Visualizza la versione completa : chiave a tazza filtro olio
Bongiorno a tutti.
Sono di Como e non so dove procurarmi la chiave a tazza da 74 mm per smontare il filtro olio della mia R850R Comfort.
Il concessionario di Monza ha risposto di rivolgermi altrove perchè tempi lunghi per approvvigionarla.
Dove posso rivolgermi come negozio (oppure sito internet affidabile)?
Alternative di attrezzatura?
Grazie
Ti ringrazio dell'indicazione sulle VAQ che avevo già presente. Speravo che qualcuno mi suggerisse il nome di qualche utensileria della zona che l'ha disponibile o l'ha procurata in precedenza.
Acquisto online? Parecchi negozi la vendono.
abito a Cantù. se vuoi ne ho una usata proprio sulla mia ex moto
Se me la puoi vendere per me non c'è problema.
Possiamo trovarci se è quella per il filtro che mi hanno dato in BMW te la prendo.
Fammi sapere. Ti giro mio n° di cellulare come messaggio privato.
Ringrazio pubblicamente MARI che mi ha dato la chiave a tazza e non ha voluto neanchè un caffè. Che dire troppo gentile.
Un saluto a tutti
ERREBLACK
02-02-2013, 13:42
Mari complimenti.......di gente come te di sti tempi ce ne stanno pochi
Non ho fatto nulla di particolare, ho regalato una chiave acquistata circa 10 anni fa per pochi euro , usata fino a quando ne ho avuto la necessità. Piuttosto che lasciarla in fondo ad una cassetta degli attrezzi meglio contribuire a risolvere un problema ad uno del forum. Anch'io dal forum ho ricevuto tante informazioni spesso molto utili , che mi hanno permesso di accrescere le mie conoscenze.
centauropeppe
05-02-2013, 21:33
eppure di persone generose ce ne sono ancora. tra di noi ci si aiuta ancora. un doppio lamp.
ciao a tutti, mi riaggancio a questo post x chiedervi lumi. Dovendo fare tagliando alla moto ho preso anche la tazza filtro che si adatta bene al filtro nuovo, maaaa quando sono andato a svitare il filtro vecchio, la tazza è larga non lo abbraccia per svitarlo. Possibile? che ci siano due diversi filtri per la stessa moto? Lampss
vertical
12-10-2020, 10:07
anche più di due...
intendo non le marche dei filtri, ma il fatto che richiedano tazze diverse. Ero certo che avessero tutte 14 facce
gli originali sono tutti uguali, gli aftermarket tutti diversi... ognuno ha il suo diametro e le sue facce.
zorrykid
12-10-2020, 12:22
presi questa. Penso vada bene
https://amzn.to/3nID6gv
regalata ad un amico che mi aiuta (anzi fino ad ora ha fatto praticamente tutto lui) nella manutenzione
14 facce si, ma hanno un diametro. Nel mio filtro dentro c'è la misura ed il numero di facce.
Esempio:
HF163 per 1150 ha 14 facce. Filtro per Toyota Avensis ha sempre 14 facce ma diametro molto diverso. = due chiavi!
piemmefly
12-10-2020, 13:52
...Lampss
Io presi un kit da 3 tazze.
Purtroppo non riesco a fornirti nessun link perchè non ricordo dove lo presi.
chiamato ricambista (mitico Fausto a Boccea, ROma) ha quella originale BMW, me l'ha messa da parte, vi faccio sapere
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |