Visualizza la versione completa : manifestazione bled slovenia
simone 76
12-01-2013, 23:55
Guardando nel sito del motoclub italia bmw ho visto le date della manifestazione del raduno che si tiene a Bled Slovenia fine agosto.
Dalle informazioni che ho trovato mi da la sensazione che non sia interessante come quella di garmisch.? O vale più la pena di fare un bel giro per i passi sloveni che sono zone molto belle a mio personale avviso, se qualcuno ha fatto l'esperienza del motoraduno di bled se mi può dare delle info.:D
jack2425
13-01-2013, 09:10
Se non sbaglio è un raduno per 2 e 4 ruote dei club europei.
Ti consiglio di andare in Slovenia nella zona montuosa tra Friuli - Austria e appunto Slovenia, meglio se in bassa stagione; troverai panorami, natura e belle strade per divertirti.
Non sò com'è quel raduno, però confermo che in Slovenia (e Croazia) conviene andarci "fuori stagione".
Comunque se vuoi farti un giretto più a lungo raggio potresti raggiungere Bled attraverso il passo del Vrsig, poi da lì andare a Graz, Maribor e rientrare per Lubiana, e fermarti in una di quelle città.
Eventualmente ci puoi andare la prima settimana di settembre quando sul Faker see vicino a Villach fano il raduno europeo delle Harley, quello sì che merita.
Sturmtruppen
13-01-2013, 10:35
Io a settembre festeggerò 10 anni di viaggi in moto in compagnia del mio amato amico di viaggi. Qualcosa faremo, e quella potrebbe essere una scusa per avere la Slovenia come meta di viaggio.
stefano65
13-01-2013, 21:06
A bled viene un gran sonno, sul raduno non so niente
Superboxer
13-01-2013, 23:04
Interessante tengo in considerazione.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |