Visualizza la versione completa : Tagliando/convenzione
Fra qualche tempo dovrò fare il tagliando dei 30.000 km
Visto che esiste convenzione con alcune officine (per me comodo Turati a Milano) cosa devo fare/dire per ottenere agevolazioni in quanto registrato a questo forum?
Grazie anticipate per i suggerimenti.
Andreapaa
13-01-2013, 14:37
Leggo spesso di convenzioni ecc per gli iscritti, ma non capisco come può funzionare ... anche ammesso che uno non sia iscritto, si iscrive al momento ... forse è un vantaggio per il proprietario del dominio, che per mettere l'adesivo si fà pagare qualcosa.
Nel tuo caso comunque vai lì e ti fai fare un preventivo, se ti aggrada lasci la moto, sennò vai da qualche altra parte, iscrizione o meno ...
In generale, convenzioni a parte, io sono sempre andato con il cash, e ti assicuro che come lo annusano (di questi tempi in particolar modo) ti fanno d'ufficio sconti/agevolazioni/vantaggi!
Non mi risultano attualmente sconti convenzioni e vantaggi! Prova a chiedere al momento della prenotazione tagliando
risposta errata,attualmente BMW sconta il tagliando invernale, denominato ? non ricordo, fino a fine febbraio con il 25% e per chi non lo avesse ancora eseguito vi è il richiamo per l'anti scavallamento della catena distribuzione a carico totale di BMW circa (75/85€)
geminino77
22-01-2013, 14:11
io faccio volentieri a meno dello sconto bmw ....e vado da Stefano QdE Point ottimo competente simpatico e con prezzi onestissimi....lo STRACONSIGLIO.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |