Visualizza la versione completa : Credo Di Essere Arrivato Al Dunque...
GIESSE1150
08-08-2005, 12:38
Diciamo che ho fatto questa ruflessione:
da circa 16 anni desidero un gs...a febbraio 2006 diventero' papa' e mia moglie mi ha dato l'ok per la mucca!!! Gran donna!!!
Ora il dubbio era 1150 o 1200; considerando la scarsa percorrenza annua che faro' penso che il 1150 usato sia un miglior affare in previsione...
Ora il punto è quanti eurini per un 1150 gs del 2000/2001/2002 con circa 30000km e garanzia stilnuovo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
tra gli 8000 ed i 9000.... non fare molto caso al km, ma bada allo stato generale della moto.
Buona strada.
GIESSE1150
08-08-2005, 12:47
grazie mille...
scusa se ne approfitto..
un treno di gomme quanti eurini
le valige laterali usate quanti eurini....
set di pastiglie...
chissa che cosi' il conce non mi fotte!!!!!
grazie sin d'ora per l'aiuto
guarda questo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=29738) è uno spettacolo!!!!
contatta Fabio, lo guardi, lo provi, è veramente un'affare... ;)
...un Treno Di Gomme 220 Euri...
Per le valige usate c'è sul forum un annuncio di vendita x 200 euri una coppia
Diciamo che ho fatto questa ruflessione:
da circa 16 anni desidero un gs...a febbraio 2006 diventero' papa' e mia moglie mi ha dato l'ok per la mucca!!! Gran donna!!!
Ora il dubbio era 1150 o 1200; considerando la scarsa percorrenza annua che faro' penso che il 1150 usato sia un miglior affare in previsione...
Ora il punto è quanti eurini per un 1150 gs del 2000/2001/2002 con circa 30000km e garanzia stilnuovo...
AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Amichevolmente...
Prendi la moto che vuoi ma, un'altra volta non aspettare il " placet " di tua moglie!
Non dico assolutamente che in casa non si debba parlare di cosa si vuole fare, ma farsi un oggetto solo dopo l'approvazione della moglie, mi sembra un pochino troppo.
Il matriarcato assoluto non lo digerisco :( :( :(
Scusa ma non ho resistito a non dirtelo...lo stesso per tutti coloro che non possono decidere nulla senza che la moglie approvi :mad: :mad: :( :(
Almeno non rendete la cosa pubblica!
Conosco diverse persone che, per andare in moto e farsi un giretto devono inventare un cumulo di bugie da dire alla moglie!!!!!!!
Mamma mia! :roll:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
nonholenduro
08-08-2005, 20:57
Mary sei spostato/a ?
Ebbè o non è sposato o (come il sottoscritto, che però convive) ha una propria gestione dei suoi soldi ........., in famiglia un conto in comune, tutto il resto uno se lo spende come vuole.... Però capisco perfettamente anche coa72, .... nella mia precedente vita ;) con l'ex moglie tutto finiva in un conto comune e certo nessuno poteva spendere migliaia di euro senza avere il consenso di tutti e due ...... claro Mary ???
GIESSE1150
09-08-2005, 11:19
Mi sa che avete alzato uno spolverone per niente...
Io non ho aspettato il benestare di mia moglie, e non lo dico per fare il grande.
Con lei, e solo con lei, posso fare di tutto immersioni, lei non lo fa, snowboard, lei non lo fa, ubriacarmi, lei non lo fa...
Solo l'amore non me lo fa fare senza di lei...E' ina donna stupenda e credo si meriti visto che stiamo cambiando casa, che aspettiamo un bimbo, e soprattutto che stiamo a casa e non andiamo in forie per risparmiare, almeno che mi confronti con lei per l'acquisto della mucca..
baronerosso
09-08-2005, 11:27
...a febbraio 2006 diventero' papa' e mia moglie mi ha dato l'ok per la mucca!!! Gran donna!!!
prima di tutto complimenti .......... però c'è una cosa che non capisco ......... ma quando nasce un figlio non è il papà che fà il regalo alla mamma???????? :-p :-p :-p :-p
GIESSE1150
09-08-2005, 11:33
bravo baronerosso, quello è già ordinato.....
Trinitro
09-08-2005, 11:47
Mi sa che avete alzato uno spolverone per niente...
Io non ho aspettato il benestare di mia moglie, e non lo dico per fare il grande.
Con lei, e solo con lei, posso fare di tutto immersioni, lei non lo fa, snowboard, lei non lo fa, ubriacarmi, lei non lo fa...
Solo l'amore non me lo fa fare senza di lei...E' ina donna stupenda e credo si meriti visto che stiamo cambiando casa, che aspettiamo un bimbo, e soprattutto che stiamo a casa e non andiamo in forie per risparmiare, almeno che mi confronti con lei per l'acquisto della mucca..
Bravo, tieni i coglioni!
molto spesso le coppie moderne dimenticano che la famiglia
prima di tutto è una 'impresa' nel senso che far cassa propria
è controproducente e non costruttivo e che le risorse monetarie
cospicue o esigue sono comunque limitate
ri-bravo!
t.
ps congratulazioni per l'arrivo del figlio e della mucca.
anche io ho comperato la mucca e poi mia moglie mi ha 'scodellato'
un bel bimbetto.
Mary sei spostato/a ?
Perchè chiedi se sono spostatO...Sì, lo sono da 31 anni + 7 di fidanzamento, e sempre con la stessa moglie.
La mia è una famiglia tradizionale e normalissima dove si fà tutto in comune e nella maniera più limpida possibile.
Forse...FORSE è una famiglia meglio di tante altre.
Mi sono solo un pochino risentito leggendo ( ed avendo capito, forse sbagliando ) che si fà solo quello che vuole la moglie...
Ho tanti esempi tra amici dove il marito non può muoversi assolutamente e dove la moglie, addirittura, acquista i vestiti al marito, senza metterlo memmeno in condizione di scegliere il colore!
A questo punto dite quello che volete...ma io non sono in queste condizioni :(
Se poi mi sono sbagliato ed ho frainteso, mi scuso...ma tante famiglie soffrono di un matriarcato sfrenato... fin quando il marito sopporta, poi........ :confused:
CIAO :wave:
www.bedbreakfastlauretum.com
Commodoro
10-08-2005, 16:53
L'approvazione della moglie, fidanzata , compagna di vita, alla fine è comunque importantissima, anzi necessaria. Se non è daccordo sull'acquisto poi finisce che rifiuta di partecipare come zainetto e ci si trova ad usare la moto meno della metà di quanto si vorrebbe e magari ad avere continue discussioni.
Meglio una moto(o barca o qualunque cosa) scelta in comune ,anche se il modello non è proprio quello che avremmo scelto noi. Meno liti e piu' utilizzo e alla fine molto piu' piacere :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |