PDA

Visualizza la versione completa : Acquisto Bitubo per GS1200 ADV

Devilman83
28-12-2012, 08:49
Buona giornata a tutti, finalmente mi sono deciso a fare la spesa dei Bitubo per la mia ADV del 2011, volevo chiedere chi li ha acquistati quanto ha speso e dove li ha presi. Se preferite potet mandare in PM il prezzo...

Grazie!

Alessio gs
28-12-2012, 08:56
Cerca di venire a qualche maialappuntamento ZK che devo ancora assaggiare la birra e poi gli ammo di serie per la strada mi paiono suficenti....ciao Ricky....

torosan
28-12-2012, 09:54
Seguo con interesse...

Devilman83
28-12-2012, 14:23
Ciao Alessio, birra finita o quasi, dovrei avere ancora una o due bottiglie in cantina! Prossima cotta a Marzo... ;)

umberto58
28-12-2012, 14:35
Devilman di dove sei?

Devilman83
28-12-2012, 14:43
Sono nato a Cremona e vivo a Zambana vicino Trento. ;)

umberto58
28-12-2012, 15:16
io per i miei bitubo spesi meno delle cifre che sentivo in giro perchè un amico che aveva una officina ma non si occupava di sospensioni li acquistò a suo nome e me li girò rinunciando al suo guadagno e poi me li montò. Il prob fu che pur mandando in fabbrica il mio peso e utilizzo prevalente mi arrivarono delle sospensioni con molla ed idraulica completamente sballate. Allora mi rivolsi ad Andrea titolare dell'ARP di Monza che mi sistemò il prob cambiando la molla senza farmi pagare quella nuova: Poi dopo qualche mese non funzionava più la regolazione alle basse velocità, ritornai a monza, Andrea mi aperse la sopensione e mi fece passare in garanzia il tutto modificandomi anche l'idraulica senza alcuna spesa. In conclusione non guardare tanto se risparmi qualcosa da uno rispetto che da un altro ma rivolgiti al centro più qualificato. Se ti interessa ti posso dare il numero di Andrea che lavora con Bitubo seguendo in pista il mondiale SBK

Fagòt
28-12-2012, 15:25
Confermo che Andrea è bravissimo, fa sempre la manutenzione alle mie e sono uno che le maltratta regolarmente. L'unico problema è che durante la stagione di gare è un uccello di bosco.... sempre in giro.

gs1964
28-12-2012, 18:30
Ciao provo a risponderti a nome di amico che le monta ormai da 2 anni ma causa ormoni non ha ultimamente tempo di frequentarei forum;lui ne è entusiasta(e anchio provando la moto devo dire che ladifferenza con gli originali,nuovi e non scoppiati,latrovo notevole)dopo circa 30000km e in occasione di cambio moto li ha fatti revisionare e montare sulla nuova.All epoca costavano 1500 montati a modena,anche selui ebbe un leggero sconto;solo guardandoli danno un ottima impressione,le caratteristiche rispetto al giallo di moda sono superiori(esistono sul sito discussioni degne di ROTOLONI REGINA)ma poi FA' molto anche la gomma e sopratutto il manico,secondo me per strada se uno arriva a non averne abbastanza di quelli di serie è meglio che faccia un esame di coscienza e se abita vicino un giro alla struttura di Monte Catone,giusto per capire che la strada non è una pista,saluti e buone feste.

Bintriple
28-12-2012, 19:24
Ciao,se sei della zona di zambana,un professionista mollto serio in merito ad asseti e sospensioni che lavorando con qualità eccezionale è Franco Brugnara officina B 101 a ceola,primo paese della Val di Cembra,una vita dedicata alle sospensioni,esperienze con grossi team in SBK,ora in moto Gp,il team segue anche campionati di Cross e di Enduro.
Ho con lui avuto esperienze su svariate moto e ti posso dire che sono state tutte molto positive.
Professionalità,passione competenza,prezzi adeguati

bimboo
29-12-2012, 19:02
Se vuoi vendo i miei gialloni. Se ti interessano mando mp col prezzo, ovviamente sconto maiale;)