Entra

Visualizza la versione completa : tappo olio carter motore

robertom
27-12-2012, 16:21
Un saluto e buone feste a tutti

Avrei bisogno che qualcuno mi aiutasse a trovare un tappo dell'olio quello posizionato sotto il motore, l'ho comperato sulla baya e per la moto dell'anno della mia ( 2004 ) me ne hanno spedito uno troppo piccolo la mia monta un tappo in ergal ( credo ) da 24mm non riesco a trovarlo da nessuna parte e non poso andare con il pezzo perchč quando ho cambiato l'olio sono a malapena riuscito a stringerlo, ora al prossimo cambio devo sostituirlo
grazie

Dimenticavo BMW F650 GS
:D

hallgrim
27-12-2012, 20:55
Ciao anchio ho preso una sola uguale alla tua sulla baya! Poi sono andato alla BMW e me la sono "cavata" con "soli" €18,00...

robertom
28-12-2012, 12:12
il problema che il concessionario bmw + vicino č a 50km e non ho il tempo per andarci ...
se si potesse trovare online sarebbe meglio, ti ricordi la misura del diametro interno e magari la lunghezza ( se hai acora quello vecchio....)
grazie

hallgrim
29-12-2012, 16:24
Il diametro č 24 mm la lunghezza č 13 mm. Mi dispiace dirti che io online ho sempre e solo trovato il tappo pių piccolo per questo sono stato costretto a rivolgermi alla BMW senno neanche morto gli davo i miei soldi!