Visualizza la versione completa : Cerco GS Adventure 30' Anniversario
Come da titolo cerco un Adventure 30' anniversario in buone condizioni full optional con tris di valige e massimo 20000 km, prezzo massimo 14000 €.
Massima serietà.
Colomer77
11-01-2013, 09:58
scusa se mi intrometto ...ma 14000 mi sembrano un po' pochini per un adv del 2010 anniversary (quindi full full) + tris di valigie...
Ciao Colomer, se devo spendere più di 14000 € prendo un 2011/2012 full.. L'anniversario non è un modello numerato e targato come il 25' anniversario quindi non ha più valore commerciale rispetto a un normale GS Adventure con gli stessi optional.. Correggimi se sbaglio..
Alessio gs
11-01-2013, 10:37
Allora perche' lo cerchi dell'anniversario??? se non ha nulla di particolare prendine uno normale.....IMHO...ciao...
Perché non mi va di taroccarlo come altri hanno fatto per farlo uguale all' anniversario.. O originale o nulla, certo se non lo trovo valuto un altra colorazione, alla fine si tratta di qualche particolare diverso, due adesivi, sella con logo che non giustificano 2/3 mila euro in più.. Comunque un paio le ho trovate x la cronaca, il problema principale è che sono lontane,per questo sto cercando qui in zona tra Emilia e Lombardia..
cucca1959
11-01-2013, 11:27
Ce n'è una nel mercatino, non so se l'hai vista ma immagino di sì. Comunque il link è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=365924
Colomer77
11-01-2013, 12:43
Ciao Colomer, se devo spendere più di 14000 € prendo un 2011/2012 full.. L'anniversario non è un modello numerato e targato come il 25' anniversario quindi non ha più valore commerciale rispetto a un normale GS Adventure con gli stessi optional.. Correggimi se sbaglio..
da libretto risulta che è edizione anniversary, che poi ora non abbia un valore maggiore sono d'accordo ma magari un domani...
io l'ho preso perchè mi piaceva ed era una edizione limitata e non perchè un domani magari potrebbe valere di più.
Ce n'è una nel mercatino, non so se l'hai vista ma immagino di sì. Comunque il link è questo:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=365924
Sarebbe perfetta... proprio con le caretteristiche che cerchi!!!
Ciao Demis. Io sono abruzzese e proprio ieri sera in una conce Honda di un amico mi sono fermato a vedere una 30° con meno di 2000 km del 2012. E' full con 2 vario e navigatore (non so la marca ma penso Bmw) . La moto è in conto vendita... mi hanno detto che a 13.800 non ha voluto darla. Se vuoi chiedo.
OPSSS...ho letto adesso che cerchi un Adv....quella che ho visto è una Std.
Colomer77
11-01-2013, 19:39
Se è' del 2012 non è anniversary ;)
tempo fa ne aveva una palma a perugia a 14 ha fatto il fumo!!
Quella nel mercatino l'ho vista, non riesco a contattare il proprietario però... Ma si qualcosa si trova in giro,sono fiducioso entrò marzo troverò qualcosa... ma voi sapete quante ne hanno vendute in Italia di anniversario?
Sarebbe perfetta... proprio con le caretteristiche che cerchi!!!
Tu l'ha i trovata Metzs o sei ancora in cerca?
Moretto se ne dovessi vedere qualcuna tra Giulianova e Roseto in vendita che sia Adventure fammi sapere che a febbraio devo venir giù :)
GhizzoGS
12-01-2013, 14:49
ciao Demis, scusa per la mia latitanza dal forum, ti ho mandato MP coi miei recapiti ;)
... ma voi sapete quante ne hanno vendute in Italia di anniversario?
Ne hanno vendute tante quante ne sono state richieste. La 30° non era limitata in quantità bensì limitata dall'anno di produzione . in un anno quante ne possono aver prodotte e vendute? :-)
ciao
bissio
14k per un 30th, completa pure del tris borse e con meno di 20k km come richiesta mi sembra un po' bassina... in ogni caso auguri!
Mi permetto di segnalarti di contattare Caribù: ha una 30th veramente ben tenuta, completissima e con pochi km.
Sicuramente la richiesta economica sarà più alta (e non entro nel merito) però la moto è perfetta.
Considera però come valore aggiunto che il proprietario è un noto fermone del forum: difficilmente supera su strada aperta i 100km/h e se ci sono le curve la velocità viene ulteriormente ridotta di conseguenza.
Non è mica un pregio che uno non superi i 100 km/h !!!
Scritto dal Motorola 8700
Forse l'ho trovata... Ormai la :arrow::arrow: ha preso il largo...
Tu l'ha i trovata Metzs o sei ancora in cerca?
Demis, sono ancora in fase riflessiva...
Spero proprio tu l'abbia trovata!!!
In bocca al lupo.
Demis vedi questa, magari.......
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4332643
PietroGS
14-01-2013, 22:41
Ti ho inviato un MP.
Ciao
Eccotela a Venezia su subito messa stamattina.... prezzo/km meglio di così
http://www.subito.it/moto-e-scooter/gs-1200-adv-allestimento-30-anniversario-venezia-56505948.htm
Ciao
BAYERISCHE
15-01-2013, 17:01
http://www.subito.it/moto-e-scooter/bmw-r-1200-gs-adv-anniversary-30th-verona-56508740.htm
Grazie ragazzi per tutti i link che mi state mandando!! Ora faccio una selezione, ne devo andare a vedere due a breve.. Vi terrò aggiornati!!
PietroGS
16-01-2013, 12:21
ti ho inviato le foto.
ciao
Si può chiudere grazie. Trovato uno splendido 30' anniversario con 6000 km in condizioni eccezionali al prezzo giusto... Ora non vedo l'ora di mettere le mie chiappe sulla Mukka e macinare strada.. Lamps
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |