Visualizza la versione completa : Attivato codice sconto promozione 10% prodotti wrs
Ciao a tutti ragazzi!
E' attivo da oggi e per tutto il mese il codice sconto "QdE2013". :cool:
Creato per agevolarvi nell'acquisto del nostro materiale, non sarà necessario contattarci direttamente per usufruire dello sconto!
Basterà, al momento dell'ordine, inserire il codice sconto e l'importo verrà modificato automaticamente.
Non dimenticate di specificare anche il vostro nome utente!
A presto!!!
Jecky1973
18-04-2013, 12:39
ciao, sto valutando per un akrapovic ma non mi prende il codice sconto....
Ciao,
la promozione è sui prodotti WRS!
Contattaci per un preventivo personalizzato se interessato ad altri prodotti!
paulblueyes
14-10-2013, 08:56
Buongiorno
Sarei interessato ad uno dei vostri cupolini per GS800, è ancora disponibile lo sconto per il forum?
Grazie
Saluti
Buongiorno!
Confermo che lo sconto è ancora attivo; il codice promozionale è QdEwIN!13
frank-bmw
15-12-2013, 16:43
Buongiorno,sarei interessato ai deflettori bmw 1200 gs adv da montare su un bmw 1200 gs stud 2012 tb . Desidero sapere il prezzo considerato lo sconto quale iscritto in Qde compreso di s.s.
Buongiorno,
il prezzo dei deflettori trasparenti, al netto dello sconto, è €44. La versione fumè invece costa €49.
Saluti
massimou
21-12-2013, 16:04
Salve sono interessato a questi 2 articoli:
questo si applica ad incastro o con viti oppure va incollato?
http://www.ebay.it/itm/161035568997?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
e questo portatarga
http://www.ebay.it/itm/161115722406?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649
ci sono sconti QDE?
Grazie
Buongiorno,
le parti si montano con le viti. Non possiamo applicare ulteriori sconti, in quanto già ribassati del 25%.
Possiamo omaggiare le spese di spedizione..
massimou
25-12-2013, 18:43
Buongiorno,
le parti si montano con le viti. Non possiamo applicare ulteriori sconti, in quanto già ribassati del 25%.
Possiamo omaggiare le spese di spedizione..
Grazie dell' offerta. Per fare l' ordine quale metodo preferite?
Direttamente su EBay, qui o sul sito ?
Grazie in anticipo e Auguri di Buon Natale
Inviato dalla tavoletta di google con la TalpaTalk
pensionelibano
03-01-2014, 07:54
Quando sarà attivato il codice sconto per il 2014?
Inviato con Tapo Talco Roberts
frank-bmw
03-01-2014, 18:37
dovrebbe essere ancora valido quello del 2013, chiedo conferma anch'io:arrow:
massimou
03-01-2014, 23:31
gli ho contattati direttamente, la persona che segue il forum è in ferie
bobspiderman
05-01-2014, 22:41
Salve,
sarei interessato allo scarico Akrapovic per l'R 1200 GS LC.
Se ho capito bene lo sconto del 10% non sarebbe applicabile in questo caso?
Grazie
massimou
07-01-2014, 08:10
Speriamo oggi rispondano :)
La settimana scorsa dopo una prima risposta..... non hanno più risposto :(
Ma il codice sconto "QdE2013" è valido per tutto il mese di gennaio 2014?
massimou
08-01-2014, 21:46
non rispondono più :( :(
vincenz25
10-01-2014, 06:04
Mercoledi' ho ordinato un cupolino WRS ed ho provato ad inserire il codice sconto QdE2013 ma purtroppo non non é più valido.....
Idem...fatto l'acquisto stasera e il codice non lo pensa proprio!!!!
..mi sembra comunque un comportamento discutibile quello della wrs..
massimou
10-01-2014, 20:55
Provate a contattarli direttamente, secondo me si faranno perdonare :)
Ho fatto l' ordine e mi hanno scontato la spedizione come promesso qui nel thread :)
Buongiorno a tutti.
Ci scusiamo per l'assenza sul forum, abbiamo avuto un inconveniente che ci ha portato via più tempo del previsto. :mad:
Il codice è stato rinnovato, nuovo codice: QdE14Box
;)
..e chi ha fatto l'ordine tre giorni fà..che già si lamentava del mancato aggiornamento del codice che fa??....se la prende in saccoccia???!!!!!
...e non va bene così...cara wrs!!!
massimou
13-01-2014, 21:25
Ti faranno lo sconto sul prossimo ordine :)
Per il momento non voglio inc@zz@rmi..non voglio rovinarmi il piacere dell'acquisto ma aspetto le scuse della wrs..è il minimo che possono fare.
Vi farò sapere come si comportano.
Buongiorno Eminenz,
mi spiace leggere le tue parole.
Rientrati dalle ferie c'è sempre tanto lavoro arretrato da sistemare; in più ci stiamo preparando per la fiera di Verona, che ci vede impegnati tutti i giorni per essere pronti al 100%. Il mancato aggiornamento del codice è stata una dimenticanza dovuta alle tantissime "cosedafare" del periodo post-ferie / pre-fiera.
Ci scusiamo per il disagio!!!
Se dovesse capitare che il codice sconto non funzioni, per un motivo o per un altro, sarà sufficiente contattarci e applicheremo manualmente lo sconto previsto. ;)
massimou
14-01-2014, 10:09
Sarete presenti al Bike Expo :)
Verrò a trovarvi, sapete già in quale stand?
Buongiorno WRS, sarei interessato all'acquisto di un cupolino per la mia f 800gs mod.2013, sono indeciso se scgliere quello con la feritoia oppure il Capo Nord, é possibile sapere le differenze in termini di protezione? Ringrazio anticipatamente!!
Massimou certo che ci siamo! Padiglione 5 Stand 13/M, come al solito! ;)
Nacarlo: in termini di protezione non cambia nulla, non è certo la feritoia a causare turbolenze o comunque ad aumentare la portata d'aria addosso al pilota.
Puoi basare la scelta sull'estetica!
come dico sempre sono le persone che fanno grandi le imprese!!..non solo le scuse..ben accettate..ma anche il riconoscimento dello sconto...che dire..pace fatta con la wrs!!!!!
Felici di aver risolto l'incomprensione! :D
WRS resta sempre un'azienda al TOP.
massimou
15-01-2014, 13:18
Pacco arrivato, appena rientro dalla trasferta lo apro :) e monto i pezzi ...:arrow:
Facci sapere che cosa ne pensi! ;)
Wrs,grazie dell'informazione !!!!
Arrivato da qualche giorno il caponord ma soltanto oggi ho potuto montarlo....che dire ragazzi..bello un bel po'!!!!!!..assolutamente in linea con lo stile della moto..di lato poi da ancor più grinta alla moto..purtroppo per le valutazioni su strada dovrò attendere di sbloccare l'assicurazione!!!!!
Ciao Eminenz!
Sono davvero felice nel leggere quanto hai scritto. L'impegno è stato tanto proprio per creare un parabrezza che si sposasse al meglio con la linea della moto. Pare che abbiamo fatto centro! :D
Speriamo sarai soddisfatto della protezione dall'aria almeno quanto del design! Non ho dubbi a riguardo... ;)
massimou
21-01-2014, 09:31
Ieri sera ho portato la moto dal meccanico ed ho aperto il vostro scatolone
Il carbonio del portatarga e del convogliatore mi piace molto e sembrano ben rifiniti.
Spero entro la settimana di riuscire a montarli, non vedo l' ora di vedere il risultato.
per ora Grazie e complimenti per il prodotto.
massimou
22-01-2014, 08:51
Domandina, avete un Gas Rapido per HP4?
Certamente, abbiamo diverse soluzioni!
MP! :)
pucciosail
30-01-2014, 08:32
Caro Wrs, avendo ordinato e pagato un cupolino per 1200 gs, volevo informarti che mi sono stati richiesti euro 3,78 per gestione pagamento con paypal. Mi chiedo come mai visto che nei metodi di pagamento esposti sul sito non parla di questo extra.
Attendo notizie!
Pucciosail
Buongiorno Pucciosail,
controllando bene si nota che effettuando l'ordine e proseguendo con il modulo per la compilazione dei campi, si arriva alla pagina "Pagamento", dove è indicato l'ammontare della maggiorazione effettuando pagamento Paypal o contrassegno.
Saluti!
massimou
01-02-2014, 19:05
:arrow:Finalmente abbiamo montato il condotto aria e il portarga:arrow:
il condotto oltre ad essere bello è andato su facilmente :D
per il portatarga vi ho mandato una mail per un problemino :!:
alemoto86
02-02-2014, 15:28
Ciao WRS,
ho già acquistato da voi 2 prodotti (uno per me, uno per mio padre) io ho preso il cupolino intermedio fumè per R1200GS ( Codice WRS008011 ) e mio padre il cupolino intermedio trasparente;
adesso mi piacerebbe acquistare anche i vostri deflettori!!!vista l'alta qualità dei prodotti!!!
Le mie domande sono queste:
- quale deflettori devo acquistare per farli dello stesso colore fumè del mio cupolino??? Fumè chiaro o fumè scuro???
- sono dotati di tutte le viti necessarie per il montaggio???
- ho visto il vostro Codice Sconto 2014, é ancora valido??
Attendo vostra risposta!!!
P.S= volevo dire, cogliendo l'occasione, che noi ci troviamo benissimo con i cupolini WRS sono fatti davvero bene e esteticamente sono perfetti!!! Mai una vibrazione!!!bellissimi!!!
Ciao Ale!
Grazie, ci fa molto piacere leggere le tue parole!
I deflettori che devi acquistare sono i fumè chiaro! Il kit include la minuteria necessaria al montaggio.
Ti confermo che il codice sconto è rinnovato per tutto l'anno! ;)
Ciao Massimo!
Abbiamo già girato la tua mail al fornitore, attendiamo una risposta! Speriamo sia comunque soddisfatto delle parti acquistate, ora vediamo di sistemare questa cosa ;) A presto! :)
massimou
03-02-2014, 19:28
per quanto riguarda il condotto d' aria si
per il portatarga, bello, peccato per quel problemino, nella speranza che sia un mio errore e non un difetto :)
massimou
10-02-2014, 21:47
eccolo montato bellissimo
https://dl.dropboxusercontent.com/u/93081458/Hp4/Carene/WP_000666.jpg
https://dl.dropboxusercontent.com/u/93081458/Hp4/Carene/WP_000667.jpg
Ciao Massimo!
Ci sta ABBOMBA! ;)
fabrylance
28-02-2014, 14:21
Buongiorno, sono interessato al cupolino Caponord per GS 800, è ancora attivo il codice sconto? Grazie.
zampa1990
25-03-2014, 14:50
Buongiorno WRS,
sono interessato all'acquisto del cupolino 38" per R1200R anno 2012.
C'è un metodo per usufruire della scontistica QDE anche se vengo a ritirare il pezzo di persona (indicativamente dovrei venire a san marino a cavallo del 25 aprile e forse nel fine settimana)?
Avete anche dei modelli demo dei parabrezza per riuscire a capire se conviene un 38" piuttosto che un 44" (la risposta so che difficilmente sarà sì, ma potrebbe essere una soluzione molto interessante, per cui tentar non nuoce...)
Grazie della disponibilità
Fabio
Les_Phil
05-04-2014, 19:08
Sono interessato ad acquistare un cupolini WRS, che codice sconto devo inserire per la convenzione QDE? Grazie a presto
Codice sconto: QdE14Box
;)
63roger63
22-04-2014, 12:58
Appena effettuato ordine per cupolino+deflettori fumè...sconto QDE applicato.
Ora non mi rimane che attendere la consegna.
Grazie
Paperboy
22-04-2014, 16:05
Ho effettuato un primo ordine per un cupolino fumé (mod. touring) per la mia GS LC, arrivato perfettamente e nei tempi previsti. Poi, ritenendo il cupolino troppo grande e invasivo, ho chiesto la sostituzione con uno non fumé e leggermente più piccolo (mod. Sport).
Senza farmi domande o problemi, me l'hanno sostituito tranquillamente e con le spese di restituzione a carico loro. :notworth:
Segni di onestà e di grande disponibilità alla soddisfazione dei clienti. :D
Consigliatissimi!!!!!! :D
Felicissimi di sentirti soddisfatto! :D
63roger63
23-04-2014, 16:08
:notworth:
Fatto ordine ieri alle 13 ed ho appena ricevuto il pacco...con un simpatico portachiavi in omaggio...che dire...i miei complimenti all'efficiente organizzazione.
Tanto di cappello
Grazie.
Roger (PI)
http://i60.tinypic.com/k0k5na.jpg
Ora vado a montare il tutto...:D
63roger63
23-04-2014, 16:50
Finito di montare plexi e deflettori...:cool:
....e pensare che un mese fa, a causa di un errato rifornimento di benzina, avevo rovinato i deflettori ed ero andato ad ordinarli a mamma BMW...ieri stanco di aspettare mi son rivolto a WRS...e in poco più di 24 ore ho la moto rinnovata...:D
http://i62.tinypic.com/2dmb6z5.jpg
Fantastico!
Grazie a voi ragazzi, un piacere vedere le vostre moto con i nostri prodotti! :)
nessuno666
25-04-2014, 13:10
Finito di montare plexi e deflettori...:cool:
....e pensare che un mese fa, a causa di un errato rifornimento di benzina, avevo rovinato i deflettori ed ero andato ad ordinarli a mamma BMW...ieri stanco di aspettare mi son rivolto a WRS...e in poco più di 24 ore ho la moto rinnovata...:D
http://i62.tinypic.com/2dmb6z5.jpg
Spettacolo! Questi deflettori e cupolino sono la gradazione piu' scura disponibile? E come misura sono esatta replica dell'originale? Devo ordinarli anche io......ho una adv dentica alla tua :cool:
63roger63
26-04-2014, 22:59
Come misure l'ho preso come l'originale, ma volendo c'è anche più grande e la gradazione è la più scura.
http://www.wrs.sm/it/prodotti-wrs-cupolini/40837-cupolino-parabrezza-touring-fume-scuro-bmw-r-1200-gs-adventure-04-12-bm8004.html
darkduke986
28-08-2014, 18:48
Buongiorno, ma il codice QdE14Box è ancora valido? Sto tentando di acquistare un Caponord per F800 GS ma non mi applica lo sconto...Grazie
Anche io vorrei acquistare il kit cupolino + deflettori fume chiaro (si può avere con il Caponord?) per GSA 1200 monoalbero, ma lo sconto non si applica...
massimou
18-09-2014, 11:39
buongiorno, avrei bisogno della protezione carter frizione e pompa acqua in carbonio.
Li vendere anche separatamente?
https://dl.dropboxusercontent.com/u/93081458/img/protezione%20carter%20frizione%20e%20pompa%20acqua .JPG
Ho visto il vostro sito. Mi servirebbero ohlins per r1150 gs del 2003..... E' previsto qualche sconto?
Grazie Marco
Ciao WRS, ho appena ordinato un cupolino adv per la mia R GS1200 del 2012 ordine 6769
sconto applicato! bravi.
Arrivato, montato, tutto perfetto
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14/10/18/e7994e0bacb689b6653907d695d7af8a.jpg
Ottimo per il periodo invernale. Poi rimonterò l'originale.
Sent from Hong Kong using aifon 99! Sti cinesi sono avanti!!
Igor Schizzi
26-11-2014, 18:40
ho appena acquistato il kit faretti a led universale, ordine 7217.
sconto applicato.
Grazie
Igor Schizzi
28-11-2014, 15:59
kit arrivato.
Efficenti come sempre. Grazie
Ciao Igor!
Grazie a te!!
Alla prossima! :)
Yahooo!!!! Dopo averci rimurginato un paio di mesi ho appena ordinato il Vs cupolino da regalare a natale alla mia 1150 adv!!! Già mi sento meglio!!!
Sconto applicato!!
Arrivato e montato!!! Gran figata: Bravi e Graziee!!
andrea.g1972
02-01-2015, 14:27
Ciao a tutti, quale è il codice sconto attuale ?
QdE14Box non vale più....
Ciao ragazzi,
in arrivo a minuti una nuova discussione con il nuovo codice! ;)
Potieres
13-08-2015, 13:14
Buongiorno, codice sconto 2015?
Ciao Potieres,
i nostri tecnici al momento sono ancora in ferie.
Se mi contatti ad info@wrs.sm e mi specifichi che sei un utente del forum applicherò manualmente lo sconto.
Buona serata!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |