Visualizza la versione completa : Croazia: mi consigliate una localitÃ*....
dove possibilmente posso trovare un bel mare con alle spalle i Monti....
dove posso farmi dei bei giri in motoraus......??
grassie
LoSkianta
09-08-2005, 09:37
Makarska (mi pare siscriva così).
Un bel BORDELLO a Cres sull'isola di Cherso. :lol: :lol: :lol:
L'isola di Hvar. E in generale più a sud vai meglio è.
se sei in moto io mi sparerei anche un bel giro alle cascate del pltivice e poi in monenegro (che montagne!) a vedere cattaro (Kotor)e il suio castello.
KappaElleTi
09-08-2005, 17:55
Dubrovnik
oppure
Zara
poi per il mare l'intorno
L'isola di Hvar. E in generale più a sud vai meglio è.
Vero.
Più giù vai e meno gente trovi.
(Però trovi sì meno austriaci, tedeschi & c., ma trovi molti più romani, il traghetto da Ancona ne scarica a carrettate. :lol: )
Anche Korcula e Mljet sono molto belle.
....Anche Korcula e Mljet sono molto belle.
Mlijet, parco nazionale, l'ho fatta in bicicletta ed è FAVOLOSA. Al tempo c'era solo un camping molto spartano che mi pare adesso sia chiuso. E' comunque un'isola che merita.
Alex da Tai
grazie ragazzi ora ho le idee molto più chiare, si tratta solo di riuscire a trovare una accomodation.......
Un amico appena tornato dalla Croazia mi ha detto che le strade in moto sono molto pericolose causa asfalto "viscido", io stento a crederci comunque fai attenzione e buone ferie!!!
non è del tutto sbagliato........ma in compenso si vede subito la strada "lucida"
Alex da Tai
Gil Estel
09-08-2005, 23:32
Un amico appena tornato dalla Croazia mi ha detto che le strade in moto sono molto pericolose causa asfalto "viscido", io stento a crederci comunque fai attenzione e buone ferie!!!
asfalto non dei migliori col bagnato... ci sono tratti che è come correre sul sapone per cui attenzione e buon viaggio... :thumbup:
StefanoTS
10-08-2005, 09:12
credici! credici!
Se sull'asfalto ti puoi specchiare per fare la barba :lol: proprio tanto buono non è e più le strada sono interne è più sono in cattive condizioni si salva un pò la zona costiera ma occhio alle prime gocce di pioggia!!
Complice il tipo di polvere e terra sembra di viaggiare sul sapone, e lo vedi dalla schiuma!!!
Trinitro
10-08-2005, 09:32
aggiungi isola di krk, collegata con la terraferma con un ponte.
da qui poi vai anche a losinj, che merita. fatte l'anno scorso
ero in campeggio a punat su isola krk.
sono nel quarnaro, sotto istria, ci arrivi via trieste.
economiche.
KappaElleTi
10-08-2005, 09:34
ma tu che vai cercando in croazia? perchè sennò ti si danno indicazioni tutte sballate....
stavo appunto valutando anche krk....oltretutto la disponibilità di appartamenti non manca...;)
stavo appunto valutando anche krk....oltretutto la disponibilità di appartamenti non manca...;)
L'isola di KRK appena ci arrivi dal ponte ti lascia perplesso...
dici: "cavolo non c'è niente" :rolleyes:
Poi man mano che scendi migliora, fino ad arrivare alla spiaggia di BASKA che è sicuramente una delle più belle dell' isola :D
Se opti per KRK ti consiglio proprio BASKA, noi ci siamo andati a giugno http://lnx.strike1.it/photo/thumbnails.php?album=19&page=10 la spiaggia e splendida e con 30€ (15 a testa)a notte avevamo un appartamentino niente male con cucina,tv Sat, clima :D :eek: :D :eek:
L'isola di KRK appena ci arrivi dal ponte ti lascia perplesso...
dici: "cavolo non c'è niente" :rolleyes:
Poi man mano che scendi migliora, fino ad arrivare alla spiaggia di BASKA che è sicuramente una delle più belle dell' isola :D
Se opti per KRK ti consiglio proprio BASKA, noi ci siamo andati a giugno http://lnx.strike1.it/photo/thumbnails.php?album=19&page=10 la spiaggia e splendida e con 30€ (15 a testa)a notte avevamo un appartamentino niente male con cucina,tv Sat, clima :D :eek: :D :eek:
ho visto le foto sembra molto tranquillo
a parte che era giugno.....
ma da come la descrivi non sembra proprio il massimo......:lol:
ho visto le foto sembra molto tranquillo
a parte che era giugno.....
ma da come la descrivi non sembra proprio il massimo......:lol:
RIKKIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
RIKKIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
GEGNERE DEI MIE TESTICOLI.....!!!!1
quando andiamo a fare un jiru?
Se opti per KRK ti consiglio proprio BASKA, noi ci siamo andati a giugno...
Bella Baska, ma in agosto è un carnaio asfissiante.
(Se cerchi "carne" quindi è perfetto. :lol: )
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |