 ) Paolo - cere72 - gs adv - 3358075911
3 ) Adriano - Adcer - gs adv - 3406712584 - part giovedi sosta a monaco e venerdi solla
4 ) Val - val74 - 3487059973 - treviso - parto giovedi
5 ) Gioxx - 3487059973 - treviso - sabato
6 ) Smzk - Gs con Zard - 3485559362 - bergamo - sabato
7 ) Gabriele da biella - 3924928550 - o venerdi sera (fermandomi dopo milano) o sabato mattina
8 ) Fil8 - Ferrara - partenza giovedi h4 - urlare " aldamar "
9 > 15 ) lorenzo63 e crew - rovereto - venerdi h9
16 ) lele71 - arrivera sabato verso le 14
16 bis ) Tigro - Milano - partenza venerdi mattina dopo happy hour !
18 ) StefaPat - Milano - partenza venerdi con Tigro
19 ) Motopo - Gs & Ducati Streetfighter - Recco - parte giovedi mattina
20 ) Frank50 - 335322070 - Roma- da giovedì a sabato Gruppo MotoPanz partenza merc alle 5,30, notte a Monaco
2) Paolo - cere72, gs adv 3358075911 da Como venerdi' mattino
3) Adriano-Adcer, gs adv 3406712584 partenza Giovedì
mattina sosta a Monaco e venerdì Solla.
4) Val -val74 3487059973 treviso parto venerdì
Gioxx 3487059973 Treviso sabato.
Smzk Simone 3485559362 Bergamo Sabato.
Gabriele da Biella
392 4928550
o venerdì sera (fermandomi dopo Milano) o sabato mattina
facciamo una lista dei partecipanti in caso in caso di incontri, per programmare di vederci o nella malaugurata ipotesi di richieste d'aiuto
SGRAT...sgrat...E ANCORA SGRAT....:lol::lol::lol::lol:
Infatti io non mi sto segnando nemmeno uun numero..ahahhahaha
certo ..... mega sgrat sgrat...... ma magari ci serve un info o qualche indicazione sulla srada o sul meteo !!!
comunque sgrat sgrat
Io causa scarsa autonomia posso fare massimo 100km poi mi devo fermare per cui se mi incontrate non contate su di me,non lo faccio per essere spocchioso ma ho un problemino all'anca per cui sono molto limitato.Ma comunque voglio esserci quest'anno visto che poi ad Ottobre (ho avuto conferma oggi) sono in lista per l'operazione e ho 4 mesi di fisioterapia da fare e sicuramente salterò l'anno prossimo.
fil8 partenza giovedì ore 4 da Ferrara. In caso di bisogno in buca urlare "aldamàr" che arrivo!!! :lol:
P.S. Campeggierò davanti alla legnaia.
lorenzogs63
22-01-2013, 21:29
lorenzogs63 e altri 6 da rovereto nord ore 9 di venerdi........niente cel in ferie...
fil8 partenza giovedì ore 4 da Ferrara. In caso di bisogno in buca urlare "aldamàr" che arrivo!!! :lol:
P.S. Campeggierò davanti alla legnaia.
Mi tieni un posto??!
Io arriverò sabato verso le 14
Tigro 333 4648662 venerdì mattina ora indefinita da Milano. Via San Bernardino o brennero
per ''facilitare'' il riconoscimento, se gradito , trovate il mezzo, chiaro che sembrano tutte uguali dopo tre birrette , ma forse alla seconda ...
http://imageshack.us/a/img593/4001/imagenzp.jpg
SmzK bell' idea !
per riconoscere nonno FLU™ ed il copilota RON ( due anziani allo sbaraglio )
http://img.tapatalk.com/d/13/01/23/zejuduva.jpg
non lesinate con i saluti ! noi non abbiamo vergogna di nulla ...........ormai !
Mi tieni un posto??!
Io arriverò sabato verso le 14
Io andrò via a quell'ora. Ti lascio la piazzola!
Di posto il sabato pomeriggio ne trovi fin che vuoi.....l'anno scorso il sabato pomeriggio si era svuotato....
Io andrò via a quell'ora. Ti lascio la piazzola!
Ottimo...lasciami anche la tenda montata già che ci sei!!!:lol::lol:
@Gioxx. come mai si svuota il sabato pomeriggio?? Non è la serata di sabato il clou del raduno?
Ottimo...lasciami anche la tenda montata già che ci sei!!!:lol::lol:
Ne sei davvero sicuro? Non l'ho mai lavata (7 anni)...
Di posto il sabato pomeriggio ne trovi fin che vuoi.....l'anno scorso il sabato pomeriggio si era svuotato....
perche' andavano al tauerntreffen, quest'anno no, c'e' il weekend prima
StefaPat
23-01-2013, 13:14
StefaPat + GS, venerdì mattina da Milano con Tigro.
Inviato usando Tapatalk
Secondo me la serata clou è quella del venerdì...al tauern erano pochini sai Wanda...
E cmq la maggior parte degli italiani si fanno il venerdì in tenda ed il sabato in hotel.
al Tauern hanno il numero chiuso, una elite
io sono fra quegli italiani che il venerdì dorme in tenda e il sabato in gasthaus, mica che faccio danni alla guida perchè ho dormito poco
100km poi mi devo fermare per cui se mi incontrate non contate su di me,
Errata corrige:lol:
Non contate su di me nel percorrere insieme la strada..... ma se avete bisogno (sgrat sgrat...) ci sono....:)
4 ) Val - val74 - 3487059973 - treviso - parto giovedi
5 ) Gioxx - 3487059973 - treviso - sabato
Se chiamo chi mi risponderà????
Un troll ? Una doppia personalita ? Un fake ? Chi lo puo dire ?
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
Ciao A tutti, noi partiamo da Recco giovedi mattina, possibilmente abbastanza presto, sto cercando di prenotare qualcosa entro i 100 km dal raduno in modo da arrivarci venerd' in mattinata
Gs 1200 std & Ducati Streetfighter 1100
Motopo
Per cere72
Non sappiamo ancora la strada che faremo lo decidiamo mercoledi prox vedendo le condizioni meteo !
Se avete percorsi da suggerire accetto mooolto volentieri, per me e la prima volta a Solla i precedenti elefant li ho fatti al mitico nurburgring e a salisburgo !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
Facendo Chiasso per quelli che arrivano da Liguria, Piemonte o Lombardia Ovest è più corta che fare il Brennero.
Io infatti passerò da lì
Per Lele71
Se posti un percorso mi fai una cortesia,
Chiedo un suggerimento : in condizioni meteo buone e di viabilita fluida conviene fare pallostrada o statale ?
In condizioni meteo avverse la ridposta e : sicuramente pallostrada !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
eccoti!
http://i46.tinypic.com/2rr2s7c.jpg
se si passa dal Brennero è più lunga...110km in più.
questa sarebbe l' alternativa
http://i48.tinypic.com/14myirl.jpg
Svizzera, bollino, possibilità neve.
si, bollino, ma con 30 euro vado e vengo e mi dura poi tutto l' anno.
Spendo di più di autostrada da Milano a Trento...altro che 30 euro!!!
Sono per l' esattezza 26,3 andata più altrettanti al ritorno, totale 52,6 euro
Per il meteo è vero, ma sto monitorando le previsioni e danno bello...
grazie lele, hai postato i giri che prevedevo anch io ... se il meteo e ok ( !!!!! ??????) farei la sfizzera cosi al rientro mi fermo a lugano a comprarmi il casco nuovo !
se hai info per il meteo aggiorna il post per cortesia !
questo e cio che troveremo la prox settimana ? ........... il tauerntreffen si svolge in questi giorni,
http://youtu.be/8rIlUY7wdyI
bene, per la lista ci siamo, ma in quanto al programmare di vederci? Tutti alla festa del sabato sera? Ad un certo orario in buca con un garofano rosso all'occhiello per riconoscerci?
Vero!
come ci si organizza??
hai una giacca da moto con l'occhiello? :lol:
Gazzetta dello sport sotto il braccio sinistro ? 😀😀😀😀
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
Una luce chimica sulla giacca ???
hai una giacca da moto con l'occhiello? :lol:
Azz! Vero non avevo pensato alla mancanza di occhielli!
Battute a parte, un tentativo di incontrarci potremmo farlo, giusto per vedere che facce abbiamo e magari mega fotona di gruppo.
Lancio una prima proposta: sabato mattina ore 11.00 in fondo alla buca, all’interno dell’anello, nella parte iniziale prima del primo tendone centrale.
Per riconoscerci? Aldilà di semplici domande tipo –tu per caso sei ……- , potremmo segnalare nostri caratteri distintivi, di abbigliamento o quant’altro: io per esempio avrò un elefantiaco cappellino e, scanso equivoci, preciso sin d’ora che ciò che pende dalla fronte è una proboscide, non altra parte del corpo umano che mi configurerebbe automaticamente quale testa di ……………..
io avrò i miei soliti bragoni rossi in goretex ormai 25enni
Che entusiasmo alla proposta di incontrarci!!
Bè se ci incontriamo per caso bene, altrimenti va ben istess.
Quantomeno cercherò di individuare R72 con i suoi pantaloni rossi.........
A me tocca vederti sicuro...:-)))
Frank50 - 335322070 da Roma, sarò da giovedì a sabato col Gruppo MotoPanz
partenza merc alle 5,30, notte a Monaco
il franz
28-01-2013, 23:18
Per riconoscerci?
Tigro è quello con l'arcata sopraciliare,
R72 pantaloni rossi,
Gioxx arrivato fin giù in basso è già stufo,
Berghemradder hai i pantaloni da pescatore,
io son quello grosso e nero.
:-)
Franz....io giù non ci arrivo...mi fermo al baracchino azzurro 200mt dopo l'entrata sulla sx....dove si cappottano quai tutti..
Io confermo la partenza da Como verso le 8 di Venerdi. Faccio la svizzera, c'e qualcuno che ?
Io parto da torino e faccio la svizzera pero non posso partire prima delle 11 !
Se vedete due anziani su un r100 sidecarizzato siamo io ed il mio amico Ron ! !
Buon viaggio a tutti !
Da ⒻⓁⓊ™ con Tapatalk
albidh85
31-01-2013, 13:47
Qualcuno che parte sabato zona Brescia/Bergamo???
sono rimasto solo, mio fratello mi ha abbandonato causa influenza...
Io confermo la partenza da Como verso le 8 di Venerdi. Faccio la svizzera, c'e qualcuno che ?
Ciao,
noi siamo in 3: Stefapat ed io partiamo alle 8:00 da Milano ed abbiamo appuntamento con il terzo alle 8:20 all'autogrill fra Lomazzo e Fino Mornasco:
se vuoi aggregarti manda sms 333 4648662.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |