PDA

Visualizza la versione completa : Non E' Carino...

titti aereo
10-08-2005, 21:03
Non ho mai visto un Forum dove ti cambiano il nick name.
Questo non è molto bello.
Volevo raccontarvi solo una cosa carina, non essere presa in giro.

KappaElleTi
10-08-2005, 21:05
non te la prendere

titti aereo poi è bellissimo;)

p.s. poi c'è sempre lilithreno :lol:

Sinusoid
10-08-2005, 22:39
da un po di tempo in qua sembra sia lo sport preferito del gran capo visto che in moto gira poco...............

ooooooooooooopssssssssssssssssssss................ ..

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nitto
10-08-2005, 23:12
E' ovvio e scontato che ognuno può fare quello che ritiene più giusto ed opportuno. Questa vostra gestione del viaggio mi ha un pò sorpreso e fatto sorridere, ma per come la penso io (e la mia compagna), anche le migliaia di km fatti in autostrada non sono assolutamente una noia e tanto meno una scocciatura; fanno parte "del viaggio", fanno parte di quel lato forse meno positivo del viaggiare in moto. Rappresentano per noi comunque una ulteriore maniera di stare insieme, di parlare, di scherzare e comunque vivere questa passione che lei sull'aereo ed io sulla moto difficilmente potremo condividere. Tanto poi cosa credi di trovare a CapoNord ? Come (quasi) sempre accade la metà è solo una "scusa", la parte interessante è il viaggio.
Un piccolo consiglio, torna indietro con il tuo pilota in moto e rivivi in quei "noiosi" km autostradali i bei momenti passati insieme.
Ciao e buon viaggio ;)

Pier_il_polso
11-08-2005, 00:52
Non ho mai visto un Forum dove ti cambiano il nick name.
Questo non è molto bello.
Volevo raccontarvi solo una cosa carina, non essere presa in giro.
:lol: :lol: :lol: :lol: "Titti aereo", fantastico :lol: :lol: :lol:
Quando me l' ha detto ho trooooooppoooooooo riso :lol: :lol: :lol:

titti aereo
11-08-2005, 00:54
Ognuno vive e vede le cose a modo suo.
La vostra è una passione comune, probabilmente.
La nostra o meglio la mia no.
E' il mio compagno quello appassionato,io lo seguo perchè lo amo, lui mi viene incontro perchè mi ama.
Ah,ti faccio presente che il nostro viaggio è fatto di 26 giorni attraversando Svezia, Finlandia e arrivando a Capo Nord a proposito della tua affermazione "la parte interessante è il viaggio"....
Continuo a sostenere che non ci sia assolutamente nulla di bello nei km in autostrada e che ci siano sicuramente nel corso di ogni viaggio dei momenti in cui davvero ci si può divertire molto. Ciao e grazie per l'augurio di buon viaggio.

Pier_il_polso
11-08-2005, 00:55
Ma lo sapete che si è offesa davvero ? :lol:
Si è sentita colpita nell' orgoglio di zainetto da competizione quale è :-p
:lol: :lol: :lol:

ɐlɔɐlɔ
11-08-2005, 01:19
Ma lo sapete che si è offesa davvero ? :lol:
Si è sentita colpita nell' orgoglio di zainetto da competizione quale è :-p
:lol: :lol: :lol:

Bè dai, in fondo è un piccolo record... nick cambiato dopo soli 9 post!!!! :lol:
Buon viaggio ragassuoli...

PS In MP hai una missione per me!!! :-o

Bleach
11-08-2005, 08:19
Scusate ma non ho afferrato una cosa.... "TITTI AEREO" sarebbe offensivo ??

mhmh.... ed io, dei miei precedenti nick, che dovrei dire ??? :mad: :mad:

suuu..... che si scherza... ed il cambio-nick tutto sommato è una cosa simpatica... ;)

elikantropo
11-08-2005, 09:06
Scusami, forse sono stato la causa di ciò, ma la mia era solo una "boutade"
Buon viaggio.

Dafne
11-08-2005, 09:37

suuu..... che si scherza... ed il cambio-nick tutto sommato è una cosa simpatica... ;)

e quando ha cambiato il mio? :rolleyes: :rolleyes:

dai su............non fare l'offesa ;) ;) ;)

Pier_il_polso
11-08-2005, 10:00

Vabbè, che centra, il tuo originale è sbagliato, quello che ti hanno affibbiato per ultimo è quello che sintetizza meglio la tua persona :lol: :lol: :lol:

LoSkianta
11-08-2005, 10:07
Scusate, ma io mi sono perso qual'era il nick originale. Ero convinto che fosse davvero Titti aereo. Ed invece qual'è ????

Pier_il_polso
11-08-2005, 10:11
Era "Titti moto", ma siccome in questo viaggio a Caponord si risparmierà un pò di chilometri di autostrada raggiungendomi a Goteborg in aereo, è diventata "Titti aereo" ;)

LoSkianta
11-08-2005, 17:36
Era "Titti moto", ma siccome in questo viaggio a Caponord si risparmierà un pò di chilometri di autostrada raggiungendomi a Goteborg in aereo, è diventata "Titti aereo" ;)

La mia passeggera, se mai venisse a Caponord, mi aspetterebbe proprio a Caponord.
Sei assai fortunato, la parte bella della gita la puoi condividere.
Divertitevi.

Bleach
11-08-2005, 19:46
Vabbè, che centra, il tuo originale è sbagliato, quello che ti hanno affibbiato per ultimo è quello che sintetizza meglio la tua persona :lol: :lol: :lol:

:butthead: :butthead: :butthead: