Visualizza la versione completa : Lo sapevo che sarebbe successo....
e ieri complice la giornata soleggiata ho portato la mia mucca al pascolo.
Erano 20 anni che non facevo fuoristrada, ma l'idea mi ronzava in testa da un po' di tempo. Devo dire che inizialmente la mole del mezzo mi intimoriva nn poco ma procedendo per sterrati e sentieri nel bosco ho cominciato a divertirmi.....
Ho le scarpe sbagliate, ma mi sono divertito lo stesso......
Temo che la prossima :arrow: da abbattere sia proprio un bel treno di tassellate.
http://img541.imageshack.us/img541/4649/img00215201301061558.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/541/img00215201301061558.jpg/)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sei fuori???
Rischi di infangare l'interno dei parafanghi e impolverare le tette di quella povera mucca...
Pensaci bene prima di fare un passo del genere.
salinesalvo
07-01-2013, 12:59
Buon divertimento
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ma sei fuori???
Rischi di infangare l'interno dei parafanghi e impolverare le tette di quella povera mucca...
Pensaci bene prima di fare un passo del genere.
....vedessi quanto è bella oggi tutta piena di fango .....
Bravo!
Se hai una mucca come questa, bisogna farle vedere non solo asfalto. In fondo è stata concepita per il fuori strada, no?
Supermukkard
07-01-2013, 13:16
Ma è il parcheggio di un ristorante! :lol:
Ma è il parcheggio di un ristorante! :lol:
...in realtà è il giardino di casa mia... l'ho solo portata fuori dal garage per vedere se qualcuno ci cascava...:lol:
saveriomaraia
07-01-2013, 13:22
Bravo. Girare per campagne è la parte più bella dell'avere un'endurona.
Aifonn e palpalatappa.
El Casciavid
07-01-2013, 13:31
E' l'uso migliore per il GS...con le gomme giuste sarà ancora meglio....
....con un bel treno di tassellate....è ancora più bella :arrow: ;) !!!
robertus
07-01-2013, 20:29
Bistex, sei un grande !!!
wild hogs
07-01-2013, 21:22
io col GS giro alla pista da cross.............ehehehehehegrrrrrrrrrr
Championpiero
07-01-2013, 22:50
bravo!!!
Provala con le tassellate!!!
:arrow::arrow::arrow: mi sa che a questo punto devo mettermi a cercare un paio di cerchi per non stare li a scalzare le gomme ogni volta....
Claudio Piccolo
07-01-2013, 22:55
è il parchetto cittadino li a sinistra c'è la panchina coi pensionati che danno le briciole ai piccioni, un attimo dopo è arrivato il guardiano a cacciarlo via a male parole.
è il parchetto cittadino li a sinistra c'è la panchina coi pensionati che danno le briciole ai piccioni, un attimo dopo è arrivato il guardiano a cacciarlo via a male parole.
....almeno tu che sei quasi vicino di casa non perculare.... tanto l'ho gia ammesso che è il giardinodi casa mia ..... ho provato almeno 25 inquadrature diverse per non prendere il caminetto da una parte, il dondolo dei bimbi dall'altra, sul più bello che ci sono riuscito arriva il suocero e mi parcheggia la printz di fianco....
son pensieri
Tricheco
08-01-2013, 09:26
porca pupazza
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |