PDA

Visualizza la versione completa : scambio collettori r1200s

giampi74
30-12-2012, 10:53
causa nuova scimmia :arrow: ( non si finisce mai!) vorrei scambiare i miei collettori Akrapovic senza catalizzatore ( ovviamente in perfetto stato) con i collettori hpe ( in acciaio magari senza catalizzatore); ovviamente se qualcuno è interessato solo alla vendita va bene comunque! auguri di buon anno a tutti!

giampi74
03-01-2013, 19:57
grazie ad un amico potrei riprodurre i collettori hpe ( visto che non li producono +) probabilmente anche in titanio ( dipende dalla reperibilità del materiale); mi servirebbe però sapere il diametro dei tubi. ciao

ISIMAX
03-01-2013, 22:39
ciao,non pensavo fossero cosi' ricercati:confused:mi sa ke sono uno dei pochi che ce li ha in acciaio senza cat,so ad esempio ke quelli di riv sono in titanio e con un piccolo catalizzatore;)cmq se vuoi domani do una misurata e poi ti dico:D:D

giampi74
04-01-2013, 00:01
te ne sarei grato; in effetti guardando bene le foto, ho visto che sono stati realizzati due tipi di collettori; i tuoi se non erro formano una V mentre quelli di RIV sono a forma di Y e hanno molte + saldature; ovviamente io non metterei il catalizzatore. aspetto tuoi aggiornamenti.

ISIMAX
04-01-2013, 10:57
se mi mandi la tua mail in mp ti mando anke un pò di foto dei miei collettori con naturalmente il diametro:D:D