Visualizza la versione completa : Autovelox 1 anno 500.000 euro
Tommasino
05-01-2013, 11:27
http://www.gazzettino.it/nordest/venezia/autovelox_sulla_romea_una_miniera_doro_in_un_solo_ anno_incassati_500mila_euro/notizie/241944.shtml
E' una delle strade più pericolose d'Italia.
PHARMABIKE
05-01-2013, 18:02
Io vado piano e i soldi risparmiati in multe li spendo per la famiglia
http://www.gazzettino.it/nordest/venezia/autovelox_sulla_romea_una_miniera_doro_in_un_solo_ anno_incassati_500mila_euro/notizie/241944.shtml
E' una delle strade più pericolose d'Italia.
Ma con l'autovelox è diventata la più sicura scommetto....
carlo.moto
05-01-2013, 18:15
Secondo me non esistono strade pericolose, diventano pericolose a causa di come ci si transita. Da me, esiste la Pontina che dicono sia una strada assassina, in effetti lo è perchè ci transitano furgoni che fanno le corse, automobilisti che sembra giochino con la play station, poi va i sulla Salaria, sulla Cassia ecc. e non è che non succedano incidenti ma tutto nella norma. Scusate l'OT
El Casciavid
05-01-2013, 22:24
Ai comuni della sicurezza non importa un fico secco...l'unico scopo degli autovelox è di fare cassa...
Ma con l'autovelox è diventata la più sicura scommetto....
Dino, questo autovelox è a 6 km da casa mia, mai preso una volta, è messo in corrispondenza di un incrocio e in quel tratto di strada c'era il limite dei 60 km/h ma tutti ci passavano ben oltre i 100 (strada piana dritta e con diritto di precedenza..) con l' installazione dell' autovelox hanno innalzato il limite a 70 km/h ed hanno messo cartelli di avviso fissi ovunque e lo stesso autovelox a bordo strada è visibilissimo da molto distante. Ora tutti passano a 70 km/h. Per prendere la "romea" devo transitare su di un incrocio simile( in quel tratto la romea è costeggiata da un canale che scorre parallelo e in caso di incidente malgrado il guard rail molti sono finiti in acqua), senza autovelox, la maggior parte delle volte devo svoltare a dx quindi guardo alla mia sinistra e se non viene nessuno parto....regolarmente trovo qualche coglione che proviene dalla parte opposta che sorpassa e mi si para davanti....ne vorrei 2 di autovelox al mio incrocio, uno per ogni senso di marcia.
Ps
Se leggete l' articolo parla di 2000 multe in un anno, circa 5 multe al giorno su di una strada che ha un traffico pari alla Milano-Torino....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |