Visualizza la versione completa : interni borse rigide rimozione.
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha mai smontato quegli strani supporti in plastica montati nelle borse originali ad apertura a compasso.
Non ne comprendo l'utilita ne l utilizzo, sopratutto delle 4 linguette a scatto in plastica gialla ed e per questo che vorrei rimuoverli al fine diaver piu spazio all interno.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie.
managdalum
19-01-2013, 20:55
stiamo parlando dei quattro sblocchi per espandere le valige?
dimmi di no, per favore ...
Hemm credo proprio di, alla bmw mi avevano detto che erano espandibili, ma ne loro ne io siamo riusciti ad espanderle.....sono loro?
Isabella
19-01-2013, 21:53
probabilmente si.
se nemmeno in bmw riescono ad espanderle, vedi se riesci a fartele cambiare...
Ma come dovrebbero funzionare?
managdalum
19-01-2013, 22:00
si sono loro.
adesso non ricordo bene la procedura, mi sembra che si debbano sganciare e basta, poi, con la valigia appoggiata per terra con il coperchio verso l'alto, fare forza sul fondo in modo che il movimento sia uguale su tutti i lati.
È molto duro, soprattutto le prime volte, ma con piccoli movimenti su un angolo per volta, dovresti farcela
E un anno che le ho montate....che figuraccia.....ora scendo in garage e le porto su.....
managdalum
19-01-2013, 22:07
non sei l'unico e nemmeno il primo, guarda cosa ti ho trovato (http://www.quellidellelica.com/vbforum/archive/index.php/t-230007.html).
anche io la prima volta feci una fatica bestiale
Grazie, grazie, grazie.....raddoppiano!...ed io che volevo tagliarli....pero piu assurdo ancora che il concessionario bmw ufficiale di pescara non sia riuscito a spegarmi il funzionamento.cmq son felice cosi.
Grazie ancora
Isabella
19-01-2013, 22:38
piu assurdo ancora che il concessionario bmw ufficiale di pescara non sia riuscito a spegarmi il funzionamento.
concordo :confused: :(
managdalum
19-01-2013, 23:59
Concordo pure io, anche se mi ricordo che quando me le consegnò anche il mio, dopo alcuni tentativi, rinunciò
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |