Visualizza la versione completa : Viaggio Di Nozze
Visto che sono in ritardo con l'organizzazione del viaggio di nozze, ma non solo quello, avete qualche dritta da darmi su qualche tour operator con cui vi siete trovati particolarmente bene. L'idea è una settimana di giro e una settimana di relax.
Patologo
10-08-2005, 12:26
ma ci vai con tua moglie ?...sei matto!!! :lol:
Io ho un'agenzia di viaggi.
Quando vuoi andare? Spiegami bene cosa ti piacerebbe fare... lontano/vicino, budget, ecc.ecc.
GattAnerA
10-08-2005, 14:42
Io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze in Tunisia con la nostra R1150R... e posso consigliarti a chi NON rivolgerti... le linee LAURO!! pessimo servizio, pessima gestione dell'oggetto moto, pessima la nave...
Anche noi non avevamo organizzato nulla, e una volta in Tunisia ci siamo mossi (un po' con fatica, viste la condizione delle strade e il tipo di moto) senza prenotare nulla, e non abbiamo mai avuto problemi...
Nel caso in cui decidiate per la Tunisia, vi consiglio di cuore le Grandi Navi Veloci, economiche e meravigliose.
Auguri!! :) :)
Patologo
10-08-2005, 14:58
Io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze in Tunisia con la nostra R1150R... un po' con fatica, viste la condizione delle strade e il tipo di moto........ :) :)
...ma anche tu...benedetta donna.....non te l'aveva detto la mamma che si sposano solo uomini col GS..... :lol:
ma ci vai con tua moglie ?...sei matto!!! :lol:
All'alba dei 39 anni posso andare anche con la moglie.
Quando vuoi andare? Spiegami bene cosa ti piacerebbe fare... lontano/vicino, budget, ecc.ecc.
Magari se mi fai una proposta per uscire dalle solite mete? e poi pensiamo al budget, l'importante è accontentare il cliente nooooooo!
Patologo
10-08-2005, 16:47
ok...te lo concedo....ma e' una contraddizione in termini dire "settimana di relax" ed associarla a "moglie"....... :lol: ....si scherza...eh!!! ?
GattAnerA
10-08-2005, 17:21
...ma anche tu...benedetta donna.....non te l'aveva detto la mamma che si sposano solo uomini col GS..... :lol:
è in atto una discussione sulla tematica da walwal... :lol:
Patologo
10-08-2005, 17:26
è in atto una discussione sulla tematica da walwal... :lol:
...scusa mah gia' lloss...infatti dissi la mia anche dilla'... :D
Non vedendoti e non parlandoti non so quanto posso sparare in alto... si può passare esempio da giro dei parchi del sud Africa + Mauritius o Seychelles oppure tour Sri Lanka + Maldive, Tour Messico + Riviera Maya, Crociera sul Nilo (sara stà pubblicizzata ma resta uno dei viaggi più belli del mondo) + settimana a Marsa Alam... Bali, Bora Bora, Moorea, Rangiroa, Tahiti, Caraibi oppure Turchia, Grecia, Spagna fino al Tour del Golfo di Terracina + 7 giorni ad Osti e Fregene ;)
A parte gli scherzi... dammi una direzione ed io ci lavoro.
Non vedendoti e non parlandoti non so quanto posso sparare in alto... si può passare esempio da giro dei parchi del sud Africa + Mauritius o Seychelles oppure tour Sri Lanka + Maldive, Tour Messico + Riviera Maya, Crociera sul Nilo (sara stà pubblicizzata ma resta uno dei viaggi più belli del mondo) + settimana a Marsa Alam... Bali, Bora Bora, Moorea, Rangiroa, Tahiti, Caraibi oppure Turchia, Grecia, Spagna fino al Tour del Golfo di Terracina + 7 giorni ad Osti e Fregene ;)
Mi fai una proposta Peru + Galapagos + Settimana su Atollo.
LoSkianta
11-08-2005, 10:11
L'ho sempre detto, ci si sposa bene a 20 anni o a 40.
A 20 non si capice una mazza e a 40 non ti rimane altro da fare !
Commodoro
11-08-2005, 11:18
Vai a vedere il mio sito e magari qualche idea ti viene .
Poi visto che non dovrei farmi pubblicità ti dico che nella tua provincia c'è certamente qualche mio concorrente ancora al lavoro che può aiutarti.
Buon vento :D
Vai a vedere il mio sito e magari qualche idea ti viene .
Poi visto che non dovrei farmi pubblicità ti dico che nella tua provincia c'è certamente qualche mio concorrente ancora al lavoro che può aiutarti.
Buon vento :D
Grazie è una idea anche la barca.
Commodoro
15-08-2005, 03:00
Grazie è una idea anche la barca.
Di niente e se hai bisogno di consulenze chiedi pure, per qualche giorno ho ancora connessione e poi stacco fino a settembre.
Sly sei andato in vacanza?
Allora +facile, Mauritius costa ovest dal 3 al 20 Ottobre partenza da Roma sistemazione in Hotel di charme e relax. Non il solito hotel 1000 stanze. Non mi interessa l'animazione, le gite programmate e tutte le stronzate da fare in gruppo. Un hotel tranquillo + volo (magari via parigi che costa meno) poi mi organizzo io.
GIANFRANCO
24-08-2005, 16:07
Scusa se mi intrometto... ma, se parti ad ottobre, e vuoi farti le Mauritius... in 2 settimane ti arrivano le palle a terra.
Mauritius sono una meta di passaggio. A mio avviso, se hai a disposizione quel periodo, e sei in un budget di 6/7.000 euro (all inc.), io partirei per un tour safari in 4x4 in Tanzania, con la prosecuzione a Zanzibar per la settimana di relax al mare...(serve per recuperare i postumi del matrimonio).
GIANFRANCO
24-08-2005, 16:45
.............Riccione ?
...seee...Fata Morgana a Pulsano!
GIANFRANCO
24-08-2005, 16:51
Eh eh eh eh... e lo so bene che quello e' un posto per veri intenditori! Solo che e' meglio andarci prima di sposarsi, altrimenti uno divorzia il primo giorno del viaggio di nozze...eh eh eh.... bei tempi che furono...
Si ho pensato a TUTTO ma alcune volte bisogna scendere a compromessi....e poi non a tutti piacciono gli animali....ragni, serpenti, leoni.....uuuuuu che paura..
GIANFRANCO
24-08-2005, 17:37
Si ho pensato a TUTTO ma alcune volte bisogna scendere a compromessi....e poi non a tutti piacciono gli animali....ragni, serpenti, leoni.....uuuuuu che paura..
Peccato... brutta cosa scendere a compromessi...meglio farselo da solo il viaggio di nozze, solo che purtroppo non si puo'...
cangrande
25-08-2005, 11:19
ma non lavoravi in banca ?
Peccato... brutta cosa scendere a compromessi...meglio farselo da solo il viaggio di nozze, solo che purtroppo non si puo'...
Dai su...non possiamo mica fare i randagi per tutta la vita, c'è un tempo per tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |