Visualizza la versione completa : Consiglio rr...
Gundam46
27-12-2012, 22:50
Salve , sto per acquistare una rr 1200 usata con 2400 di aprile 2012 con ABS , frecce led, manopole risc, computer, borse laterali, piastra ..
Gli do la mia r1 del 2008 messa bene e la diff. di 4500€ cosa ne pensate dell.offerta?. L'ho vista sembra perfetta, però non me l'ha fatta accendere,, cosa fareste voi? Controlli sulla moto da fare?oppure..
Grazie..
papipapi
28-12-2012, 00:20
Ciao, il cambio è vantaggioso x te......:confused:però non ho capito x quale motivo non l'hai potuta mettere in moto e poi perchè si toglie una RR del 2012con 2400 km.
Sinceramente mi sembra troppo facile la tua e 4500,00 euri :dontknow:, occhio cerca delle garanzie stai attento :?::toothy2:
Chi non te l'ha fatta accendere? Privato o concessionario?
I controlli da fare sono i soliti anche se un aprile 2012 con 2400km è veramente come nuova e ancora in garanzia Bmw per un anno e mezzo.
A queste condizioni valuterebbe la tua R1 a circa 8000 euro.
Gundam46
28-12-2012, 08:36
si infatti l'ho fermata perche mi è sembrato un buon affare..è un concessionario no un privato ,
ha detto che il tipo che l'ha lasciata doveva realizzare dei soldi..quindi la da via per poco
gli ho chiesto di accenderla ha trovato un po di scuse e poi non ho piu chiesto, solo che se anche l'accendo non è che ne capisco molto di motori boxer..
si è ancora in garanzia bmw devo farmi vedere il libretto con timbro officina
ILPassatore
28-12-2012, 09:42
dove sei andato?? da Riders?
mi sembra strano che non sia possibile eseguire una messa in moto
geminino77
28-12-2012, 09:46
fattella accendere a scatola chiusa non comprare niente...e' vero che e' in garanzia ma se deve avere poi la moto sempre ferma....
tagliandi con cosi pochi km avra' il fatto controllo dopo 1000 km ...
per il resto gran moto...
Gundam46
28-12-2012, 10:03
x il passatore.
no non è Riders ci sono andato ma non ci siamo accordati,non voleva l'r1
l'ho trovata da un multimarca a rimini. TERREMOTO SRL la conosci?
si ha fatto il tagliando dei 1000 cosi mi ha detto.
Il nome è inquietante.... A parte gli scherzi, metterla in moto e basta senza provarla serve a poco, comunque meglio di niente. Controllala bene da fermo e fatti mostrare il libretto, quello si.
ILPassatore
28-12-2012, 13:54
x il passatore.
no non è Riders ci sono andato ma non ci siamo accordati,non voleva l'r1
l'ho trovata da un multimarca a rimini. TERREMOTO SRL la conosci?
si ha fatto il tagliando dei 1000 cosi mi ha detto.
No, è la prima volta che sento questo nome , ma del riminese non conosco molti concessionari.
Rimango un pò perplesso sul non poterla accendere, a dire la verità a questo punto mi insospettirei , controlla i libretti, al limite parla con il precedente propietario, definisci bene le garanzie.
Non hai un meccanico di fiducia?
Un'occhiata seppur sommaria ,anche se non ripara le BMW, non farebbe male.
Gundam46
28-12-2012, 14:17
è un concessionario multimarca non ho molta fiducia nemmeno io visto il prezzo, a parte che se anche l'accendo non ci capisco molto sono troppo abituato alle jap..
a forli non conosco nessuno prima abitavo a cesena e li avevo uno di fiducia ma ormai sono passati un po di anni non so..
ho notato che aveva tutti e due i braccetti degli specchietti molto arrugginiti ma è normale in una moto cosi nuova?
robertus
28-12-2012, 15:56
assolutamente no!!!
Concordo con Metzs. La ruggine non e' un buon indicatore.
@metzs : cosa significa ex R1200 R ?
Gundam46
28-12-2012, 16:49
secondo voi cosa potrebbe essere.? una caduta?
Adesso mi ricordo che sono argentati ecco perché ho notato la ruggine, invece mi sembra che la smoked grey esce con gli steli e gli specchietti neri vero?
papipapi
28-12-2012, 23:03
Già ti ho detto alcune cose che non vanno in quella moto adesso che il discorso è andato avanti ti dò un mio parere personale:
Siccome stai acquistanto un mezzo hai il diritto di fare tutte le veriche del caso altrimenti qualsiasi sia l'affare che potresti fare con garanzie assicurazioni ecc. vanno a farsi fottere, ricordati che spendere delle cifre importanti su una bmw o anche altro moto è un attimo e con questo penso che hai capito tutto ;) :toothy2:
Valerixx2
29-12-2012, 10:44
L'acquisto di un usato é sempre problematico , ti consiglio di andare in un concessionario BMW e valutare con una anche più Vecchia , ma con garanzia BMW Motorrad Premium Selection , con 120 euro la puoi estendere a 2 anni , è la garanzia delle moto nuove sull'usato , sicuramente acquisti decisamente con più tranquillità .
andrea68
29-12-2012, 11:57
è una gran bella moto ... però è anomalo che non te la fccia provare o nemmeno sentire accesa ... e la ruggine sui braccetti è un particolare inquitante visto che la moto è praticamente nuova :confused:
pretenderei un giro di prova e la farei vedere da un amico (Forlì/Rimini è una passeggiata) ... se c'è qualcosa salta fuori ;)
Gundam46
29-12-2012, 17:39
Aggiornamento:
Oggi sono andato e fatto contratto.. Non solo accesa
Ma mi ha detto fai pure un giro .. Non essendo
Assicurata mi sono fatto solo due giri nel parcheggio
Per me era ok.. Gli specchi non sono i suoi quindi non so..
Comunque andata..
papipapi
29-12-2012, 18:47
:dontknow: speriam ben, comunque complimenti, vedrai che non ti pentirai della mukka :toothy2:
Tricheco
30-12-2012, 12:23
Gran bel ferro
andrea68
30-12-2012, 17:37
beh ... complimenti e auguri per la nuova mukkina ;)
ILPassatore
31-12-2012, 20:44
mi associo ai complimenti per il nuovo acquisto...:D
Mixmax37
31-12-2012, 22:43
Auguri anche da me, e volevo dirti che forse gli specchietti sono della Classic ecco perché sono metallizzati.
Bella presa, mukka fantastica
Lamps
Gundam46
01-01-2013, 13:56
Grazie a tutti.appena potrò posterò le foto..il tipo mi ha detto che forse
Gli specchi erano del gs che aveva prima il proprietario !!
RmatteoR
03-01-2013, 08:02
Grazie a tutti.appena potrò posterò le foto..il tipo mi ha detto che forse
Gli specchi erano del gs che aveva prima il proprietario !!
Complimenti per la new entry :D ...ho letto solo ora la discussione :confused: , altrimenti ci facevo un salto... da quello che mi han detto, prima aveva la concessionaria Suzuki sulla Statale verso Riccione, poi i soci si son divisi; credo sia un multimarca...
La valutazione della tua R1 non mi sembra male. Per "eventuali problemi" devi tornare sempre nella sua officina a Rimini?! Oppure ti puoi servire delle officine Bmw zona Forlì?!
Buon divertimento :arrow: :D !!!
Matteo ;)
El Casciavid
03-01-2013, 13:27
Complimenti per l'acquisto e aspettiamo le foto...
Gundam46
03-01-2013, 23:00
Ho postato la foto nell'altro post..
@rmatteor si multimarca e mi è sembrata una brava persona e anche disponibile.. Il prezzo non male. E veloci , oggi me l'hanno persino portata a casa. Per tagliando vado dove voglio. La moto era di nyvola style , lo consigli?
Non ho ancora fatto un giro , accesa solo per fare 200 mt. Era ancora fredda e però ho riscontrato un "clank" proveniente dal cardano appena lascio la frizione . Poi appena partito non ce lo fa più. É normale per una moto a cardano? Ripeto era ancora semifredda...
RmatteoR
04-01-2013, 13:24
Ho postato la foto nell'altro post..
@rmatteor si multimarca e mi è sembrata una brava persona e anche disponibile.. Il prezzo non male. E veloci , oggi me l'hanno persino portata a casa. Per tagliando vado dove voglio. La moto era di nyvola style , lo consigli?
Non ho ancora fatto un giro , accesa solo per fare 200 mt. Era ancora fredda e però ho riscontrato un "clank" proveniente dal cardano appena lascio la frizione . Poi appena partito non ce lo fa più. É normale per una moto a cardano? Ripeto era ancora semifredda...
Visto la foto... è nuova di trinca :D :eek:
La mia l'ho comprata nel 2009 da Nivola e mi son sempre trovato bene (personale, prezzi, tagliandi)... fortunatamente, fino ad ora, non ho avuto beghe.
Adesso, fuori garanzia, ho cambiato spaccino :lol: :lol: :arrow: .
Di rumori se ne sentono parecchi... non farti troppe ansie (poi puoi chiedere maggiori info alle "alte autorità" :lol: :D o al conce stesso).
Buon divertimento :D :arrow: .
Matteo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |