Visualizza la versione completa : CERCO BORSE laterali MYTECH/MAGMA o altre da valutare
Ciao a tutti,
come da annuncio, cero bauletti laterali + telaietto , valuto anche altre marche per 1200 gs std o adv.
ola'
robybear
29-12-2012, 05:27
Ciao, io ho appena acquistato una Gs MY04 da privato. Insieme alla moto mi hanno dato i 3 vario che tengo e due MyTech Alluminio Anodizzato Neri, con telaietto.
Sto aspettando risposta da un collega di lavoro per 650 euro. Se mi "pacca" posso cederli a te, ma non spedisco, ritiro a mano, zona Legnano.
io ho 2 zega pro perfette 38 litri Touratech con telaio x gs 1200 , x info, ciao
Al momento sono propenso per le valigie
mytech, mi avvisi nel caso.
Salve
robybear
29-12-2012, 17:54
[...]
Ok ti metto in coda ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
robybear
05-01-2013, 18:42
Ciao SmzK,
le valige sono disponibili... se sei ancora interessato contattami in PM.
Se non ti sento nei prox gg apro un thread per proporle anche agli altri utenti. Ti ricordo però che non spedisco, e che vivo in zona Legnano (Cerro Maggiore - Multisala the space).
Il prezzo non è trattabile.
Ciao, buona serata,
Ro.
Al momento sono propenso per le valigie
mytech, mi avvisi nel caso.
Salve
Hai mp, ciao
Ciao robybear,
Le borse ritienile libere e questo ti valga come up per la vendita.
Ho un kit completo per GS 1200, montato sulla Rallye e usato veramente pochissimo in stato come nuovo, bauletto 33L e due laterali Magma da cedere. Ho messo un annuncio su ebay (n. 290848096894 ) poco fa ma se sei interessato fammi sapere. grazie, Alex
CioneCions
20-01-2013, 23:48
Ciao Alex, io potrei essere interessato al bauletto...
mi metto in coda ed in caso mandami MP o cione.cions@gmail.com
Attendo foto
Grazie
CionS
X Alex , grazie per l'offerta , le ho prese su ebay il mese scorso, che ti valga come up er a vendita :-)))
CioneCions
21-01-2013, 00:02
Alex hai MP!
Grazie e notte...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |