Visualizza la versione completa : Cupolino adventure vendo
Vendo cupolino gs adventure preso qui sul mercatino 1 settimana fa piu archetto praticamente nuovo ! Voglio riprendere almeno quello che l'ho pagato io 300 euro ! Lo vendo perche non avevo fatto i conti con la mia altezza e l'altezza del cupolino io ho un gs standard con sella bassa( va be capita di sbagliare) foto a richiesta
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Uppppppopp nessuno interessato?
Quindi hai una visuale completamente occupata dal cupolino?
Si se tenuto tutto alto almeno per me 170 cm
170 cm la mia altezza
Risposto
http://img.tapatalk.com/d/12/12/31/u2u9a6ys.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/31/2erujadu.jpg
Foto non sono il massimo ma il cupolino e nuovo garantito
ciao, originale bmw o wrs?
Originale bmw
cini76it
02-01-2013, 14:09
ciao
potrei essere interessato al cupolino + archetto;
faccio tesoro del tuo commento e verifico la mia altezza (175) con sella bassa+ cupolino
ti farò sapere
grazie
Upppppppp
accidenti volevo metterlo sulla mia ma adesso che leggo il tuo "problema" mi sa che ci ripenso... (sono 1,72) ti valga come UP!
Si ho fatto da cavia e vero ma io l'ho provata solo da fermo e con cupolino tutto alzato diciamo che ad abbassarlo un po fa il suo dovere e ci si dovrebbe vedere diciamo che lo standard la preferisco con il suo di cupolino mio parere personale magari se non lo vendo lo rimonto e lo usero per i lunghi viaggi
Con tapatalk non vedo il prezzo.. È solo il plexi vero?
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk on a bmw R1200GS!!
Tutto completo archetto 300 euro
Chiedo Ai moderatori di chiudere l'ho rimontato con viteria Wrs ! Lo provo bene su strada al limite lo rimetterò in vendita se proprio non dovesse andare bene
Toti66.......anche io sono 170cm ed ho montato il cupolino dell'ADV. Se non lo tieni tutto alto (io l'ho regolato al 3° scatto dal tutto aperto) vedi benissimo. Devi solo farci l'occhio poi ti abitui. Ciao
Grazie u faccio così anche perché sta davvero bene
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |