Visualizza la versione completa : Pantaloni HALVARSOONS SAFIR
Tg.52
condizioni perfette!
Pagati circa 400 euro
rife si JOFAMA:
http://www.jofama.se/motorcycle_wear/product_details.php?lang=2&cid=7&id=180
"Pantaloni da uomo di pelle bovina e tessuto. La pelle è stata trattata con TFL Cool System®. Rinforzi aggiuntivi nelle zone esposte. Possono venire uniti alla giacca per mezzo di cerniere. Impermeabili e antivento.
* Membrana Dryway+® , rimovibile
* TFL Cool System®
* HI-ART®
* Protezioni regolabili approvate CE
* Tessuto elasticizzato sulla parte anteriore, sulla schiena, sopra e dietro le ginocchia
* Ventilati
* Tripla cucitura"
http://www.jofama.se/motorcycle_wear/images/products/safir_1_00_P.jpg
abbinato alla giacca:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=7184269#post7184269
Halvarssons Safety è una gamma d'abbigliamento di sicurezza che JOFAMA ha sviluppato e collaudato in stretta collaborazione con la polizia britannica. Tutti i prodotti sono stati rigorosamente testati e soddisfano i più severi requisiti delle norme europee EN 13595-1 ed EN 13595-4.
Halvarssons Safety è attualmente al primo posto assoluto nell'innovazione tecnologica per quanto riguarda la sicurezza dei motociclisti. Le forze armate e le forze di polizia britanniche, così come la polizia della Repubblica Ceca, hanno tutti scelto di utilizzare i nostri capi. d'abbigliamento.
mimmo_dr
23-01-2013, 00:49
io un interesse l'avrei pure, se fosse stimolato dal vedere cosa si compra... :)
Mimmo i pantaloni sono come li vedi, senza abrasioni o segni del tempo, usati molto poco li ho comprati ma in realtà vorrei tornare ad usare quelli in cordura da Enduro/turismo!
Disposto a fare un cambio o parziale permuta con pantaloni prettamente invernali!
Forza gente!! Non conosco Skorpjo (e non mi ha dato soldi :P) questi pantaloni sono fantastici!
UP UP
mimmo_dr
23-01-2013, 16:30
ok. dopo mp ci ho provato pubblicamente. forse parliamo lingue diverse... :lol:
ciao :D
Mimmo se vuoi avere foto per vedere le condizioni reali dei pantaloni chiedi e ti sarà dato (anche se poi vedrai che rispecchia esattamente la foto nel post #1) ;)
se invece è una scusa per avere foto di me medesimo che indosso i pantaloni, dimmi in che posizione mi preferisci e sarai esaudito!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Forza gente!! Non conosco Skorpjo (e non mi ha dato soldi :P) questi pantaloni sono fantastici!
UP UP
Grazie LaMarty per il supporto ;) ... birra pagata alla prima occasione utile
mimmo_dr
23-01-2013, 17:30
BEH mi sembra normale che uno veda cosa compra, l'oggetto che compra. non la foto di uno analogo. no?
poi, visto che sei in vena di esaudire... ok foto di te e pantaloni. ma separate! quindi una foto dei soli pantaloni e una tua, a questo punto... senza i pantaloni :lol::lol::lol:
Chiedete e vi sarà dato!!! ;) ... dovrai aspettare la fine della prox settimana perchè sono via per lavoro ........ posso tenere i boxer? :)
mimmo_dr
23-01-2013, 23:20
eh no dai....... il boxer è già sotto la moto. ne basta uno :lol::lol::lol:
sa, visto che sei ignudo e che non hai messo foto, mi fido alla cieca e faccio un'offerta al ribasso. 150 euro netti. spedizione con corriere scelto da me e a mie spese....
Capisco la " spending recise" .... Ma arriva almeno a 170!!! :)
Che nn era recise ma review .... Il T9 del coso mi ha cambiato la cosa ;)
mimmo_dr
23-01-2013, 23:36
....
si, ma con spedizione a tuo carico. va bene anche un economico "pacco ordinario" delle poste...
Mimmo se devo includere la spedizione non c'è tanta differenza tra la tua proposta e la mia controproposta!
come ti ho detto arriviamo a metà strada io chiedo 200 + SS tu 150 +SS con un arrotondamento per difetto facciamo 170 + SS (che con pacco ordinario sono poco più di 10 euro) !
fammi sapere!
mimmo_dr
24-01-2013, 10:19
lascio... grazie lo stesso
ne avevo il "vago" sospetto !
:lol::lol::lol:
prego
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |