Visualizza la versione completa : Giacca halvarssons magic
TG.54
LA GIACCA è NUOVA .... ancora cartellinata pagata 290 euro!
Giacca moto in tessuto Halvarssons Magic quando la tecnologia si sposa con la praticità di utilizzo e la funzionalità durante tutto l'anno.
Scheda tecnica:
Giacca bicolore tecnica in Spandex.
aggancio ai pantaloni tramite cerniere.
Impermeabile e antivento.
Membrana Dryway+® antivento, antipioggia, traspirante
Protezioni regolabili approvate CE
Regolazione della larghezza dell torace e delle maniche
Ventilata tramite prese d'aria a scomparsa sui fianchi con chiusura a cerniera
http://www.outletmoto.eu/data/imgprodotto/giubbotto-moto-in-tessuto-halvarssons-magic_2591_big.jpg
Halvarssons Safety è una gamma d'abbigliamento di sicurezza che JOFAMA ha sviluppato e collaudato in stretta collaborazione con la polizia britannica. Tutti i prodotti sono stati rigorosamente testati e soddisfano i più severi requisiti delle norme europee EN 13595-1 ed EN 13595-4.
Halvarssons Safety è attualmente al primo posto assoluto nell'innovazione tecnologica per quanto riguarda la sicurezza dei motociclisti. Le forze armate e le forze di polizia britanniche, così come la polizia della Repubblica Ceca, hanno tutti scelto di utilizzare i nostri capi. d'abbigliamento.
Skorp...spiegami per che stagione è..
Non l'ho mai indossata, l'avevo acquistatata per associarla ai pantaloni Safir .... ma alla fine mi son reso conto che con la pelle non ho feeling.
Ad ogni buon conto la da come invernale (antivento e antipioggia) la consistenza sembra essere quella dei pantaloni SAFIR che utilizzati a basse temperature e sotto pioggia si sono comportati egreggiamente. Ovviamente con adeguato Underwear!
La giacca è molto bella, funzionale e ben rifinita ...... ma alla fine mi piace vestire 3/4
fammi sapere
uppettino per questa bella giacca !!! :D
una marca una garanzia.....up
texgatto
02-03-2013, 13:53
peccato per la taglia 54 io ho provato la rally 3 bmw mi ci vuole la 50 presumo che la 54 sia grande.....
Io avevo la rallye 3 tg.54! Questa veste meno! È cmq se sei a Prato puoi sempre farti in giretto sul mare e venirla a misurare! Taglia L ho la revit OFF-TRACK nell'altra inserzione! ;)
un uppettino Blu per tirarlo su! :)
Dryway® Dryway +®
Abbiamo scelto di utilizzare Dryway ® e Dryway + ® in molti elementi della nostra gamma.
Si tratta di membrane funzionali da noi sviluppate in modo tale da poter resistere agli inconvenienti che possono verificarsi in sella a una moto. La velocità e il vento chiedono molto ai capi di abbigliamento motociclistico in termini di capacità di resistenza alle intemperie. Dryway® e Dryway+® condividono in sostanza le stesse proprietà, ma Dryway +® è più flessibile, e quindi opera in maniera più efficace quando sottoposta a stress. Ciò è particolarmente importante in punti quali le ginocchia e la zona lombare.
La tecnologia che sta dietro Dryway®, Dryway +® e a vari altri tipi di membrana funzionale si concentra sulle differenze di temperatura e umidità presenti tra l'interno e l'esterno della membrana. Il calore che si crea all'interno del capo di abbigliamento genera, ovviamente, anche umidità, che viene dissipata verso l'esterno attraverso il tessuto. In alcune particolari situazioni invece, quando all'esterno fa più caldo, può accadere il contrario: l'umidità potrà penetrare all'interno dell'abbigliamento. Questo può accadere, per esempio, se si utilizzano manopole riscaldate o se avete una moto con un sedile riscaldato.
Il principio del tre strati
Utilizzare dell'abbigliamento tecnico prodotto con materiali fantastici è un'ottima soluzione, ma per raggiungere i migliori risultati devi indossare anche il giusto equipaggiamento. A questo punto entra in gioco il ben noto principio di tre strati:
1º Strato - accanto al corpo. Si dovrebbe iniziare con dell'intimo in lana o poliestere che mantenga l'umidità lontano dal corpo. Uno strato di tessuto che possa trasportare automaticamente l'umidità verso l'esterno contribuirà a mantenere il corpo asciutto. Il cotone, in questo caso, deve essere evitato assolutamente, in quanto assorbe e trattiene l'umidità raffreddando il corpo.
2º Strato - livello intermedio per l'isolamento. Si può variare la composizione e la consistenza di questo strato in base alla temperatura esterna e al tipo di attività. Le scelte migliori e più utilizzate sono pile, poliestere o lana, oppure un capo d'abbigliamento in tessuto Outlast®, che può difendere il corpo dalla temperatura esterna. Il cotone, naturalmente, deve anche in questo caso essere evitato. Se il tempo è abbastanza caldo, si può anche non utilizzare questo strato.
3 º Strato - lo strato esterno. La sua funzione principale è quella di proteggere dal vento e dalla pioggia, ma dovrebbe anche agire in sintonia con gli strati inferiori per aiutare ad eliminare l'umidità dal corpo. E' in questo ambito che i nostri capi che utilizzano i tessuti Dryway®, Dryway +® e C_Change™ entrano in gioco.
COMFORT HIGH-TECH
Capi d'abbigliamento neri che si mantengono freschi come quelli chiari. Materiali che trattengano il calore, ma che possano anche mantenere la pelle fresca. Al giorno d'oggi, i vestiti sono più di un semplice insieme di tessuti e cuciture. Materiali di derivazione aerospaziale e nanotecnologici oggi ricoprono un ruolo importante nel guardaroba di ogni motociclista.
Queste innovazioni ci consentono di creare abiti che tengano caldo quando fa freddo e fresco quando fa caldo. Per essere un pilota più felice e più sicuro.
Stare comodi può avere infatti un enorme impatto sulla sicurezza.
Ci piace chiamarla 'sicurezza passiva'.
Dopo tutto, un pilota che viaggia tranquillo e rilassato, indossando abiti di buona qualità, è molto più probabile che si concentri sulla guida rispetto ad uno accaldato o in preda a brividi di freddo.
Tutti siamo consapevoli dell'impatto che possono avere le forze della natura e del clima, in particolare qui da noi in Scandinavia. Una calda giornata di sole può trasformarsi rapidamente in una fredda e nuvolosa, con piogge torrenziali. E viceversa.Questa è la realtà in cui viviamo e la ragione per la quale sviluppiamo questo tipo di abiti. Prodotti studiati per farti sentire bene, per consentirti di guidare in sicurezza e di divertirti, non importa ciò che il tempo ti getterà contro.
PREZZO TRATTABILE ..... accetto offerte ;)
considero permuta con giacca tourismo/enduro XL o giacca estiva!
Interessato. Rispetto a una taglia 54 Dainese, come veste?
esattamente come una 54 dainese!
Superd ??????' ........ è un si un NO o forse??
Venduta si può chiudere grazie!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |