Visualizza la versione completa : Honda Africa Twin
Flying*D
04-07-2013, 16:29
http://www.youtube.com/watch?v=iO9YVYg4FyU
questa si che è arte Flyng*D
cmq AT RD03 650 è un mezzo della madonna:-) DDD DD
e anch'io come Giada non posso che parlarne benissimo:-) DDD DDD
Figurati a 50.000km partono le frizioni...
Forse si parlava di frizioni dei capelli.
Dei vecchi barbieri. Shampoo, frizione, taglio e barba, 6000 lire.
http://www.youtube.com/watch?v=fB_1gPRCLCo
hihihihihihihi
Skito, sei in guerra aperta con le NC!
NC? quale NC !!!!
NC è una sigla che non ho mai visto su una HONDA (vera) sarà mica un taglia erba!? o un macina pepe ?!
la Honda CBR? quale prossima CBR ????
ZK ne avessi indovinato una di sigla ahahahaha
Ah, per gli stupidi spooter, ogni giorno decine di migliaia di persone usano un SH
a quello sputer la Honda deve molto , ah! se lo deve ! ahahaha
((meglio a piedi)
euronove
05-07-2013, 22:29
NC sta per new concept, ma come parlare di qualcosa di NEW a qualcuno che vorrebbe che le concessionarie della casa coincidessero col suo museo ahahha
Non sono in guerra con nessuno (di moto ce ne sono tante) sono molto ma molto deluso dalla "riuscita" che ha fatto HONDA "NC" non è stata capace di mantenere l' originalità costruttiva che l'ha contraddistinta per quasi 40 anni, ed ha dovuto virare verso un concetto costruttivo molto ma molto più "banale ed economico" (chiamando tecnologia futurista un banale motorino sincronico) per fare ancora numeri, che poi sono sempre molto poco chiari!
La tecnologia è altra roba sulle moto, che, uno stupido pulsantino per cambiare marcia ahahaha.
L'evidenza fa notare (non io) che BMW, HD, DUCATI, ROYAL ENFIELD etc etc hanno saputo fare meglio mantenendo lo stesso step qualitativo motoristico ed estetico grande personalità invariata da sempre QUESTE fabbriche sono delle POTENZE alla Honda se dal fantasioso numero di motori costruiti se sotteraggono i trattori tagliaerba macina caffè e lavatrici di moto ne rimangono "DUE" ed orrende!!!!
NC pensavo significasse No Cazzo !!!!! e se invece, significa davvero nuovo concetto, ZK meglio un calesse !!!!!
Poi sappi che la Honda nuovo concetto, vive di luce riflessa del suo stesso museo, che dovrebbero elevarlo a patrimonio dell' umanità, per la sua storia pregna di vera tecnologia e competizioni, non saprei oggi, cosa pottrebbe mettere li dentro la Honda nuovo concetto ...... a già ....... l' INTEGRA ahahahaha
ed ancora non hai risposto alle mie domande !!!!!!!!! e questo comportamento la dice lunga !!!!!
Se non fosse che si trovano care un pensierino alla AT NXR 650 ce lo farei...
Freebird
06-07-2013, 11:03
Ricapitolando,
l' honda africa twin rd04 XRV750 che mi hanno offerto è la più cessa delle AT, giusto?
direi ch'è la migliore le "cesse" sono quelle successive !!!! (e quelle precedenti)
se non ricordo male quella serie aveva anche le forche ad aria, e la doppia spia della riserva e uno sportellino sul lato sinistro ereditato dalla precedente 650, cosine poi tolte, al più economico modello successivo (l'ultimo)
[IMG]http://i43.tinypic.com/2ijgu8g.jpg[/IM
...domanda per i Romani..... un buon meccanico a cui affidare l' Africa di un amico ??...
Grazie
nicola66
06-07-2013, 13:05
Ricapitolando,
l' honda africa twin rd04 XRV750 che mi hanno offerto è la più cessa delle AT, giusto?
non esiste la definizione cessa per la AT qualunque sia il modello.
le differenze tra le varie serie sono sfumature.
unica limitazioni della rd04 sulle successive due serie è la misura della gomma posteriore perchè in 130/90-17 non c'è praticamente scelta (2 0 3 modelli solo).
ettore61
06-07-2013, 13:35
te ki che rebelot.
Comunque, dopo una settimana in Corsica in 2 carica come un mulo devo dire che la RT 1200 è una bestia di moto, carico, pieghe e contro pieghe, gomme nuove e asfalto perfetto, ( passava il tour de France) grande, grande moto.
Livorno/Brianza 330 km con pausa caffe in 3 ore ero a casa.
Bastarda in autostrada grande tra le curve.
Dopo tutta sta sega, parliamo di Africa 650.
Io non capisco un cazzo di motori assetti e puttanate varie, ( anche non è vero solo che sono pigro e non me ne fotte un cazzo di capirci.)
Qualche mese fa ne ho comprata una, sogno mai realizzato in gioventù.
vi dirò:
L'ho gia portata in autostrada, in 2 carico sono andato al mare con la moglie, circa 500 KM in un giorno,( mia moglie è abituata alla RT, difficilmente vorrà ripetere l'esperiennza).
L'ho portata sul lago di como, curve e contro curve, uno spettacolo, tenuta di strada fantastica, con gomme vecchie e liscie.
L'ho portata in fuori strada, ho sfondato le gomme, adesso le cambio, si è comportata bene anche lì.
Posso dire che sono soddisfatissimo, per quello che mi riguarda e per come guido, fermo a mangiare un panino al baretto sul lago, la guardo e sono soddisfatto.
Se dovessimo comprare le moto solo perchè è la migliore o perchè adotta soluzioni top, ci sarebbe solo un modello in giro.
Invece no, se vi dico che l'ho presa perchè mi piaciono i colori e basta, poi fortunatamente è anche una gran moto.
Poi tra tutte le moto che ho avuto, tante cross e anduro, io mi son sempre adeguato alla moto, difficilmente ho modificato la moto, lei è un mezzo meccanico e perciò una cosa ignorante, se tu sei intelligente, ti adegui e la usi al meglio.:lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Adesso mi son rotto il cazzo di scrivere.
per tutto il resto c'è Mastercard.
ettore61
06-07-2013, 13:38
p.s. molte delle moto descritte qui sopra, non so neanche cosa siano.:lol::lol::lol::lol::lol:
Boxer Born
06-07-2013, 13:45
In ogni caso sintetico e puntuale: Grande ettore! :D
euronove
06-07-2013, 16:34
ed ancora non hai risposto alle mie domande !!!!!!!!! e questo comportamento la dice lunga !!!!!
eh? quali domande?
lascia perdere la richiesta non era rivolta solo a te, nessuno conosce quella moto sportiva!!! che ho postato sopra !!! niente di che
Pacifico
06-07-2013, 17:29
Ma tu... non ti annoi di te stesso?
ettore61
06-07-2013, 18:26
Paci, quando andiamo a fare un giretto?
rsonsini
06-07-2013, 18:55
L'ho già scritto che una rd03 me la comprerei anche domani? E' che quando hai il gs1100 avere anche un'at è un po' ridondante. Forse l'at è meglio in fuoristrada e il gs in autostrada...
ettore61
06-07-2013, 19:37
AT x fuoristrada e cose leggere, anche no, quando si gioca pesante ci vuole la RT.
Il GS mai preso in considerazione ne per l'una e l'altra situazione.
Ma tu... non ti annoi di te stesso?
............... e tu ?! .... anzi e voi ?! non siete obbligati a leggere, qui si parla di MOTO !! che non è roba per voi !!!! vai a fare il girello con Ettore su !!!! e domani, a messa mi raccomando! ch'è domenica !!!
te ki che rebelot.
Qualche mese fa ne ho comprata una, sogno mai realizzato in gioventù.
vi dirò:
L'ho gia portata in autostrada, in 2 carico sono andato al mare con la moglie, circa 500 KM in un giorno,( mia moglie è abituata alla RT, difficilmente vorrà ripetere l'esperiennza).
L'ho portata sul lago di como, curve e contro curve, uno spettacolo, tenuta di strada fantastica, con gomme vecchie e liscie.
L'ho portata in fuori strada, ho sfondato le gomme, adesso le cambio, si è comportata bene anche lì.
....... e allora ??!!
io mi son sempre adeguato alla moto, .
ma va !!!!! caxxo non ci avrei mai creduto !!!!!!!!! ahahahah
insomma siete buoni solo a criticare gli altri ma voi di moto non parlate mai se non avete l' opuscoletto pubblicitario in mano
l'AT è stata una buona moto senza strafare in niente faceva di tutto ma non sempre bene, la qualità costruttiva invece per certi versi era eccellente, roba ormai dimenticata dalla HONDA, basta vedere i nuovi capolavori, per mettersi a piangere!
l'At specie la serie 89 91 sono state le migliori dal punto di vista degli accessori, montati di serie, ma anche per tutto il resto!
Stessa qualità della serie successiva ma con un telaio ereditato dalla precedente 650, che gli andava un po strettino.
La serie successiva (L'ULTIMA) pur vantando un nuovo e più "agile" telaio fu (come ho scritto sopra) impoverita di diverse piccole cosette, anche se rimase imperterrito, il costosissimo ed inutile trip master !!!!
Oggi quella moto (secondo me ,ma non solo) per mantenere l'immagine e la qualità di allora dovrebbe costare molto di più delle sue più "dozzinali" concorrenti, insomma secondo me sarebbe fuori tempo pere potersi distinguere ancora.
Basti pensare cosa ha fatto con la TA la Honda, per poterla ancora mantenere in concorrenza, un vero disastro !!! e non credo sia l'unico (purtroppo)
Hai ragione.
Non siamo buoni a parlar di moto.
Siamo troppo occupati ad andarci, in moto. Da sempre e tutt'oggi.
Ma davvero, però.
non dicevo a te LGS !!!
comunque di moto puoi parlare solo se le conosci e ci vai o ci sei andato, senno vale l'opuscoletto pubblicitario come ho ascritto, o il serntito dire come tanti !!!!!!!
ettore61
07-07-2013, 11:59
io le moto non le voglio conoscere, le voglio solo usare e con loro divertire, un po come con le donne, se vanno troppo forte ti fai male.
Poi per mè Il marketing specialmente quello di BMW puo andare in culo.
Mi avranno invitato decine di volte a provare il nuovo GS la nuova RT, fotte na sega, mai provata una.
La mia è piu bella.
rsonsini
18-10-2013, 14:23
che velocita' si puo' tenere in autostrada con il 650?
nicola66
18-10-2013, 14:39
la velocità da autostrada.
rsonsini
18-10-2013, 14:41
Ok, era tanto per sapere. Non e' scontato comunque.
nicola66
18-10-2013, 14:56
arriva quasi a 180 per cui i 130/140 non sono un problema.
la velocità da autostrada.
:lol::lol::lol::lol::lol:
...Catalano non era nessuno....:D:D:D:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |