Visualizza la versione completa : Facile andare in Tunisa col GS!
Il Maiale
10-01-2013, 09:34
ho trovato questo vecchio video.....assieme a mille video di qde dal 2003 in avanti!
Altro che fighetti col GS!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=Md1da_jCGZ0
Tricheco
10-01-2013, 09:36
a me me pias
catenaccio
10-01-2013, 09:39
ma pensa te!!
....era Andreino??.....ehehehehheheheheh...
Pacifico
10-01-2013, 10:06
sempre a magnà!
managdalum
10-01-2013, 10:14
spettacolo!
I Tunisini girano il deserto con quelle loro Motobecane, ne ho incontrati in mezzo al niente tra Bir Aouine e El Borma...
tommasoadv
10-01-2013, 12:44
bellini bellino..........
barbasma
10-01-2013, 12:57
se non hai un motobecane non sei un vero tunisino e sopratutto i motobecane sulle dune vanno più forte di qualsiasi altra moto, c'è scritto anche nel vocabolario di QDE.
I Tunisini girano il deserto con quelle loro Motobecane, ne ho incontrati in mezzo al niente tra Bir Aouine e El Borma...
100%!!
E la domanda è sempre la stessa
"ma da 'ndocazzo arrivano e 'ndocazzo stanno andando. E la benzina ? :rolleyes: "
Incrediboool
Bello! organizzato e sponsorizzato dalla Benelli....non ho idea di quanto possa essere difficoltoso farlo con lo scooter magari un po' adattato....considerato il peso e non facendo particolari dune....non credo sia improponibile....alla Crda del Kebili il "guardiano" del "Museo" era lì in bicicletta....alla faccia dei "fighetti in GS" come me
Grandi ! Un mezzo che permette di guidare anche sollevato .
Il Maiale
10-01-2013, 22:43
Bello! organizzato e sponsorizzato dalla Benelli....non ho idea di quanto possa essere difficoltoso farlo con lo scooter magari un po' adattato....considerato il peso e non facendo particolari dune....non credo sia improponibile....alla Crda del Kebili il "guardiano" del "Museo" era lì in bicicletta....alla faccia dei "fighetti in GS" come me
organizzato dalla benelli un par de cojoni :) comunque bello:lol::lol::lol:
Non volevo toglierti meriti organizzativi !!! sarebbe interessante riproporre un simil evento per "allevare" nuove leve giovanili...o é già proposto ...?!
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
se non hai un motobecane non sei un vero tunisino e sopratutto i motobecane sulle dune vanno più forte di qualsiasi altra moto, c'è scritto anche nel vocabolario di QDE.
Aggiungo che Eligio Arturi, ottimo conoscitore d'Africa (magari qualcuno qui avrà viaggiato con lui) diceva che per girare l'Africa non usare un fuoristrada, va bene un pullmino VW :lol:
Maiale:organizzato dalla benelli un par de cojoni
se non organizzato,sicuramente sponsorizzato.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |