Visualizza la versione completa : Arrrrrrgh !!!!!!!!!!!!
BurtBaccara
08-08-2005, 18:56
Come da oggetto
http://burtbaccara.altervista.org/argh.jpg
Il Pianeta della scimmie... :puke:
'azzo, questa(o) se la incontri di notte, per le coronarie so' ciufoli amari.... :rolleyes: :rolleyes:
:shock: ....chissà come avrà conciato il fegato a forza di spararsi ormoni e schifezzine varie!!!! la vedo anche un po' tiratina di viso...mah
guidopiano
08-08-2005, 19:31
mi fa letteralmente schifo !!!.....
ma in mezzo alle gambe ....la dove dovrebbe esserci quella cosa.... cosa tanto bellina e carina chiamata "gnocca".....ma che avrà ???...... una morsa di quelle da fabbro
ma quanti anni dovrebbe avere? non si riesce a capire se è una "giovane" distrutta dal body building o se è na vecchia gonfiata come un pallone di ormoni.... :rolleyes: :rolleyes:
mi fa letteralmente schifo !!!.....
ma in mezzo alle gambe ....la dove dovrebbe esserci quella cosa.... cosa tanto bellina e carina chiamata "gnocca".....ma che avrà ???...... una morsa di quelle da fabbro
:lol: :lol: :lol: 100% :lol: :lol: :lol:
eh..eh...
UNA NOTTE DI SESSO!!!!
BurtBaccara
08-08-2005, 20:26
Veramente....da paura !
mah orribile a dir poco
secondo me ha i suoi anni
a mio avviso non ha meno di 45 anni
un esempio di una come una malattia mentale possa farti credere di essere fisicamente migliore di come avrebbe potuto essere senza gonfiarsi a quel modo
Berghemrrader
08-08-2005, 22:23
dovrebbe esserci quella cosa.... cosa tanto bellina e carina chiamata "gnocca
Ma guarda che è un uomo Fabry.
Non sai riconoscere un travestimento quando ne vedi uno? ;)
Uomo o donna...fa comuqnue schifo!!!! :puke:
Apparte che è un cesso a pedali... :lol: questa se ti prende ti massacra...
BmwMotorrad
09-08-2005, 11:14
Farsi un giro dalla parrucchiera no eh..?
Con quella stoppaglia ci lucido le cromature da Dio....
:lol::lol::lol::lol:
baronerosso
09-08-2005, 11:19
teribileeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! CONTRO OGNI TENTAZIONE !!!!!!!
onofriodelgrillo
09-08-2005, 13:20
mmmmmmm...... :puke:
mr-bongo
09-08-2005, 13:21
Che tristezza ....
Qualche tempo fa se ne parlò per un caso analogo: una bellissima ragazza italiana (i genitori ne fecero vedere le foto in tv) si ridusse più o meno così, e di lì a poco morì credo a causa di una grave patologia epatica, causata dagli anabolizzanti. Lei si vedeva bella così, si tratta di una alterazione della percezione di sè stessi, come nelle anoressiche che si vedono sempre grasse.:(
lucianoerre
09-08-2005, 19:03
ammazza che incubo, ma è vera?
Berghemrrader
09-08-2005, 22:07
mmmmmmm...... :puke:
Porco! ;)
Ma non sei il solo. Ricordo 20 anni fa (quando avevo giusto 20anni) un mio amico aveva conosciuto una ragazza davvero brutta, che la Levi Montalcino è una sventola al confronto, e lui mi disse: "non sono mai uscito con una ragazza così terribilmente brutta, dev'essere una esperienza fuori dall'ordinario!".
Non è che frequentavi Bergamo nel 1985? :)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |