Visualizza la versione completa : scambio collettori r1200s
giampi74
30-12-2012, 10:53
causa nuova scimmia :arrow: ( non si finisce mai!) vorrei scambiare i miei collettori Akrapovic senza catalizzatore ( ovviamente in perfetto stato) con i collettori hpe ( in acciaio magari senza catalizzatore); ovviamente se qualcuno è interessato solo alla vendita va bene comunque! auguri di buon anno a tutti!
giampi74
03-01-2013, 19:57
grazie ad un amico potrei riprodurre i collettori hpe ( visto che non li producono +) probabilmente anche in titanio ( dipende dalla reperibilità del materiale); mi servirebbe però sapere il diametro dei tubi. ciao
ciao,non pensavo fossero cosi' ricercati:confused:mi sa ke sono uno dei pochi che ce li ha in acciaio senza cat,so ad esempio ke quelli di riv sono in titanio e con un piccolo catalizzatore;)cmq se vuoi domani do una misurata e poi ti dico:D:D
giampi74
04-01-2013, 00:01
te ne sarei grato; in effetti guardando bene le foto, ho visto che sono stati realizzati due tipi di collettori; i tuoi se non erro formano una V mentre quelli di RIV sono a forma di Y e hanno molte + saldature; ovviamente io non metterei il catalizzatore. aspetto tuoi aggiornamenti.
se mi mandi la tua mail in mp ti mando anke un pò di foto dei miei collettori con naturalmente il diametro:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |