Visualizza la versione completa : Faretti 2013 differenze tra GT e GTL
Bërlicafojòt
30-12-2012, 21:58
Ho notato da google immagini che la modifica sull'alloggiamento dei faretti riguarda solo la GTL e non la GT(staffe come sul 2012)qualcuno me lo sa spiegare il perché?
https://www.google.it/search?q=bmw+k+1600+2013&hl=it&safe=off&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=cKrgUK2dFIjftAaIrYBQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=672#biv=i|7;d|v1lAIhqKJabBVM:
https://www.google.it/search?q=bmw+k+1600+2013&hl=it&safe=off&client=safari&tbo=d&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=cKrgUK2dFIjftAaIrYBQ&ved=0CAkQ_AUoAQ&biw=1024&bih=672&sei=wKrgUMWQPI7dsgb-roHYAQ#biv=i|66;d|onFzxI42bHQy9M:
Bërlicafojòt
30-12-2012, 22:00
Scusate ma non riesco a inserire le immagini....Ma se osservate le immagini dellala gt blu e la gtl 2013 equipaggiate con i faretti lo capirete....
pancomau
31-12-2012, 00:50
Credo si tratti di una questione di cui hanno parlato sui forum USA... ovvero che le prime consegnate con le nuove colorazioni avevano di nuovo solo appunto le colorazioni, ma non le altre modifiche. Sempre sugli stessi forum hanno detto che le nuove modifiche (oltre alle colorazioni) sono entrate in produzione solo da ottobre. Inoltre credo che i faretti di tipo nuovo siano montati per ora solo qualora vengano ordinati come optional di fabbrica, e non montati successivamente dal conce.
Ovviamente queste sono solo ipotesi raccolte leggendo in giro, ma fino a che non si hanno notizia dirette su quelle in vendita da noi non ci sono credo ancora conferme.
AndreaMiky
31-12-2012, 08:39
Questa nel filmato è una GT
http://m.youtube.com/watch?v=zyOsuEIzhRE
Bërlicafojòt
31-12-2012, 16:25
Andrea su questa i faretti sono quelli nuovi.....probabilmente è come dice Panco......
jocanguro
02-01-2013, 16:56
CHE BELLO quel blu !!!!!
è proprio il blu come lo vorrei io , elegante , ma anche acceso e "dinamico"
:D:D:D:D:D
(il blu della mia invece è scurissimo, di notte sembra nera ... un po' triste..)
ero riuscito a non vedere le nuove colorazioni per castigare maggiormente la scimmia...
ma ora.....
no no....
aspetto ancora uno o due anni, devo aspettare di trovarne una gt blu usata in buono stato ... = 2014 :D
pancomau
02-01-2013, 17:31
no no....
aspetto ancora uno o due anni, devo aspettare di trovarne una gt blu usata in buono stato ... = 2014 :D
.... dimentichi.... economica, con pochi km, full optional, qualche accessorio extra, tenuta in modo maniacale, lucida, gomme nuove, tagliandi tutti originali, richiami tutti fatti, mai incidentata, ecc..ecc...;)
Grazie mille per queste info molto importanti. A fine febbraio, inizio marzo, arriva la mia nuova '13 K1600 GTL grafite scuro. Ora ho un'dea più precisa di cosa mi devo aspettare e quali sono le modifiche rispetto alla '12.
A presto sulle strade del mondo.
.... dimentichi.... economica, con pochi km, full optional, qualche accessorio extra, tenuta in modo maniacale, lucida, gomme nuove, tagliandi tutti originali, richiami tutti fatti, mai incidentata, ecc..ecc...;)
già.... poi, con la scimmia che spinge e con il tempo, si trova il modo....ti razionalizzare e trovare le motivazioni per accettare un compromesso per ciascun punto....!!:arrow::!::lol:
pancomau
02-01-2013, 18:52
vero!!!!
ecco una rara immagine di come possa crescere "la capacità di convincimento" in un paio d'anni....
http://assets.worldwildlife.org/photos/1719/images/hero_small/Mountain_Gorilla_8.10.2012_New_Hero_Image_HI_45487 .jpg?1345601711
jocanguro
03-01-2013, 08:52
economica, con pochi km, full optional, qualche accessorio extra, tenuta in modo maniacale.....
Evidente !! e ovviamente del colore BLU !!!;)
e poi le scimmie raffigurate sono 2 quindi oltre alla moto mi dovro' inventare qualche altro desiderio !!!!
:D:lol::lol::lol:
trovare le motivazioni per accettare un compromesso
Sgomma.. li è facile, basta che la k1300 fra un anno mi dia qualche rogna (cosa tutt'altro che impossibile) e la scimmia del cambio prende piede...
pancomau
03-01-2013, 08:58
e poi le scimmie raffigurate sono 2 ...
l'intenzione (forse poco chiara) era di raffigurare la scimmia di oggi (il bebè) accanto alla sua versione "cresciuta" di domani ;)
In qualche remota terra ancora sconosciuta forse.... da queste parti, e comunque in territorio K6..le scimmie non arrivano quasi mai all'età adulta... vengono fatte fuori molto prima...
qualche volta anche in età embrionale...prima ancora che la K6 vedesse la luce!!..ed io (ma non solo io qui sul forum) ne so qualcosa!!:arrow::arrow:
Giovanni Cataldo
03-01-2013, 13:19
Quoto sgomma
Sent from iPhone
jocanguro
03-01-2013, 14:58
Ottimo Panco ...
hai centrato...
:mad::mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |