Entra

Visualizza la versione completa : Hein-Gericke....

BmwMotorrad
10-08-2005, 15:19
Leggo con interesse i post su questi negozi.
Settimana prossima passerò da Bolzano per vedere di persona.
Ma HG è un marchio come dire Dainese o Spidi oppure è una catena di store dove hanno un po' di tutto?
E perchè vengono così apprezzati?

Ciao

lucianoerre
10-08-2005, 15:21
vendono per lo più articoli loro, sono apprezzati soprattutto per il rapporto qualità prezzo

geppo
10-08-2005, 15:37
Leggo con interesse i post su questi negozi.
Settimana prossima passerò da Bolzano per vedere di persona.
Ma HG è un marchio come dire Dainese o Spidi oppure è una catena di store dove hanno un po' di tutto?
E perchè vengono così apprezzati?

Ciao

Qui trovi le tue risposte:

http://www.hein-gericke.de/

Saluti

BmwMotorrad
10-08-2005, 15:42
Qui trovi le tue risposte:

http://www.hein-gericke.de/

Saluti

Grazie Geppo...:)
Avevo già dato un'occhiata al sito.
Ma con le lingue...:-o:-o

Preferivo una vs opinione....:):)

paolo b
10-08-2005, 15:46
(..)Settimana prossima passerò da Bolzano per vedere di persona.
(..)

Prendi due/tre (se hai amici a cui girarli) kit di riparazione gomme (17 euro invece dei 25 BMW). Idem per il kit omologato pronto soccorso: 7 euro invece di 20..

Pier_il_polso
10-08-2005, 15:50
Girando qua e la nel sito forse si può trovare qualcosa di interessante, ma siccome sono dell' idea che a questo mondo il paese dei balocchi non esiste, starei piuttosto attento nella scelta; spendere 30 euro per un giubbino può anche fare felici sul momento, ma si corrono 2 rischi.
Il primo è quello di non essere soddisfatti dell' acquisto e quindi di doverlo rifare spendendo alla fine di più.
Secondo sarebbe poco carino spendere 100 euro per un' abbigliamento completo ed al primo acquazzone accorgersi che questo è "BIODEGRADABILE" :lol: :lol: :lol: e ritrovarsi a guidare in mutande :lol: :lol:

geppo
10-08-2005, 17:20
Grazie Geppo...:)
Avevo già dato un'occhiata al sito.
Ma con le lingue...:-o:-o

Preferivo una vs opinione....:):)

Ho fatto acquisti nel loro negozio di Berlino e di Villach.
La qualità non ha niente da invidiare ai nomi piu' blasonati ma i prezzi sono decisamente inferiori. Se vogliamo forse difettano un pò dal lato modaiolo, ma, personalmente non mi interessa affatto, preferisco aver pagato 290 euri una giacca in GORE-TEX con interno imbottito staccabile e 5 anni di garanzia ;)

Saluti

nossa
10-08-2005, 17:34
Ho preso una giacca invernale, 149€, per ora non si è sciolta sotto la pioggia, per ora tiene il freddo meglio delle altre pagate il doppio e oltre... :D :D

BmwMotorrad
10-08-2005, 17:37
Ho preso una giacca invernale, 149€, per ora non si è sciolta sotto la pioggia, per ora tiene il freddo meglio delle altre pagate il doppio e oltre... :D :D

Mi state facendo venir voglia...
Lucido la CartaSì..

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

geppo
10-08-2005, 17:51
Da Modena ti fai un week-end in Alto Adige (che merita sempre) vai allo shop di Bolzano.

brontolo
10-08-2005, 17:57
Io un kit pronto soccorso omologato lo prenderei anche.... ;) ;) ;)