Visualizza la versione completa : Viaggio Capo Nord
9.400 km, 2 gradi a Capo Nord, vento e pioggia a manetta, è stata dura ma siamo tornati. Un grande saluto a Axelbert incontrato sotto una pioggia terribile alle Lofoten.
Ecco le mie foto.
Da oggi il mio sito si trova su
globerider.net (http://www.globerider.net)
Sito aggiornato nella grafica e photo gallery con sezione download e tracce Garmin del viaggio
:!:
(+10caratterid'invidia)
foto bellissime complimenti
Globetrotter
14-08-2005, 20:28
Complimenti ! :!:
Le foto sono bellissime, ed il giro pure ... certo, un po' d'invidia ... :lol:
Paperinik
14-08-2005, 20:47
L'anno prossimo tocca a me(adv e il piccolo gs che hai fotografato sono due amici miei di Pescara).mmmmmmmmmmhhhh invidia ciò l'acidita'....foto belle qualcuna bellissima un paio da concorso....bravo ....bravi.
Grazie mille :) :) :) :) :) :)
Spero di poterlo fare... anca mi !
Complimentoni ... :D :D :D
invid invid invid :mumum:
a dire la verità la cosa che più mi preoccupa è la necessità di dover fare comunque interventi più o meno grandi alla mucca durante il viaggio.......io l'unica cosa che faccio e pulirla e controllare l'olio!!!!!! :( :( :rolleyes:
ErBradipo
16-08-2005, 16:21
Appena tornato anche io...
CHE PIANTI A VEDERE LE FOTO!!!!!!!!!!!!
ErBradipo
16-08-2005, 16:24
a dire la verità la cosa che più mi preoccupa è la necessità di dover fare comunque interventi più o meno grandi alla mucca durante il viaggio.......io l'unica cosa che faccio e pulirla e controllare l'olio!!!!!!
Ma che preoccupazione è?
Se nulla si rompe, fai un tagliando prima di partire, ti porti 1 kg d'olio per i rabbocchi e un po' di ricambi (lampadine, 1 candela, cavo frizione e tachimetro, un po' di fil di ferro non so neanche io perché, ...) che NON userai, e rifai il tagliando appena torni...
E buon viaggio!!!!!
bellissimo giro (molta l'invidia)!!!!!!!!!
Complimenti per le foto veramente da concorso!
.......non voglio farti i conti in tasca, ma di carburante cosa viene questo giro?
ciao
sylver65
17-08-2005, 22:01
complimentissimi....
ma raccontaci un po del viaggio.
Spero di andarci a luglio 2006.
bellissimo viaggio ,vi invidio.!
9.400 km, 2 gradi a Capo Nord, vento e pioggia a manetta, è stata dura ma siamo tornati. Un grande saluto a Axelbert incontrato sotto una pioggia terribile alle Lofoten.
Ecco le mie foto.
http://www.webalice.it/luka.pessina/photo_nordkapp_2005.htm
erano 2 i gradi a capo nord pensavo 5......ciao sono uno dei due che avete incontrato al bar....
bellissimo giro (molta l'invidia)!!!!!!!!!
Complimenti per le foto veramente da concorso!
.......non voglio farti i conti in tasca, ma di carburante cosa viene questo giro?
ciao
Un salasso in media 3 pieni al giorno! la 98 ottani costa come da noi....
erano 2 i gradi a capo nord pensavo 5......ciao sono uno dei due che avete incontrato al bar....
Ciao carissimo, nelle mie foto ci sono anche le vostre motorette, i gradi erano purtroppo 2 come ci ha confermato un italiano con camper, spero vi sia andato bene i rientro.
complimentissimi....
ma raccontaci un po del viaggio.
Spero di andarci a luglio 2006.
A presto il racconto.....pazientate...
27-08-2005, 11:24
Tornato ieri, io sono stato piu' fortunato ho preso solo un paio di giorni d'acqua.
Vedi va a fortuna ho sentito altri tornati la settimana scorsa che non hanno mai preso neanche una goccia......Ma non importa nonostante tutto da rifare anche sotto l'acqua tutti i giorni.Tornato ieri, io sono stato piu' fortunato ho preso solo un paio di giorni d'acqua.
complimentoni... bel viaggio...
[ho visto le foto.....rientro tutto ok grazie...già si pensa al prossimo viaggio...!!!!
briscola
01-09-2005, 09:59
ma come avevamo attaccato un casco con il nr 46 a Nordkapp e non c'è più?!?!?!?!?! :mad: :mad: :mad:
[ho visto le foto.....rientro tutto ok grazie...già si pensa al prossimo viaggio...!!!!
Noi pure stiamo delirando su un Terra del fuoco a dicembre e Russia estate prossima..............
Ecco le mie foto.
Da oggi il mio sito si trova su
www.globerider.net
Sito aggiornato nella grafica e photo gallery con sezione download e tracce Garmin del viaggio
bellissime foto, stupende
copenaghen mi da sempre i brividi....
e quel posto...quello senza leggi.....
avete anche preso la nave dell'amore...
che invidia!!!!!!!!!
Andrea Benvenuti
09-10-2005, 12:23
Ho visto il tuo sito è fatto veramente bene, quanti giorni di pioggia avete preso????
Ho visto il tuo sito è fatto veramente bene, quanti giorni di pioggia avete preso????
Viaggio totale 21 giorni pioggia diciamo una dozzina! Però come puoi vedere dalle foto credo ne sia valsa la pena!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |