Visualizza la versione completa : Milano si è vuota, ma.............
BurtBaccara
08-08-2005, 13:33
.....i coglioni non vanno in vacanza.
Tornando da pranzo, percorro Via Carducci a MI. Una via lunga quasi 1km a senso unico, larga da starci almeno tre file di macchine. Vi lascio immaginare alle 13.30 di oggi quante macchine ci fossero. Due. La percorro allegro, diciamo sui 80km/h, quando ad un certo punto sento un urlo.........e una R1 che mi passa a sx a 2cm dalle mie borse. Arriva prima di me al semaforo sucessivo verde, curva a sx e altro rettilineo dove decido di raggiungere 'sto pirla. Al semaforo,finalmente rosso, lui arriva ovviamente prima di me sgasando come Valentino Rossi. Io arrivo mi affianco e la voglia di scendere e dargli un cazzotto sul suo integrale (con visiera nera) era tanta, ma dato che se ne sentono tante in giro di gente che t'ammazza o ti accoltella per un niente, mi limito a dirgli: "la prossima volta passami più vicino che tiro fuori il gomito e ti stendo (COGLIONE !!!!!!!!!!! aggiunto tra me e me)."
Lui mi guarda (credo) dalla suo visiera delò cazzo e se ne riparte a manetta a fare altri danni.
TESTA DI MINCHIA TI BECCASE LA 94 IN CONTROMANO (autobus con rimorchio).
e pensare che stamani eri così entusiasta... :lol: :lol:
BurtBaccara
08-08-2005, 13:59
.............eh eh eh eh eh io pure.
baronerosso
08-08-2005, 14:07
:cussing: :cussing: :cussing: mah ........ di testine di vitello è piena ........ milano
nell'altro post mi ero limitato agli automobilisti che ti svoltano a destra improvvisamente o ti aprono la portiera ........ che sembra non vadano mai in ferie avevo tralasciato gli ........ bikesborroni ..... per un minimo di solidarietà motociclistica ma in effetti fan girare i maroni anche loro :cussing: :cussing: :cussing:
BurtBaccara
08-08-2005, 14:13
Avrei veramente voluto scendere dalla moto e dargli un bel cazzottone modello Bud Spencer su quel suo cascone ma poi.............mi sono trattenuto.
Mhhhhhhhhhhhhh che gusto sarebbe stato.
Avrei veramente voluto scendere dalla moto e dargli un bel cazzottone modello Bud Spencer su quel suo cascone ma poi.............mi sono trattenuto.
Mhhhhhhhhhhhhh che gusto sarebbe stato.
Sì, ma è un lavoro senza fine perchè, come dice il saggio:
i coglioni sono molti più di due.
:lol:
Pier_il_polso
08-08-2005, 15:13
Tempo fa mi è successo qualcosa di simile.
Tardo pomeriggio ritornavo dal mare con zainetto, e mentre andavo a circa 80 Km/h su una statale, mi passa a palla (sfiorandomi) uno con un CBR 1000 con scarico aperto abbigliato in questo modo; ciabatte, pantaloncini corti, maglietta a maniche corte, e casco Jet con visiera smontata :lol:
Non l' ho sentito arrivare, quindo il rumore del suo scarico l' ho sentito di botto mentre mi passava, e mi ha fatto sobbalzare (soprattutto lo zainetto).
Lo vedo sparire all' orizzonte, e lentamente l' incazzatura mi passa.
Arrivo in città, e mentre sono fermo al semforo, vedo lo stesso soggetto arrivare da dietro (forse si era fermato) ed accostarmi; si volta verso di me con uno sguardo del tipo:" poraccio hai una moto di merda e non sai nemmeno guidare" :lol: :lol: :lol:
Vi giuro che mi sono messo a ridere da solo nel casco :lol: :lol:
Se fossi stato da solo e se fosse successo 4-5 anni fa mi sarei divertito a fargli vedere come un GS 1200 con le 3 borse montate, lo avrebbe passato all' esterno in tutte le curve che ci sono sulla litoranea Lecce-Leuca, ma in questa circostanza l' unica cosa che mi è venuta di fare è stato ridere....e di gusto anche :lol: :lol:
Infatti.... le spacconate di questi @oglioni.....
Normalmente non mi lascio coinvolgere ma ero solo con la mia R1150R..... l'altra sera passavo dietro al S.Carlo (a Milano) scatta il verde.... un coglione su una Hornet con scarico aperto mi passa a destra a mo' di jet..... io penso il solito testa di..... poi complice il semaforo per lui rosso.... arrivo di rincorsa vedo che anche lui deve girare a destra..... decido di stargli dietro..... perchè penso: in fondo c'è una curva da fare moolto lentamente... voglio vedere....
Infatti il coglione spara dentro tutte le marce ma comincia a frenare 100 metri prima di me.... che entro con la ruota dietro che salta :cool: :cool: e imposto la curva.... poi rallento e con la mano sulla coscia sx lo aspetto e lo guardo passare e scomparire all'orizzonte ancora a mo' di jet.... povero pirla.....
Chissà cosa avrà pensato..... :lol: :lol: :lol:
BurtBaccara
08-08-2005, 16:38
Bella lì Giò !!!!!!!!!
Al Kappone
08-08-2005, 16:43
Mi raccomando godetevi la city, ma non scordatevi che in questo periodo i professionisti fanno gli "straordinari".
ellidiano
08-08-2005, 16:58
Mi è accaduta una situazione simile ieri: percorrendo un tratto di superstrada a 110 in corsia di sorpasso, 2 fighi con le supersportive mi hanno superato sfiorandomi a non meno di 180-200 km/h...Boh!
roccobuttiglione
08-08-2005, 17:30
quanto testosterone represso in questo topic :lol: :lol: :lol:
Qualche giorno fa ero in fila al semaforo e uno scooterista mentre svicolava per arrivare alle strisce pedonali m'ha dato una botta sulla ruota anteriore;con la massima calma sono sceso, ho tolto le chiavi dallo scooter e le ho buttate al centro dell'incrocio,poi me ne sono andato.
Non ha fiatato.
Saluti
F.
BurtBaccara
08-08-2005, 20:44
Ahhhhhhhhhhhhhhh ha ha ha ha ha ha ha ha bravissimo !!!!!!
Swissraider
08-08-2005, 21:10
Qualche giorno fa ero in fila al semaforo e uno scooterista mentre svicolava per arrivare alle strisce pedonali m'ha dato una botta sulla ruota anteriore;con la massima calma sono sceso, ho tolto le chiavi dallo scooter e le ho buttate al centro dell'incrocio,poi me ne sono andato.
Non ha fiatato.
Saluti
F.
Sei un grande!
Cmq x tornare al tema centrale, sti coglioni sono talmente tanti, che anche se vanno in vacanza, ce n'e' sempre qualcuno che resta in citta'...
E del resto, se cosi' non fosse, come faremmo noi a divertirci un po' con 'sti fessi?
Berghemrrader
08-08-2005, 21:57
Ue', Gentleman Bikers dei miei stivali!
Ma non è già fantastico essere diversi da questi smanettoni?
"Da quando ogni villano divenne un gentiluomo, c'è più di un gentiluomo che è diventato un villano".
William Shakespeare
mr-bongo
09-08-2005, 13:29
Non ha fiatato.
Saluti
F.
Ma sei un grande :D :D :D ......
Ue', Gentleman Bikers dei miei stivali!
Ma non è già fantastico essere diversi da questi smanettoni?
"Da quando ogni villano divenne un gentiluomo, c'è più di un gentiluomo che è diventato un villano".
William Shakespeare
Hai ragione ma...... personalmente godo nel vedere questi "smanettoni da strapazzo" strapazzati da una BMW (per loro un cancello per antonomasia) :lol: :lol: :lol: i cui possessori sono considerati i "pensionati" delle dueruote :lol: :lol: :lol:
baronerosso
09-08-2005, 14:03
Non ha fiatato.
Saluti
F.
:!: :!: :!: sei un mito!!!!! :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |