Visualizza la versione completa : ..scimmia 2012 in extremis....
... e se cambiassi la mia Electra Glide con una R80GS Parigi-Dakar...???
Dai dai, aiutatemi e ditemi che in questo periodo di crisi queste scelte avventate non si fanno, insomma, smontatemi!!!
PS1: i possessori di R80GS PD sono pregati di astenersi... ma anche no!
PS2: ho già inserito l'annuncio su moto.it e subito :lol::lol::lol:
:lol::lol::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
Supermukkard
31-12-2012, 14:52
Se non hai problemi di soldi, affiancale.
zk, oltre ai soldi ci vuole il tempo... in quasi un anno ho fatto poco più di 4500km... di cui 1600 in un viaggio solo...
Se ti ha preso la scimmia, non c'è consiglio che tenga... :mad:
Ad ogni modo, parere personale: se fai poca strada, meglio tenere l'HD, in quei 5 minuti che la usi, puoi fare il pavone.
La R80 è da usare da "grezzi" e, soprattutto, da usare.
O te le puoi permettere entrambe, o tieni l'incrociatore... ;)
... e se cambiassi la mia Electra Glide con una R80GS Parigi-Dakar...???:
te ne pentirai SALLO
El Casciavid
31-12-2012, 15:13
Ogni tanto un ci vuole un colpo di vita! Visto che hai già postato l'annuncio, la decisione mi sembra presa...
te ne pentirai SALLO
qualche dubbio in effetti ce l'ho...
diciamo che è compulsività da inutilizzo....
boh... stiamo a vedere cosa porta l'anno nuovo :rolleyes:
E' una 1450
(il miglior motore)
(ruota da 16 davanti)
(non ne fanno più)
affiancare qualcosa invece si, è quasi d'obbligo, perchè si sa che le HD non si usano come una qualsiasi moto, anche perchè "non sono una qualsiasi moto";)
BurtBaccara
31-12-2012, 16:07
Cesare molla l'HD e prendi il GS almeno la prossima volta alla Randamaratona la finiamo assieme.
Personalmente prenderei questo
http://centauro23.bloog.it/files/2011/01/945-90-bmw-r-100-gs-paris-dakar-res-728.jpg
se non l'ho finita non era colpa della moto!!!
bella la moto.....
vediamo un po' che succede!!
Buon Anno Luissss!!
....la decisione e' presa !!! ....buona caccia ;) !!!
PHARMABIKE
31-12-2012, 17:06
Hai il mio appoggio morale!
andrea68
31-12-2012, 17:08
quando si vuole cambiare si deve farlo ... anche se è una mezza cazz### :lol:
Parliamo di questa?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-standard-milano-55580413.htm
ettore61
31-12-2012, 17:15
cancello x cancello, tieniti quello che hai.:lol::lol::lol:
la scimmia tra 15 gg passa.
ettore61
R1200RT
da che pulpito ..... :lol:
ivanuccio
31-12-2012, 17:29
Resterei sull HD.Se devi fare 4500km l anno,basta e avanza.Almeno al bar attiri l attenzione.
robertus
31-12-2012, 17:37
Cambia, amico mio.... Ascolta la scimmia.... Quando vorrai, potrai sempre cambiare idea e moto in garage !!!
Tricheco
31-12-2012, 17:39
Mah............
Parliamo di questa?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/electra-glide-standard-milano-55580413.htm
Lei! +10 faccine dubbiose
ettore61
31-12-2012, 19:42
un bel pulpito ignorante e riscaldato, va anche forte. :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
BurtBaccara
31-12-2012, 22:23
ma ricordati quanto eri bello così
http://il-conte.smugmug.com/photos/270781826_6jxoJ-M.jpg
tommasoadv
31-12-2012, 22:37
r80gs pd????
e che aspetti!!!!
è una moto erotica!!!!
fallo fallo
dcsr75krapfen
01-01-2013, 14:25
ma stai a scherzà... HD senza pensarci...
poi se la scimmia avanza è un altro discorso...
... e se cambiassi la mia Electra Glide con una R80GS Parigi-Dakar...???...
quando si vuole cambiare si deve farlo ... anche se è una mezza cazz### :lol:
Gira il virus, per caso?
No perchè m'è preso anche a me.... forse la cambio con un R100GS (PD o non PD) ... per quel poco che la uso....
ocio che se pur bellissime (ed affidabili), le nonnette vanno tenute in ordine (sennò sei sempre fermo) quindi averle come unica moto, bo, non saprei!
il franz
01-01-2013, 23:02
Cesare l'unico consiglio che ti do è di provarla prima.
A sensazione ci stai su un po' "stretto".
Comunque sia girare a Milano con un Enduro ha i suoi aspetti positivi :-)
ocio che se pur bellissime (ed affidabili), le nonnette vanno tenute in ordine (sennò sei sempre fermo) quindi averle come unica moto, bo, non saprei!
Se sono a posto ti garantisco che la manutenzione è quasi inesistente e i rischi di rimanere a piedi sono limitati ;)
Nelle città bisogna valutare il discorso di euro 0/moto storiche per la circolazione.
Sulla maneggevolezza il g/s 80 non ti da problemi,anzi :)
Resterei sull HD.Se devi fare 4500km l anno,basta e avanza.Almeno al bar attiri l attenzione.
e varrà sempre di più: la 80GS secondo me ha raggiunto il massimo (anche perchè più di così....ne ho vista una a 10000 euro:rolleyes:)
Se sono a posto ti garantisco che
perchè io cosa ho scritto? :confused:
ne sto vedendo di tutti i prezzi... ma in sostanza per una a posto mi sembra di aver capito che il prezzo giusto sia tra gli 8.500 e i 10.000€, o sto prendendo un abbaglio?
In ogni caso la scimmia salta, ma in fondo dell'HD mica mi sono stufato, anzi...!!
euronove
02-01-2013, 14:01
Io mi terrei l'HD... ma nettamente eh.
Però qui si va a gusti personali, e quindi...
perchè io cosa ho scritto? :confused:
Ho capito il senso della risposta, era per ribadire che se la moto ha una buona messa a punto NON si ferma mai,forse più affidabile rispetto alle moto moderne con tutti i suoi limiti ;)
Frinz sono d'accordo con te, sono moto molto affidabili (di nonnette ne ho avute due) e non posso che parlare bene anche in termini di confort di viaggio per esp.
Ma appunto io le tenevo sempre in ordine, manutenzioni ordinarie e straordinarie almeno una volta l'anno ed i tagliandi fatti rigorosamente con molta attenzione.
Mai avuto un problema (per strada), probabilmenmte perchè cambiavo in anticipo i pezzi che erano usurati o fuori tolleranza. Forse ero molto pignolo ma l'idea di rimanere appidato durante un viaggio mi faceva venire l' orticaria!
Le mie nonnette sono state:
una R45 (dell' 81) con la quale ho percorso 30.000 Km circa, unico guasto il cuscinetto reggi spinta dell' attuatore( meccanico) della frizione e la molla del sincronizzatore delle marce ah! dimenticavo un fusibile, nient'altro.
una R100R dell' 92 20.000 Km percorsi con i seguenti guasti, guida spazzole motorino d'avviamento, pompa del pattino della catena di distribuzione due candele !
Per il resto goduria !!!!
freedreamer11
03-01-2013, 13:53
Io ho provato a tornare in Bmw dopo aver avuto qualche HD, risultato....?
Torno in HD ;)
Anche io affiancherei se possibile: il piacere di avere 2 moto in garage, credimi, è incommensurabile ed indipendente dai km, perchè sarà lo stato d'animo del momento a dirti quale prendere quel giorno.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |