Visualizza la versione completa : perchè aspettare a registrarsi sul sito garmin
Ho appena comprato un quest e nella confezione era presente il cd mapsource V6. Ho installato tutto con successo e sono in fase di addestramento.
Leggendo varie discussioni sul forum mi è parso di capire che conviene aspettare a registrare il prodotto sul sito GARMIN in modo da poter beneficiare di aggiornamenti gratuiti della catografia..................qulcuno può spiegarmi come funziona............con quello che è costato sarebbe veramente da p...la perdere qualche opportunità.
Ciao a tutti quelli che come me non sono con la pancia al sole o con le ruote su un passo............
Ho appena comprato un quest e nella confezione era presente il cd mapsource V6. Ho installato tutto con successo e sono in fase di addestramento.
Leggendo varie discussioni sul forum mi è parso di capire che conviene aspettare a registrare il prodotto sul sito GARMIN in modo da poter beneficiare di aggiornamenti gratuiti della catografia..................qulcuno può spiegarmi come funziona............con quello che è costato sarebbe veramente da p...la perdere qualche opportunità.
Ciao a tutti quelli che come me non sono con la pancia al sole o con le ruote su un passo............
come nuovo cliente hai diritto ad avere un codice attivazione/sblocco gratuito per nuove versioni di cartografia garmin, il fatto di ritardare la registrazione è giusto in quanto tu avendo la V.6 che già è molto dettagliata, sarebbe un peccato sprecare il nuovo codice per la V.7, aspetta che esca una versione superiore si dice che entro dicembre debba uscire la V.8 ma poi... serve realmente????
Personalmente sono passato dalla V.4 alla V.7 per necessità ed ho visto che a distanza di tre versioni la differenza è notevole, aspetterò la 10 o forse la 11 prima di acquistarne di nuove.
Intanto ti auguro buon divertimento con il nuovo giocattolo
Lamps
:( Mi pare molto strano che un Quest nuovo venga venduto con la versione 6.0...........sicuro che non fosse una "rimanenza"?
Alex da Tai
:( Mi pare molto strano che un Quest nuovo venga venduto con la versione 6.0...........sicuro che non fosse una "rimanenza"?
Alex da Tai
potrebbe essere 100% in alcuni casi però ti forniscono anche il cd V.7 "appgreid"
Lamps
Mille grazie....credo di aver capito che quando mi registrerò avrò diritto ad un nuovo invio di mapsoure aggiornato all'ultima versione allora disponibile completo di codice di abilitazione per lo scarico sul quest o su altro navigatore......vero??????
Corro ad informarmi dal rivenditore!?!
........in forum veritas.............
Mille grazie....credo di aver capito che quando mi registrerò avrò diritto ad un nuovo invio di mapsoure aggiornato all'ultima versione allora disponibile completo di codice di abilitazione per lo scarico sul quest o su altro navigatore......vero??????
NO, il cd te lo invia GRATUITAMENTE la Sinergy (importatore ufficiale)
se vai sul sito www.sinergy.it trovi tutto
Lamps
Anch'io ho trovato la versione 6.0 all'interno della confezione del quest.
Ho telefonato alla sinergy e mi hanno spiegato che ben pochi quest vengono dotati "di serie" della 7.0........."tanto la potete avere gratuitamente, anche se vi consiglio di aspettare la 8.0."
Sto aspettando :-)
Globetrotter
09-08-2005, 17:26
Alex da Tai
Il Quest acquistato la settimana scorsa aveva in dotazione la versione 6 (Italia preinstallata), con all'interno della confezione la versione 7.
Non ho potuto apprezzare la differenza perchè, per mancanza di tempo, non l'ho ancora installata.
Sono pure io in dubbio, comunque, sul registrarmi subito o meno.
bi-power
11-08-2005, 10:37
le vendite dei quest sono scarse... ci sono ancora pacchetti con la v.6. prima devo finire quelli.
poi è in arrivo il quest da 2 giga.
se proprio volete registrarvi, fatelo a febbraio, così in automatico il sistema vi informa che è disponibile per voi un aggiornamento.
tarascona
11-08-2005, 18:16
luca cosa fai ancora a casa ???????????
......poi è in arrivo il quest da 2 giga.
.......
:!: :!: :!: grazie grazie grazie , hai appena ammazzato una scimmia da 600 euro più una 70ntina di relativo supporto. Aspetterò la nuova versione sicuro che per quando uscirà ci saranno ancora molti altri motivi per aspettare ancora :D :D :D
bi-power
12-08-2005, 19:48
luca cosa fai ancora a casa ???????????
ho già magnato fora tutto!!! ora mi tocca agosto/settembre senza muovermi.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |